Chiusura titoli galassia TELECOM

marco

Staff
Punti reazioni
112
Come da regolamento abbiamo lanciato la procedura per la chiusura forzata delle posizioni sui titoli oggetto di operazioni straordinarie lunedì prossimo 4 agosto.

In particolare verranno chiuse tutte le posizioni aperte su

TELECOM ITALIA
TELECOM ITALIA RISP.
OLIVETTI
SEAT
PIRELLI
PIRELLI & C.

Non verranno invece chiuse le posizioni aperte sull'indice Mib30.

PS: dopo la valorizzazione di questa sera potrebbero esserci ancora posizioni aperte sui suddetti titoli (in particolare mi riferisco ad operazioni modificate tra la chiusura di ieri sera e di quesa sera): per assistere alla definitiva chiusura per questi casi dovrete attendere la valorizzazione serale di lunedì sera .

Come ampiamente prevedibile ci sono un sacco di problemi con i nuovi titoli entrati in negoziazione oggi (Telecom, Telecom Media Pirelli, Seat..) a causa di cambio del codice di identificazione utilizzato prima e dopo le operazioni straordinarie.

Dopo l'elaborazione di questa sera non sarà ancora possibile operare tali titoli in quanto prima di poterli attivare per il game devono essere caricati nei nostri archivi con i nuovi ticker corretti.

Chi ha operato oggi sui titoli della galassia Telecom (e lo stesso domani) vedrà semplicemente i propri ordini stornati in quanto non eseguiti.

Probabilmente entro domani sera saremo in grado di attivare i titoli anche per il finanzagame (tenete presente che anche i grafici del sito non potranno essere aggiornati correttamente, con i relativi problemi sulle mailing list etc..).

Marco ho chiuso tutte le operazioni venerdì sera entro le 17; quando riavrò la liquidità ?
Capisco che hai avuto dei problemi.....ma avevo chiuso venerdì pensando di avere subito a disposizione la liquidità x lunedì.
Ciao.

Bene ;) la liquididità adesso cè........che botta al ribasso però :D

Ultima modifica:
Marco.
Non credi che nella classifica del finanzagame ci sia qualcosa che non va?
La performance dei primi due in classifica, ottenuta in un solo giorno, perlomeno mi sembra anomala.

Scritto da avicenna
Marco.
Non credi che nella classifica del finanzagame ci sia qualcosa che non va?
La performance dei primi due in classifica, ottenuta in un solo giorno, perlomeno mi sembra anomala.

mi dici come ha comprato un MILIONE di fiat?:eek:

Scritto da tsahal
mi dici come ha comprato un MILIONE di fiat?:eek:
Al prezzo di 5,76 € sarebbero serviti 5.760.000€ (cinquemilionisettecentosessantamila €)

:confused::confused::confused::confused::confused:

Adesso sistemo questo problema. In ogni caso sappiamo da tempo che esiste un buco del software che ti fa acquistare-vendere molto di più del capitale disponibile.

Al momento non abbiamo le risorse da dedicare alla definitiva risoluzione di tale problema.

Scritto da marco
Come da regolamento abbiamo lanciato la procedura per la chiusura forzata delle posizioni sui titoli oggetto di operazioni straordinarie lunedì prossimo 4 agosto.

In particolare verranno chiuse tutte le posizioni aperte su

TELECOM ITALIA
TELECOM ITALIA RISP.
OLIVETTI
SEAT
PIRELLI
PIRELLI & C.

Non verranno invece chiuse le posizioni aperte sull'indice Mib30.

PS: dopo la valorizzazione di questa sera potrebbero esserci ancora posizioni aperte sui suddetti titoli (in particolare mi riferisco ad operazioni modificate tra la chiusura di ieri sera e di quesa sera): per assistere alla definitiva chiusura per questi casi dovrete attendere la valorizzazione serale di lunedì sera .

A lunedì sera ci siamo arrivati: Incrocio le dita !

Re: Re: Chiusura titoli galassia TELECOM

Scritto da gianni
A lunedì sera ci siamo arrivati: Incrocio le dita !

ehheh..

il tuo era un caso "particolare". Dalla valorizzazione di questa sera dovrebbe essere tutto ok.

ciao

Bene.....allora spero di ritornare a +3% circa. Ciao.

Scritto da marco
Adesso sistemo questo problema. In ogni caso sappiamo da tempo che esiste un buco del software che ti fa acquistare-vendere molto di più del capitale disponibile.

Al momento non abbiamo le risorse da dedicare alla definitiva risoluzione di tale problema.

Protesto!
Almeno la ricopertura a 5.76 delle 1242 FIAT avreste dovuto lasciarmela togliendo solo i 998758 titoli in più che avevo acquistato.

Adesso dovrei ricoprirla ad un valore superiore.

P.S. Perchè avete tolto il mio messaggio dal forum?

Scritto da Filo22
Protesto!
Almeno la ricopertura a 5.76 delle 1242 FIAT avreste dovuto lasciarmela togliendo solo i 998758 titoli in più che avevo acquistato.

Adesso dovrei ricoprirla ad un valore superiore.

P.S. Perchè avete tolto il mio messaggio dal forum?

??

Nessuno ha toccato alcuna operazione su Fiat.
Nessuno ha levato alcun tuo messaggio.

Scritto da marco
??

Nessuno ha toccato alcuna operazione su Fiat.
Nessuno ha levato alcun tuo messaggio.
Hai ragione scusa il messaggio era sull'altro forum.:rolleyes:

Per quanto rigurda la ricopertura adesso nel mio PF risulta ancora una vendita allo scoperto di 1242 fiat. Pensavo solo che avreste corretto il mio riacquisto di 1000000 di fiat e successiva rivendita di 1000000-1242=998758 azioni in un unico riacquisto di 1242 titoli.
Comunque è un gioco (per fortuna :cool: ), non c'è alcun problema

Indietro