Chl dove osano le aquile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

(Teleborsa) - CHL fa sapere che l’ex presidente del consiglio di amministrazione Sauro Landi e l’ex amministratore delegato Maria Grazia Cerè hanno notificato al curatore del fallimento il reclamo previsto dalla legge fallimentare.

Il reclamo è stato depositato presso la Corte d’ Appello di Firenze avverso la sentenza dichiarativa del fallimento, emessa dal Tribunale di Firenze in data 15-20 gennaio 2020.

L’udienza per la comparizione delle parti è fissata per il 17 aprile dinanzi alla prima sezione civile della Corte d’Appello di Firenze.

Azzz…. proprio di Venerdì 17 la dovevano fissare?

gli ex amministratori hanno presentato un reclamo

Dispositivo dell'art. 18 Legge fallimentare
Fonti → Legge fallimentare → Titolo II - Del fallimento → Capo I - Della dichiarazione di fallimento
(1) Contro la sentenza che dichiara il fallimento può essere proposto reclamo dal debitore e da qualunque interessato (2) con ricorso da depositarsi nella cancelleria della corte d'appello nel termine perentorio di trenta giorni.

Il ricorso deve contenere:

1) l'indicazione della corte d'appello competente;
2) le generalità dell'impugnante e l'elezione del domicilio nel comune in cui ha sede la corte d'appello;
3) l'esposizione dei fatti e degli elementi di diritto su cui si basa l'impugnazione (3), con le relative conclusioni;
4) l'indicazione dei mezzi di prova di cui il ricorrente intende avvalersi e dei documenti prodotti.
Il reclamo non sospende gli effetti della sentenza impugnata, salvo quanto previsto dall'articolo 19, primo comma.

Il termine per il reclamo decorre per il debitore dalla data della notificazione della sentenza a norma dell'articolo 17 e per tutti gli altri interessati dalla data della iscrizione nel registro delle imprese ai sensi del medesimo articolo (4). In ogni caso, si applica la disposizione di cui all'articolo 327, primo comma, del codice di procedura civile.


Il presidente, nei cinque giorni successivi al deposito del ricorso, designa il relatore, e fissa con decreto l'udienza di comparizione entro sessanta giorni dal deposito del ricorso.

Il ricorso, unitamente al decreto di fissazione dell'udienza, deve essere notificato, a cura del reclamante, al curatore e alle altre parti entro dieci giorni dalla comunicazione del decreto.

Tra la data della notificazione e quella dell'udienza deve intercorrere un termine non minore di trenta giorni. Le parti resistenti devono costituirsi almeno dieci giorni prima della udienza (5), eleggendo il domicilio nel comune in cui ha sede la corte d'appello.

La costituzione si effettua mediante il deposito in cancelleria di una memoria contenente l'esposizione delle difese in fatto e in diritto, nonché l'indicazione dei mezzi di prova e dei documenti prodotti.

L'intervento di qualunque interessato non può avere luogo oltre il termine stabilito per la costituzione delle parti resistenti con le modalità per queste previste.

All'udienza, il collegio, sentite le parti, assume, anche d'ufficio, nel rispetto del contraddittorio, tutti i mezzi di prova che ritiene necessari (6), eventualmente delegando un suo componente.

La corte provvede sul ricorso con sentenza.


La sentenza che revoca il fallimento (7) è notificata, a cura della cancelleria, al curatore, al creditore che ha chiesto il fallimento e al debitore, se non reclamante, e deve essere pubblicata a norma dell'articolo 17.

La sentenza che rigetta il reclamo è notificata al reclamante a cura della cancelleria.

Il termine per proporre il ricorso per cassazione è di trenta giorni dalla notificazione.

Se il fallimento è revocato, restano salvi gli effetti degli atti legalmente compiuti dagli organi della procedura.

