CHL:finalmente la riscossa!

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! :eek: :eek: :eek:
 
Che falchi a prenderle a 0,95 .........
 
Giornata di vendite in borsa stamattina. Io con Apulia e Chl sto beneficiando di una giornata proprio salutare. :'( :'(
Beh vediamo un pò come si sviluppa la giornata dopo pranzo. Con Chl con quel minimo a 0,95 avranno fatto saltare degli stop troppo stretti. Speriamo abbiano scaricato a sufficienza che poi si riparte. OK!
A stasera per un bel commento sulla giornata. Ciao :)
 
scorpion_68 ha scritto:
Buon girno a tutti...
anche se per il momento non c'è nessuno, ho letto quanto riportato sopra e a mio modestissimo parere il discorso non si regge in piedi.

In base a quanto abbiamo potuto osservare in questi giorni la tesi portata avanti fino ad ora è assolutamente diversa da ciò che si verificava e cioè:... faccio un esempio....
un 3 in denaro e ammettiamo che dietro quel 3 si celano 300k di pezzi, i volumi aumentano è vero ed eventualmente rimarrebbe qualcosa, ma ciò che si verificava era una repentina discesa del prezzo, e tutto questo sarebbe anormale se effettivamente dietro quel 3 ci fosse una grossa richiesta perchè se fosse così si verificherebbe un'ascesa del prezzo e non la discesa come verificatosi fino ad ora.

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la lungaggine... se sbaglio, vi prego fatemi capire.

Un caloroso ringraziamento anticipato a tutti quanti vogliano esprimero il loro parere.

Io non ho le prove di quanto ho trovato. Cmq la storia dei segnali mi pare poco credibile per 2 motivi:
1- Per quale motivo un qualsiasi operatore dovrebbe mandare un segnale a chi? A qualche amico? A qualche SIM amica? Non sarebbe meglio un qualsiasi altro segnale criptato? Inoltre in questo mondo di ***** dove tutti se la mettono nel **** potrebbe essere reale una collaborazione del genere?
2- Se chiunque capisse come funzionano i segnali ne potrebbe approfittare. Qui c'è gente che si studia grafici e fondamentali notte e giorno. Un segnale così banale lo interpreterebbe troppo facilmente.
 
Le danze si aprono nel pomeriggio, vediamo quando gli yankee riaprono i battenti che direzione daranno...

al momento la debolezza sui listini era preventivabile
 
Ciborio ha scritto:
Le danze si aprono nel pomeriggio, vediamo quando gli yankee riaprono i battenti che direzione daranno...
:confused:
al momento la debolezza sui listini era preventivabile


AZZZ.......QUANTE NE COMPREREI SE AVESSI LIQUIDITA'.....GRRRR MI TOCCA ACCONTENTARMI DI QUELLE CHE HO...
 
Booooom, la carica di tritolo a 1 euro ha funzionato .... ;)
 
giannimonti ha scritto:
AZZZ.......QUANTE NE COMPREREI SE AVESSI LIQUIDITA'.....GRRRR MI TOCCA ACCONTENTARMI DI QUELLE CHE HO...

Noto con piacere di stare sulla stessa lunghezza d'onda :D

e con la stessa disponibilità economica :(
 
:o CHE SCHIFO!
 
bada72 ha scritto:
...vedo 1,08 in denaro!!! è un errore??? :confused:


Non era un errore, ma poi l'hanno tolto, glie le avevo proposte le mie (40.000)a 1,075 ma non le hanno volute. :D :clap: :clap:
 
Ci vorrebbe un kamicaze per abbattere quel muro a 1€...
chi si offre volontario?
 
Ciborio ha scritto:
Noto con piacere di stare sulla stessa lunghezza d'onda :D

e con la stessa disponibilità economica :(

Io non so piu' cosa disinvestire, troppi loss .. . :confused:
 
Indietro