Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ciao Lazio, io ti posso solo dire che nella sede legale in Corso Italia 30 a Firenze non ci sono più, hanno tolto le targhette al campanello, ci sono passato a piedi la scorsa settimana, ma quello era scontato, in una strada come quella gli affitti degli uffici sono alle stelle
, ci lavorava un amico promotore in una sgr, ora in pensione :ronf:....un caro saluto
....
ciao fra grazie dell'informazione , io della vicenda so ben poco l'unico a saperne di piùera steel ma si è dileguato, scrivendo che fossi uno stalker pensa te che personaggio ahahah
.
ma non era stato fatto un ricorso all'epoca se non ricordo male, tu hai saputo qualcosa, perchè è ancora presente nel listino
sono sempre qui ma ogni tanto vengo bannato xchè mi faccio trascinare in ap.......
io come ti ho già detto e ripetuto ho dato x perso questo investimento sfi gato e come tutti leggo ogni tanto se escono news ma direi che la chl non esiste più , e ora il liquidatore dovrà capire cosa è riuscito a racimolare e magari dare qualche briciola fra qualche anno ai poveri creditori chirografari....le azioni verranno cancellate prima o poi ma potrebbero volerci anni vista la solerzia e velocità della nostra borsa italiana....
peccato che moltissimi anni fa le azioni furono dematerializzate altrimenti potevamo richiederle alla banca e farci una parete tappezzata a imperitura memoria della quazzat a che facemmo....![]()
buon giorno a chi legge, ma come mai chl è ancora nel listino??
Spariti tutti, con quanto dovrebbero restituire potrebbero ri-quotarla, speriamo che il curatore ci restituisca qualcosa.
Controricorso...[/QU
Che significa??
buon giorno a tutti qualcuno sa qualcosa
Spariti tutti, con quanto dovrebbero restituire potrebbero ri-quotarla, speriamo che il curatore ci restituisca qualcosa.
quei soldi , se mai li prenderanno , perchè ovviamente avranno già imboscato tutto e oggi risulteranno nulla tenenti, dovrebbero andare a pagare i creditori chirografari di chl....
non so gekko a cosa si riferisce con controricorso...sarà sempre per cercare di allungare il brodo e non pagare....