Le spese della procedura ed il compenso al curatore sono liquidati dal tribunale, su relazione del giudice delegato, con decreto reclamabile ai sensi dell'articolo 26.
 
dici?? sui comunicati stampa è uscita un'altra notizia...bilanci non regolari del 2018, ma che significa sta storia, non ci capisco nulla:mmmm:

ognuno va x la sua strada ..gli ex amministratori depositano un reclamo contro la sentenza di fallimento

la consob dice che il bilancio 2018 era farlocco....

il tribunale deciderà in merito a tutti i provvedimenti ...
detto internos dubito che ad aprile respingano il fallimento con una udienza prevista giugno dove si discuterà di bilancio falso...poi tutto può accadere x carità
 
ognuno va x la sua strada ..gli ex amministratori depositano un reclamo contro la sentenza di fallimento

la consob dice che il bilancio 2018 era farlocco....

il tribunale deciderà in merito a tutti i provvedimenti ...
detto internos dubito che ad aprile respingano il fallimento con una udienza prevista giugno dove si discuterà di bilancio falso...poi tutto può accadere x carità

quindi tu dici che l'impugnazione della Consob possa influenzare la decisione della corte d'Appello?? Come mai la Consob ha impugnato questo bilancio dopo il Comunicato ufficiale divulgato da parte ci Chl, datato 4 Marzo, non ti sembra un po' strano??
 
ognuno va x la sua strada ..gli ex amministratori depositano un reclamo contro la sentenza di fallimento

la consob dice che il bilancio 2018 era farlocco....

il tribunale deciderà in merito a tutti i provvedimenti ...
detto internos dubito che ad aprile respingano il fallimento con una udienza prevista giugno dove si discuterà di bilancio falso...poi tutto può accadere x carità

tu dubiti?? io dubito che qualcuno si asterrà dal citare in giudizio consob...qualcuno farà le ferie gratis :incazzed:
 
france' sei sparito dove sei a bischerare per le strade di firenze:D
 
france' sei sparito dove sei a bischerare per le strade di firenze:D

Buongiorno Lazio….c'è poco da fare "i bischeri" per le strade di Firenze….tanta gente a casa, centro semideserto, zero turisti :doh:….a me iniziano a girare "le balle"....ho due inquilini che lavorano come dipendenti in attività commerciali :terrore:….altro che fallimento Chl….che poi non ci ho capito una mazza di questo ricorso….sicuramente sarà una mossa degli avvocati della famiglia Landi….Steel, pur essendo scettico, ha detto che tutto può succedere….non saprei che dirti :confused:....
 
Buongiorno Lazio….c'è poco da fare "i bischeri" per le strade di Firenze….tanta gente a casa, centro semideserto, zero turisti :doh:….a me iniziano a girare "le balle"....ho due inquilini che lavorano come dipendenti in attività commerciali :terrore:….altro che fallimento Chl….che poi non ci ho capito una mazza di questo ricorso….sicuramente sarà una mossa degli avvocati della famiglia Landi….Steel, pur essendo scettico, ha detto che tutto può succedere….non saprei che dirti :conftysfused:....
Sono manovre disperate per ribaltare una sentenza voluta da CONSOB in modo eclatante...chissà:mmmm:
 
E' convocata per Venerdi' 20 Marzo alle ore 16, una conference, gratuita ed aperta al pubblico, per illustrare agli azionisti CHL la iniziativa del Siti a loro favore , per il risarcimento del danno subito. Nel corso della conference sara' possibile porre quesiti sulla procedura e chiedere chiarimenti sulle modalita' di adesione. Trovate tutte le informazioni sul sito www.sindacatositi.it

C'e qualcuno che ha ascoltato e potrebbe riportare qui un sunto?
 
E' convocata per Venerdi' 20 Marzo alle ore 16, una conference, gratuita ed aperta al pubblico, per illustrare agli azionisti CHL la iniziativa del Siti a loro favore , per il risarcimento del danno subito. Nel corso della conference sara' possibile porre quesiti sulla procedura e chiedere chiarimenti sulle modalita' di adesione. Trovate tutte le informazioni sul sito www.sindacatositi.it

C'e qualcuno che ha ascoltato e potrebbe riportare qui un sunto?

non riguarda l'insinuazione al passivo, bensì la costituzione parte civile nel procedimento penale, almeno credo
 
E' convocata per Venerdi' 20 Marzo alle ore 16, una conference, gratuita ed aperta al pubblico, per illustrare agli azionisti CHL la iniziativa del Siti a loro favore , per il risarcimento del danno subito. Nel corso della conference sara' possibile porre quesiti sulla procedura e chiedere chiarimenti sulle modalita' di adesione. Trovate tutte le informazioni sul sito www.sindacatositi.it

