Chl dove osano le aquile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

steel tutto bene non ti si vede piu, hai saputo qualcosa??
 
Ciao Lazio, io ti posso solo dire che nella sede legale in Corso Italia 30 a Firenze non ci sono più :bye:, hanno tolto le targhette al campanello, ci sono passato a piedi la scorsa settimana, ma quello era scontato, in una strada come quella gli affitti degli uffici sono alle stelle :eek:, ci lavorava un amico promotore in una sgr, ora in pensione :ronf:....un caro saluto ;)....
 
Ciao Lazio, io ti posso solo dire che nella sede legale in Corso Italia 30 a Firenze non ci sono più :bye:, hanno tolto le targhette al campanello, ci sono passato a piedi la scorsa settimana, ma quello era scontato, in una strada come quella gli affitti degli uffici sono alle stelle :eek:, ci lavorava un amico promotore in una sgr, ora in pensione :ronf:....un caro saluto ;)....

ciao fra grazie dell'informazione , io della vicenda so ben poco l'unico a saperne di più:D era steel ma si è dileguato, scrivendo che fossi uno stalker pensa te che personaggio ahahah:D:D.
ma non era stato fatto un ricorso all'epoca se non ricordo male, tu hai saputo qualcosa, perchè è ancora presente nel listino
 
ciao fra grazie dell'informazione , io della vicenda so ben poco l'unico a saperne di più:D era steel ma si è dileguato, scrivendo che fossi uno stalker pensa te che personaggio ahahah:D:D.
ma non era stato fatto un ricorso all'epoca se non ricordo male, tu hai saputo qualcosa, perchè è ancora presente nel listino

sono sempre qui ma ogni tanto vengo bannato xchè mi faccio trascinare in ap.......:D
io come ti ho già detto e ripetuto ho dato x perso questo investimento sfi gato e come tutti leggo ogni tanto se escono news ma direi che la chl non esiste più , e ora il liquidatore dovrà capire cosa è riuscito a racimolare e magari dare qualche briciola fra qualche anno ai poveri creditori chirografari....le azioni verranno cancellate prima o poi ma potrebbero volerci anni vista la solerzia e velocità della nostra borsa italiana....
peccato che moltissimi anni fa le azioni furono dematerializzate altrimenti potevamo richiederle alla banca e farci una parete tappezzata a imperitura memoria della quazzat a che facemmo....:yes:
 
sono sempre qui ma ogni tanto vengo bannato xchè mi faccio trascinare in ap.......:D
io come ti ho già detto e ripetuto ho dato x perso questo investimento sfi gato e come tutti leggo ogni tanto se escono news ma direi che la chl non esiste più , e ora il liquidatore dovrà capire cosa è riuscito a racimolare e magari dare qualche briciola fra qualche anno ai poveri creditori chirografari....le azioni verranno cancellate prima o poi ma potrebbero volerci anni vista la solerzia e velocità della nostra borsa italiana....
peccato che moltissimi anni fa le azioni furono dematerializzate altrimenti potevamo richiederle alla banca e farci una parete tappezzata a imperitura memoria della quazzat a che facemmo....:yes:

ma tu sei al corrente di un ricorso ancora pendente ?? sei sicuro che verrà canellata?? io la vedo ancora nel listino
 
uscito il reclamo tutto finito..respinto dallo stesso tribunale che l'aveva condannata
 
buon giorno a chi legge, ma come mai chl è ancora nel listino??
 
buon giorno a chi legge, ma come mai chl è ancora nel listino??

OMUNICATO STAMPA
CHL S.p.A.: Il Giudice Delegato al fallimento ha autorizzato l’esperimento dell’azione di responsabilità ex art. 146 L.F. nei confronti degli organi societari.
Firenze, 21 febbraio 2021
Il Giudice Delegato al fallimento della CHL S.p.A., dr. Cristian Soscia, ha autorizzato l’esperimento dell’azione di responsabilità ex art. 146 L.F. nei confronti del consiglio di
amministrazione e degli organi di controllo con il patrocinio dell’ avv. Barbara Molinari del foro di Firenze con richiesta di risarcimento danni non inferiori ad € 5.500.000,00.
L’atto di citazione è in corso di notifica ai vari destinatari dell’ azione risarcitoria.
Il curatore fallimentare
dott. Vincenzo Pilla
Questo curatore poi andrà controllato in modo che restituisca ai risparmiatori truffati questi dindini. Attenzione che questo ha già svenduto Terra.
 
Spariti tutti, con quanto dovrebbero restituire potrebbero ri-quotarla, speriamo che il curatore ci restituisca qualcosa.
 
Spariti tutti, con quanto dovrebbero restituire potrebbero ri-quotarla, speriamo che il curatore ci restituisca qualcosa.

non ridaranno nulla, ormai....la cassazione anche se dovesse ribaltare ci sarebbe lo scoglio Consob- Borsa, quindi...
 
Spariti tutti, con quanto dovrebbero restituire potrebbero ri-quotarla, speriamo che il curatore ci restituisca qualcosa.

quei soldi , se mai li prenderanno , perchè ovviamente avranno già imboscato tutto e oggi risulteranno nulla tenenti, dovrebbero andare a pagare i creditori chirografari di chl....
non so gekko a cosa si riferisce con controricorso...sarà sempre per cercare di allungare il brodo e non pagare....
 
quei soldi , se mai li prenderanno , perchè ovviamente avranno già imboscato tutto e oggi risulteranno nulla tenenti, dovrebbero andare a pagare i creditori chirografari di chl....
non so gekko a cosa si riferisce con controricorso...sarà sempre per cercare di allungare il brodo e non pagare....

tu che sei piu esperto e tecnico in materia, cosa potrebbe succedere se gli amministratori dovessero vincere in cassazione'?
 
sera a tutti, tra poco la delistano non la vedremo più
 
Indietro