Chl dove osano le aquile

francesco1962

Nuovo Utente
Punti reazioni
215
Uscita a 64.
Difficile rimanere incastrati con l'up monstre di ieri.
Piuttosto la prossima domanda è se ora hanno intenzione di farla diventare rossa e fin dove si vogliono spingere

Brava, hai avuto coraggio ad entrare ieri a 57....io no….queste donne ci passano avanti anche nel trading on line, che un tempo si pensava fosse riservato ai soli uomini….OK!

Visitatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
172
Brava, hai avuto coraggio ad entrare ieri a 57....io no….queste donne ci passano avanti anche nel trading on line, che un tempo si pensava fosse riservato ai soli uomini….OK!

Grazie.
Ormai non ci sono più le mezze stagioni e pure le donne nel trading! :D

ss.lazio

SS LAZIO
Punti reazioni
68
Bravi complimenti a tutti;) speriamo in una chiusura sui 65 OK!

ss.lazio

SS LAZIO
Punti reazioni
68
Ho sbagliato emoticon ahahaha volevo scrive OK!

francesco1962

Nuovo Utente
Punti reazioni
215
Bravi complimenti a tutti;) speriamo in una chiusura sui 65 OK!

Close 63....lo "shooting", come lo chiami tu, è evidente….c'è da vedere se, in effetti, il 60 possa reggere….non sono altrettanto sicuro….spero di sbagliarmi….buona serata a tutti….;)

Visitatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
172
Tanto tu sei fuori allora sacrifico io la mia media così a 55 compro altre vagonatee di azioni e tu rientriKO!

Domani mattina ci dovrei essere.
Sinceramente sto pure pensando quello che ad inizio adc non credevo appetibile. Ossia sto pensando di esercitare i miei diritti. Vediamo come va. Per fortuna ho tempo fino al 23(con ing)

max21

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
unica nota da rilevare è che i diritti hanno smesso di essere transati alle 14:22 poi il nulla.

quindi fino a quando ha retto i .0065/0064 erano appetibili sotto hanno iniziato a non volerne più

ss.lazio

SS LAZIO
Punti reazioni
68
giorno a tutti penultimo giorno di maretta poi da lunedì il momento della verità

vibodan

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
io ho sottoscritto.....ci credo.....

ss.lazio

SS LAZIO
Punti reazioni
68
per andare bene dovrebbe fare almeno 100 milioni di scambi:yes:

vibodan

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
speriamo....bene....non avrei fatto ADC se non ho un pò di ottimismo....buonagiornata

ss.lazio

SS LAZIO
Punti reazioni
68
anche oggi movimento nervoso supereremo sicuramete 100 milioni

Visitatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
172
Buongiorno a tutti tranne che a chi lavora in ing direct
Sono 4 giorni di disservizi sull'inserimento di ordini(solo di vendita perchè di acquisto me lo fanno fare) sui dirittti chl.
Due giorni che mi dovevano ricontattare e non lo fanno e oggi preparo lettera di reclamo per chiusura conto.
E sarebbe la seconda banca che non mi permette di operare durante adc. Comincio a pensare ci sia dolo.

ss.lazio

SS LAZIO
Punti reazioni
68
Buongiorno a tutti tranne che a chi lavora in ing direct
Sono 4 giorni di disservizi sull'inserimento di ordini(solo di vendita perchè di acquisto me lo fanno fare) sui dirittti chl.
Due giorni che mi dovevano ricontattare e non lo fanno e oggi preparo lettera di reclamo per chiusura conto.
E sarebbe la seconda banca che non mi permette di operare durante adc. Comincio a pensare ci sia dolo.
vai su Fineco un altro pianeta anto;)

francesco1962

Nuovo Utente
Punti reazioni
215
anche oggi movimento nervoso supereremo sicuramete 100 milioni

Buondì Lazio, non ne sarei così sicuro…..per me finito movimento up, si aspetta esito adc….per adesso si manterrà in area 60-65....poi la prossima settimana il primo verdetto, percentuale di inoptato….in seguito, sarà comunicato il periodo di riofferta dei diritti sul mercato….certo è che se la percentuale dei diritti non esercitati fosse bassa, ci sta che torni vicino a 100....;)