EUROTECH - Chiwawa ce li vogliamo fumari sti Siagri?

Titolo: MARKET TALK: Eurotech, Alantra conferma buy
Ora: 18/11/2022 15:26
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Alantra conferma il rating buy su Eurotech, con target
price fissato a 5 euro per azione. Gli esperti giudicano positivamente i
conti. La societa' infatti ha registrato un altro trimestre con espansione
dei margini e un Ebitda tornato positivo nei nove mesi al 30 settembre.
Eurotech +2,44% a 3,36 euro.
fus
marco.fusi@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
1815:26 nov 2022
 
Eurotech – Intesa SP conferma ‘buy’ e assegna tp a 4,7 euro, upside del 42%
22/11/2022 12:36 MKI
Intesa Sanpaolo conferma il rating ‘buy’ su Eurotech e assegna un target price a 4,7 euro (precedente 5 euro), valutazione che incorpora un upside potenziale di circa il 42% rispetto al prezzo di 3,32 euro.
Lo studio segue la diffusione dei conti dei primi nove mesi del 2022 da parte della societa'. Numeri da cui sono emersi ricavi consolidati pari a 59,83 milioni, con un incremento del 36,1% (+32,8% a cambi costanti) e un Ebitda adjusted a 1,4 milioni (2,4% dei ricavi) rispetto a -1,6 milioni del periodo di confronto.
La visibilita' per l' anno 2022 data dal backlog di ordini e' a circa 87 milioni per il perimetro di consolidamento storico e conferma la possibilita' di una crescita organica a doppia cifra del fatturato sui dodici mesi. Il contributo di crescita inorganica derivante dalla neo-acquisita InoNet e' stimabile per il 2022 in 4-5 milioni.
Le iniziative per mitigare il problema dello shortage di componenti elettronici attivate tra la fine del 2021 e l' inizio del 2022 hanno prodotto gli effetti desiderati e gli indicatori che il management controlla fanno ritenere che il trend in risalita del primo margine proseguira' anche nel quarto trimestre. Inoltre, il mix di vendita beneficera' della ripresa del business sui sistemi Edge AI per la ricerca sui veicoli a guida autonoma.
Gli esperti di Intesa Sanpaolo rivedono “al rialzo le stime sul FY22-23 per riflettere il trend dei 9M22 e il consolidamento di InoNet”. Ora considerano le proprie stime sul FY22 “piu' fondate, considerando il ritorno a ‘livelli piu' standard’ di ricavi e margine lordo nel 3Q22” e prevedono che “un trend simile continui nel 4Q22”.
 
mayday mayday......titolo in caduta liberaaaaaaaaaaaaaa
 
nello sciacquone mi hanno preso un millino a 85....:rolleyes:
 

Eurotech di nuovo nell’élite dell’IIoT: inclusa nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme per Industrial IoT​



L’azienda è orgogliosa di aver ottenuto questo importante risultato, in un report riconosciuto a livello globale, per il quarto anno di fila



Amaro (Udine), 11 gennaio 2023 – Eurotech, fornitore leader di sistemi per edge computing e Industrial Internet of Things (IIoT), annuncia di essere stata inclusa nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme per Industrial IoT.

Nel report viene sottolineata l’importanza dell’IoT in un contesto di trasformazione digitale per le imprese. Secondo Gartner, “le piattaforme per IIoT continuano ad evolversi e supportare l’integrazione tra IT e OT su larga scala. I CIO e gli sviluppatori software usano le piattaforme per IIoT per rendere i processi più sostenibili, automatizzati e gestibili da remoto. Le migliori soluzioni in questo campo uniscono tecnologie avanzate, relazioni con un ecosistema di partner e competenza nel dominio IoT”. Il documento, riconosciuto a livello globale, include Eurotech tra le migliori sedici aziende del settore, dopo aver passato un meticoloso processo di selezione.

“Essere inclusi in questo report riconosciuto in tutto il mondo è qualcosa di cui andare veramente orgogliosi: crediamo fermamente che la nostra offerta integrata hardware-software per edge IoT ci permetta di soddisfare le necessità dei nostri clienti in termini di cybersecurity, e di semplificare la complessità legate all’integrazione delle infrastrutture OT e IT” afferma Paul Chawla, CEO di Eurotech.

“Apprezziamo molto l’inclusione nel Magic Quadrant di Gartner, un’ulteriore conferma della nostra capacità di semplificare e accelerare i progetti IIoT delle imprese attraverso un’offerta integrata hardware-software solida, flessibile e sicura, che può essere facilmente scalabile e livello globale” commenta Robert Andres, CSO di Eurotech.

Eurotech nel Gartner Magic Quadrant 2022 per le piattaforme IIoT

Che cos’ è il Quadrante Magico di Gartner? - CoreSistemi
 
Comunque stavo pensando (raro, ma capita anche a me): di stornare per ora non sembra averne intenzione alcuna.
E sì che siamo ancora abbastanza lontani dalla pubblicazione dei risultati. Basterebbe che rispettasse la crescita a doppia cifra…
Che ne pensate?

P.S. un salutone a Benemanonbenissimo, a ricordo di eroici trascorsi!
 
Forza soffffffiarreeeee!!:o
 
cos'è tutta questa euforia? da brutto anatroccolo è diventato un cigno?
 
uncino al rialzo con ottimi volumi tripli rispetto alla media giornaliera mensile
 
bhe ai tempi d'oro fine 2019 faceva sempre delle belle cavalcate.......speriamo ci siano buone news dietro...
 
Indietro