EUROTECH - Chiwawa ce li vogliamo fumari sti Siagri?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

(Teleborsa) - Voleon Capital Management, dal 16 maggio, ha ridimensionato lo short selling su Eurotech dall'1,05% allo 0,97%. Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob relative alle posizioni nette corte.

Ieri si son ricoperti ancora fino allo 0,87 e nonostante questo il titolo è sprofondato. Magari con una mano vendono e con l' altra ricomprano ma che pesantezza. Speriamo si tolgano dalle palle al più presto dai.
 
Benemanonbenissimo
Ciao
Come scritto su plc
Spero che eurotech oltre ad entrare
Nel mercato delle strade intelligenti
Entri anche nel mercato nel creare reti eletriche intelligenti
Per rispondere al ministro
Che veda la realtà valide in Italia
Cribbio
Sto piano Marshall
Lo vogliamo far partire :wall:
 
....ma che comunque riesca a fare qualcosa intelligentemente....:bow:
 
(Teleborsa) - Voleon Capital Management, dal 16 maggio, ha ridimensionato lo short selling su Eurotech dall'1,05% allo 0,97%. Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob relative alle posizioni nette corte.
:eek::D
 
Ieri si son ricoperti ancora fino allo 0,87 e nonostante questo il titolo è sprofondato. Magari con una mano vendono e con l' altra ricomprano ma che pesantezza. Speriamo si tolgano dalle palle al più presto dai.

Attenzione che gli stessi movimenti li faceva Saras prima di raddoppiare. Minimi assoluti, un paio di hedge fund che shortavano a manetta,poi quando è partita ha lasciato tutti a piedi,me compreso.:wall::wall::wall::wall:
 
e speriamoooooooo:o
 
Attenzione che gli stessi movimenti li faceva Saras prima di raddoppiare. Minimi assoluti, un paio di hedge fund che shortavano a manetta,poi quando è partita ha lasciato tutti a piedi,me compreso.:wall::wall::wall::wall:

grande Livio ottimo timing :p
 
posizioni short 0,65%
Voleon Capital Management, dal 24 maggio, ha ridimensionato la posizione ribassista su Eurotech dallo 0,79% allo 0,65%. Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob relative alle posizioni nette corte.
 
dopo che i voulevant avranno fintito di ricoprirsi si volerààààààà...:o:help:
 
Voleon Capital Management, dal 24 maggio, ha ridimensionato la posizione ribassista su Eurotech dallo 0,79% allo 0,65%. Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob relative alle posizioni nette corte.

siamo a 0,58%
 
stanno chiudendo gli short le m*erde?
 
io non sono per la guida autonoma , quindi l'opa mi va benissimo , basta che seppur poco ci guadagni qualcosina , poi alla fine Siagri è uscito o no dall azionariato?

Bravi voi a rimanere
Dopo tp
Di intesa mi ha fatto decidere
Di mollare
Questa volta ci sono riusciti
Esco con loss pesante
Pazienza
 
io non sono per la guida autonoma , quindi l'opa mi va benissimo , basta che seppur poco ci guadagni qualcosina , poi alla fine Siagri è uscito o no dall azionariato?

il mio problema è che se la lanciassero da sti livelli ci lascerei le penne quindi spero vivamente che se così dovesse essere il titolo recuperi parecchio prima. Su Siagri non ne ho idea.
 
Indietro