CHL:finalmente la riscossa!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CHL :quale adc???

az emesse a 1,26
oggi ult giorno forse chiusura sotto 1
valore teorico diritti :0
purtroppo ne ho già visti altri adc del genere e per i piccoli azionisti non è mai stato bello...
 
steelhead ha scritto:
CHL :quale adc???

az emesse a 1,26
oggi ult giorno forse chiusura sotto 1
valore teorico diritti :0
purtroppo ne ho già visti altri adc del genere e per i piccoli azionisti non è mai stato bello...

in che senso? :confused:
 
kavaje ha scritto:
attenzione doppio minimo a 1€ vediamo se regge e reagisce o................ :wall: :bow: OK!


la seconda che hai detto .... :wall:
ops... risalita :D
 
non riesco a trovare conferme a quanto scritto sulla bacheca di yahoo di uno slittamento dell'intervista alle 15:45 :wall:
 
Tonino1970 ha scritto:
la seconda che hai detto .... :wall:
ops... risalita :D
E' rimbalzata con la miseria di una 20 di migliaia di pezzi. Non molto credibile per ora il rimbalzo...
 
flippotrippo ha scritto:
E' rimbalzata con la miseria di una 20 di migliaia di pezzi. Non molto credibile per ora il rimbalzo...

esatto...come è scesa sotto l'1 senza volumi così ha fatto per risalire
 
bada72 ha scritto:
in che senso? :confused:
nel senso che in passato si è gia assistito ad adc con valore di sottoscrizione maggiore del valore di quotazione e il rischio è di restarne impatanati dentro per tanto tempo...
ovvero che senso ha pagare delle az domani a 1,26 quando oggi le posso comprare a 1....
 
steelhead ha scritto:
nel senso che in passato si è gia assistito ad adc con valore di sottoscrizione maggiore del valore di quotazione e il rischio è di restarne impatanati dentro per tanto tempo...
ovvero che senso ha pagare delle az domani a 1,26 quando oggi le posso comprare a 1....


in questo caso basta non esercitare l'opzione no?
 
maelstrom ha scritto:
non riesco a trovare conferme a quanto scritto sulla bacheca di yahoo di uno slittamento dell'intervista alle 15:45 :wall:
Nemeno io :cool: :mmmm:
 
Indietro