C'e qualcuno che ha ascoltato e potrebbe riportare qui un sunto?

sempre azioni legali promesse e che mai arrivano a conclusione in compenso qualche migliaia di azionisti trom bati e/o truffati pagano l'iscrizione al siti.....tra l'altro ne avevo già discusso sul fol visto che qualcuno del siti posta e risponde
poi x carità ognuno è libero di spendere e tentare quello che ritiene utile io consiglio solamente prima di agire di andare a vedere lo storico di casi precedenti e analoghi con le varie azioni codacons ,siti etc etc e trarne le conseguenze
 
sempre azioni legali promesse e che mai arrivano a conclusione in compenso qualche migliaia di azionisti trom bati e/o truffati pagano l'iscrizione al siti.....tra l'altro ne avevo già discusso sul fol visto che qualcuno del siti posta e risponde
poi x carità ognuno è libero di spendere e tentare quello che ritiene utile io consiglio solamente prima di agire di andare a vedere lo storico di casi precedenti e analoghi con le varie azioni codacons ,siti etc etc e trarne le conseguenze
poi l'unica soluzione sarebbe la costituzione di parte civile nel processo penale , ma qui reati contestati non mi sembra fossero emersi...solo congetture CONSOB sembra. ..non mi intendo di queste cose, tanto ormai è tutto persoKO!
 
toc toc tutti spariti??

Ciao Lazio….mi riaffaccio sul 3d dopo diverso tempo, per fare gli auguri di Buona Pasqua a te, Visitatrice (che adesso posta sul 3d di Tiscali), Steel e gli altri ;)….
Dispiace che sia finita così, avevamo formato un bel gruppo con Visitatrice….di nuovo tanti auguri a tutti :cincin:...
 
Solo per non dimenticarla, in attesa del ricorso all' istanza di fallimento, se vado su certi siti vedo che ancora sembrano operativi e vendono scarpe da 4850 €, se avessi visto prima, non avrei certo investito su questo titolo, se mi dovesse leggere qualcuno che lavora (lavorava) in questa azienda mi conferma che ne abbiano vendute qualche paio?
 
Solo per non dimenticarla, in attesa del ricorso all' istanza di fallimento, se vado su certi siti vedo che ancora sembrano operativi e vendono scarpe da 4850 €, se avessi visto prima, non avrei certo investito su questo titolo, se mi dovesse leggere qualcuno che lavora (lavorava) in questa azienda mi conferma che ne abbiano vendute qualche paio?

è palese che le vendite on line non avevano nessun successo e spero proprio non fossero solamente una copertura per altri intrallazzi.....attendo sempre fiducioso eventuali azioni della magistratura perchè non posso pensare che gliela facciano passare liscia....
 
Non pensavo di fare bene anche in questo giro con Piaggio...vendute 10k a 2,13 le altre 13k attendo i 2,5 grazie Piaggio non deludi mai..
 
Ciao Lazio….mi riaffaccio sul 3d dopo diverso tempo, per fare gli auguri di Buona Pasqua a te, Visitatrice (che adesso posta sul 3d di Tiscali), Steel e gli altri ;)….
Dispiace che sia finita così, avevamo formato un bel gruppo con Visitatrice….di nuovo tanti auguri a tutti :cincin:...

si è finita, nessuno crede al reclamo e tanto meno che consob accetti di riquotare...grazie per gli auguri e chissa se steel abbia ragione, che le manette si facciano sentire co il loro " tintinnio"..però sembra che non sia emerso nulla al livello penale, quindi gli amministratori possono stare tranquilli
 
Solo per non dimenticarla, in attesa del ricorso all' istanza di fallimento, se vado su certi siti vedo che ancora sembrano operativi e vendono scarpe da 4850 €, se avessi visto prima, non avrei certo investito su questo titolo, se mi dovesse leggere qualcuno che lavora (lavorava) in questa azienda mi conferma che ne abbiano vendute qualche paio
mi dispiace tanto per chi sia rimasto dentro..
 
Che fine ha fatto la vicenda CHL?
Stheel sai qualcosa?
 
Indietro