Chl dove osano le aquile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'unica cosa che ho letto è che hanno condannato i Landi in via definitiva al gabbio (crack eutelia), adesso vedremo che succederà, ma io sono meno aggiornato di te:mmmm: ti ho chiamato in causa perchè , chi piu di te, premonitore di fallimenti e catastrofi , poteva sapere...ma una volta non fecero un ricorso ??

mica sempre....x fortuna ho titoli che mi danno anche soddisfazioni e sui quali sono positivo...poi se mi chiedi news su eprice o gequity (giusto x fare 2 esempi che seguo) non è che ti posso tranquillizzare......:D
il ricorso a quest'ora il giudice ci si sarà pulito i deretano........:rolleyes:
 
mica sempre....x fortuna ho titoli che mi danno anche soddisfazioni e sui quali sono positivo...poi se mi chiedi news su eprice o gequity (giusto x fare 2 esempi che seguo) non è che ti posso tranquillizzare......:D
il ricorso a quest'ora il giudice ci si sarà pulito i deretano........:rolleyes:

La corte d'appello deve sentenziare comunque e può ribaltare la sentenza di fallimento, anche se nessuno ci crede ma è così caro steel,si chiama procedura penale 😅
 
fatevi avanti.....
 

Allegati

  • chl.png
    chl.png
    100,2 KB · Visite: 26
Dimmi se ti piace questo scenario. Seconda asta deserta e l'appello ribalta tutto ... svendita ai saldi finita, abbiamo scherzato tutti sulla carrozza CHL riparte ahahah
 
A parte gli scherzi e le tue gufate grazie per la tua puntualità nel riportare notizie
 
Mancano all'appello Francesco e visitatore ...dove siete a fare fortuna?
 
Mancano all'appello Francesco e visitatore ...dove siete a fare fortuna?

tornate ragazzi che tra poco ci riquotano ..:asd: :fiufiu:

Buongiorno Lazio :bow:, io ci sono e sarei pronto a tornare, ma penso sarà difficile, anche se il titolo per adesso non è stato delistato, quindi fintanto la Corte d'Appello non si pronuncerà sul ricorso della Cerè e di Landi, una flebile speranza esiste sempre :cool:....auguri di Buone Feste ;)....
 
Buongiorno Lazio :bow:, io ci sono e sarei pronto a tornare, ma penso sarà difficile, anche se il titolo per adesso non è stato delistato, quindi fintanto la Corte d'Appello non si pronuncerà sul ricorso della Cerè e di Landi, una flebile speranza esiste sempre :cool:....auguri di Buone Feste ;)....

ah perchè ancora è in piedi il ricorso?? se dovessero riquotarla , non so come , sarebbe un miracolo piu unico che raro ma la vedo dura..fortunatamente ero uscito in tempo con il malloppo avevo dentro solamente un cippino...ma tu hai news??
 
ah perchè ancora è in piedi il ricorso?? se dovessero riquotarla , non so come , sarebbe un miracolo piu unico che raro ma la vedo dura..fortunatamente ero uscito in tempo con il malloppo avevo dentro solamente un cippino...ma tu hai news??

Boh :confused:, penserei di sì, altrimenti sarebbe già stata delistata, ma purtroppo anch'io non ho news, soltanto il c.s. di ottobre, nel quale viene annunciato che il giudice fallimentare ritenta la vendita di due immobili nel comune di Rignano sull'Arno....ma che strano, questi avevano due proprietà nel paese della famiglia Renzi :eek:, com'è piccolo il mondo :rolleyes:....
 
Boh :confused:, penserei di sì, altrimenti sarebbe già stata delistata, ma purtroppo anch'io non ho news, soltanto il c.s. di ottobre, nel quale viene annunciato che il giudice fallimentare ritenta la vendita di due immobili nel comune di Rignano sull'Arno....ma che strano, questi avevano due proprietà nel paese della famiglia Renzi :eek:, com'è piccolo il mondo :rolleyes:....

nessuno crede nella robalta , per cosi dire ma tutto nella vita è possibile, strano che gli azionisti non abbiano intentato a suo tempo delel cause contro consob e la società di revisione,ma credo che ci sia ancora tempo per farlo..vedremo
 
Boh :confused:, penserei di sì, altrimenti sarebbe già stata delistata, ma purtroppo anch'io non ho news, soltanto il c.s. di ottobre, nel quale viene annunciato che il giudice fallimentare ritenta la vendita di due immobili nel comune di Rignano sull'Arno....ma che strano, questi avevano due proprietà nel paese della famiglia Renzi :eek:, com'è piccolo il mondo :rolleyes:....

che tu sappia che fine ha fatto visitatrice??? vecchio gruppo smembrato..
 
steel ci sei ??

modalità natale.......
non ho nulla da dire su chl...x me è un discorso chiuso e soldi persi. la mia informazione in merito è pura curiosità, e non nego ,speranza che la giustizia e la gdf faccia il suo corso e qualcuno di chl paghi x quello che è successo....
 
modalità natale.......
non ho nulla da dire su chl...x me è un discorso chiuso e soldi persi. la mia informazione in merito è pura curiosità, e non nego ,speranza che la giustizia e la gdf faccia il suo corso e qualcuno di chl paghi x quello che è successo....

Sei così pessimista? Sei il numero 1 dopo il fondatore di questo treahd però 🤣🤣
 
Indietro