Chl dove osano le aquile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che fine ha fatto la vicenda CHL?
Stheel sai qualcosa?


Il Giudice Delegato al fallimento della* CHL s.p.a.*, dr. Cristian Soscia, in ottemperanza all' art. 83 del D.L. 18/2020 ed all' art. 37 del D.L. 23 /2020, pur dichiarando l'urgenza del procedimento di verifica del passivo, ha disposto il rinvio dell'udienza per l'esame dello stato passivo alla data del 9 giugno 2020 ore 11,15 presso il Tribunale di Firenze in viale Guidoni, 61 scala B piano 4.
I creditori ed i terzi che vantano diritti reali o personali su cose in possesso della fallita potranno pertanto presentare domande di insinuazione ai sensi dell'art. 93 L.F. fino a trenta giorni prima dell'adunanza di cui al punto precedente. Il curatore fallimentare dott. Vincenzo Pilla
 
CHL: ex presidente ed ex ad notificano al curatore reclamo avverso la sentenza di fallimento
L'ex presidente del consiglio di amministrazione dr. Sauro Landi e l'ex amministratore delegato ing.Maria Grazia Cerè della società CHL hanno notificato in data 4 marzo 2020 al curatore del fallimento il reclamo ex art. 18 L.F. proposto presso la Corte d' Appello di Firenze avverso la sentenza dichiarativa di fallimento emessa dal Tribunale di Firenze in data 15-20 gennaio 2020. L'udienza per la comparizione delle parti è fissata per il 17 aprile 2010 ore 11,00 dinanzi alla prima sezione civile della Corte d'Appello di Firenze; consigliere relatore dr. Ludovico delle Vergini.
Qualcuno sa se hanno rinviato l'udienza?
 
Quindi Martedì della prossima settimana arriva qualche sentenza?
 

Allegati

  • chlcs.GIF
    chlcs.GIF
    54,6 KB · Visite: 398
stheel come mai non viene delistata ancora?? tanto non verrà piu quotata
 
stheel sei scappato col bottino?? che fine ha fatto terra, ma non era stato fatto un reclamo mesi fa?? aggiornami
 
stheel sei scappato col bottino?? che fine ha fatto terra, ma non era stato fatto un reclamo mesi fa?? aggiornami

nessuna fuga...le chl le metterò in un quadretto insieme agli altri fallimenti....
fino a fine ottobre non se ne farà nulla poi udienza ammissione creditori ...il buco è di oltre 2mln di euro credo che il recovery per i creditori sarà da fame ..
le vicende giudiziarie non so se sono continuate o meno , restano le denunce consob su eventuali bilanci taroccati ma li si entra in un verminaio che non conosciamo..
il 5 marzo i soci avevano presentato un reclamo contro l'istanza di fallimento ,ma il 10 giugno il giudice ha avvalorato l'insinuazione al passivi dei creditori dando di fatto via libera al fallimento...quindi qui la vicenda è chiusa x gli azionisti ...gli obbligazionisti vedranno se possibile recuperare qualcosa dal passivo, ma dubito...e se saranno parliamo di briciole...di fatto alla fine dell'iter fallimentare le azioni verranno revocate dalle quotazioni sine die...
Il Giudice Delegato al fallimento della CHL S.p.A., dr. Cristian Soscia, all'udienza del 9 giugno 2020 ore 11,15, previo esame delle insinuazioni al passivo del fallimento pervenute tempestivamente, ha dichiarato esecutivo lo stato passivo ex art. 96 L.F. Dallo stato passivo reso esecutivo risultano ammessi creditori per totali € 2.188.797,03 di cui € 4.535,24 in prededuzione, € 754.449,59 in privilegio ed € 1.419.811,21 in chirografo. Il Giudice Delegato ha fissato altresì per il 29 ottobre 2020 ore 12,00 presso il Tribunale di Firenze in viale Guidoni, 61 scala B piano 4 l'udienza per l'esame dello stato passivo delle insinuazioni tardive ex art. 101 L.F.. I creditori ed i terzi che vantano diritti reali o personali su cose in possesso della fallita, che non abbiano presentato tempestiva insinuazione allo stato passivo, potranno pertanto presentare domande di insinuazione ai sensi dell'art. 93 L.F. fino a trenta giorni prima dell'adunanza di cui al punto precedente.
 
Terra è stata aggiudicata il 6 agosto a 100mila euro....non trovo sul sito il nome di chi se la è aggiudicata...e non riesco a capire se 100mila euro erano un affare oppure no...
 
Terra è stata aggiudicata il 6 agosto a 100mila euro....non trovo sul sito il nome di chi se la è aggiudicata...e non riesco a capire se 100mila euro erano un affare oppure no...

quindi secondo te TERRA sarà rilanciata sempre dalle stesse persone e chi mai l'avrà comprata?? sono curioso di sapere chi c'è dietro l'acquisto. se non erro fu fatto un reclamo mesi fa, dico bene?
 
CHL tornerà ad essere tradabile?

non penso , già fallita da quasi 1 anno ormai...Tu hai seguito qualcosa?? mi spiace per chi sta dentro porca miseria , sarebbe stato bello rivederla quotata per ricostituire il vecchio gruppetto:rolleyes:
 
Terra è stata aggiudicata il 6 agosto a 100mila euro....non trovo sul sito il nome di chi se la è aggiudicata...e non riesco a capire se 100mila euro erano un affare oppure no...

sei riuscito a scoprire chi abbia comprato TERRA??
 
steel dove sei finito))

eccomi tra una bannatura e l' altra....:wall::angry:
ho completamente perso di vista chl, credo sia una storia chiusa , e non sono nemmeno informato su eventuali strascichi giudiziari, anzi lancio un appello..se qualcuno è più informato di me e può postare le ultimissime su chl (qualora ce ne fossero), lo ringrazio in anticipo...
 
eccomi tra una bannatura e l' altra....:wall::angry:
ho completamente perso di vista chl, credo sia una storia chiusa , e non sono nemmeno informato su eventuali strascichi giudiziari, anzi lancio un appello..se qualcuno è più informato di me e può postare le ultimissime su chl (qualora ce ne fossero), lo ringrazio in anticipo...

L'unica cosa che ho letto è che hanno condannato i Landi in via definitiva al gabbio (crack eutelia), adesso vedremo che succederà, ma io sono meno aggiornato di te:mmmm: ti ho chiamato in causa perchè , chi piu di te, premonitore di fallimenti e catastrofi , poteva sapere...ma una volta non fecero un ricorso ??
 
Indietro