Chl dove osano le aquile

Uscita a 64.
Difficile rimanere incastrati con l'up monstre di ieri.
Piuttosto la prossima domanda è se ora hanno intenzione di farla diventare rossa e fin dove si vogliono spingere

Brava, hai avuto coraggio ad entrare ieri a 57....io no….queste donne ci passano avanti anche nel trading on line, che un tempo si pensava fosse riservato ai soli uomini….OK!
 
Brava, hai avuto coraggio ad entrare ieri a 57....io no….queste donne ci passano avanti anche nel trading on line, che un tempo si pensava fosse riservato ai soli uomini….OK!

Grazie.
Ormai non ci sono più le mezze stagioni e pure le donne nel trading! :D
 
Bravi complimenti a tutti;) speriamo in una chiusura sui 65 OK!
 
Ho sbagliato emoticon ahahaha volevo scrive OK!
 
Bravi complimenti a tutti;) speriamo in una chiusura sui 65 OK!

Close 63....lo "shooting", come lo chiami tu, è evidente….c'è da vedere se, in effetti, il 60 possa reggere….non sono altrettanto sicuro….spero di sbagliarmi….buona serata a tutti….;)
 
Tanto tu sei fuori allora sacrifico io la mia media così a 55 compro altre vagonatee di azioni e tu rientriKO!

Domani mattina ci dovrei essere.
Sinceramente sto pure pensando quello che ad inizio adc non credevo appetibile. Ossia sto pensando di esercitare i miei diritti. Vediamo come va. Per fortuna ho tempo fino al 23(con ing)
 
unica nota da rilevare è che i diritti hanno smesso di essere transati alle 14:22 poi il nulla.

quindi fino a quando ha retto i .0065/0064 erano appetibili sotto hanno iniziato a non volerne più
 
giorno a tutti penultimo giorno di maretta poi da lunedì il momento della verità
 
io ho sottoscritto.....ci credo.....
 
per andare bene dovrebbe fare almeno 100 milioni di scambi:yes:
 
speriamo....bene....non avrei fatto ADC se non ho un pò di ottimismo....buonagiornata
 
anche oggi movimento nervoso supereremo sicuramete 100 milioni
 
Buongiorno a tutti tranne che a chi lavora in ing direct
Sono 4 giorni di disservizi sull'inserimento di ordini(solo di vendita perchè di acquisto me lo fanno fare) sui dirittti chl.
Due giorni che mi dovevano ricontattare e non lo fanno e oggi preparo lettera di reclamo per chiusura conto.
E sarebbe la seconda banca che non mi permette di operare durante adc. Comincio a pensare ci sia dolo.
 
Buongiorno a tutti tranne che a chi lavora in ing direct
Sono 4 giorni di disservizi sull'inserimento di ordini(solo di vendita perchè di acquisto me lo fanno fare) sui dirittti chl.
Due giorni che mi dovevano ricontattare e non lo fanno e oggi preparo lettera di reclamo per chiusura conto.
E sarebbe la seconda banca che non mi permette di operare durante adc. Comincio a pensare ci sia dolo.
vai su Fineco un altro pianeta anto;)
 
anche oggi movimento nervoso supereremo sicuramete 100 milioni

Buondì Lazio, non ne sarei così sicuro…..per me finito movimento up, si aspetta esito adc….per adesso si manterrà in area 60-65....poi la prossima settimana il primo verdetto, percentuale di inoptato….in seguito, sarà comunicato il periodo di riofferta dei diritti sul mercato….certo è che se la percentuale dei diritti non esercitati fosse bassa, ci sta che torni vicino a 100....;)
 
Indietro