CHL lontano i menagrami....

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

giannimonti

FIGHTERS
Punti reazioni
144
;) Finalmente ho chiuso quel thread mena sf.iga paura....
Ora possiamo tranquillamente ricominciare tutti insieme a vedere positivo sulla ciofecona. ;)

uscito a 0,976 ! NON ne potevo più!

rickvad ha scritto:
uscito a 0,976 ! NON ne potevo più!

ci sto pensando anch'io. basta!

Fortunatamente questo thread porta molto più fortuna..... :( :(

Ciccino ha scritto:
Fortunatamente questo thread porta molto più fortuna..... :( :(

comincio a pensare che quel franchi ci ha detto ca.zzate :mad:

mooj ha scritto:

Secondo me era salito troppo prima.

Ciccino ha scritto:
Secondo me era salito troppo prima.
Diciamo che l'ultima volta che siamo saliti del 10% dal giorno dopo e' cominciata la discesa, fino al panico (speriamo ultimo) di oggi.....vediamo che succede...
Volumi sono buoni e spazio per risalire credo proprio ce ne sia...altrimenti non ci resta che :'(

:D

Sembra abbiano voglia di andare verso la sospensione.....

0,90 testato + volte sembra diventato un buon supporto.

non è stata sospesa per scostamento prezzi,
questo vuol dire che hanno operato sul titolo
investitori ufficiali.....
capire se a denaro o lettera...

come promesso
a meno che la fine del mondo non sia dietro l'angolo :rolleyes:
ora comincia ad essere da accumulare pesante

0,9 supporto
se regge il segnale dato diventa falso,ipervenduto abbastanza,e volumi bassi :rolleyes:
e la storia cambia :rolleyes:

L'aumento di capitale a 1,266, l'uscita dalla black list...FORZA RAGAZZI TENIAMO DURO
NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO VE LO DICE CHI STA PERDENDO DIVERSI EURI

ma se io devo aderire ad un aumento di capitale al prezzo di 1,2 euro,chi me lo fa fare se l'azione vale 0,9?grazie a chi mi risponde(l'azione ulteriore a 0,2 in novembre a chi viene assegnata?

Molti ordini "pesanti" da 40-50.000 pezzi: il gioco si fà duro ! ;)

mark 17 ha scritto:
Molti ordini "pesanti" da 40-50.000 pezzi: il gioco si fà duro ! ;)
ordini o passaggi?????? :rolleyes: ;)

mooj ha scritto:
:cool:
Chl, iter aumento di capitale completato a breve - nota
giovedì, 18 maggio 2006 12.16
Versione per stampa

MILANO, 18 maggio (Reuters) - Chl (CHL.MI: Quotazione, Profilo) ribadisce che l'iter relativo all'offerta in opzione di azioni, conseguente all'aumento di capitale varato per consentire l'ingresso di Cornell Capital Partners LP, verrà completato a breve.

In un comunicato, diffuso su sollecitazione degli azionisti, il gruppo di e-commerce sottolinea che se l'offerta, al prezzo di 1,266 euro, dovesse iniziare nel corso del mese di giugno, ciò non comporterà alcun ritardo nell'assegnazione di ulteriori azioni al prezzo di 0,20 euro, il cui termine di assegnazione è stato fissato dal cda nel periodo 2-24 novembre 2006.

Chl conferma che l'offerta riguarderà 5.006.221 azioni.

credo che l'ordine fosse stato inserito da un paese estero..
altrimenti sarebbe già stata sospesa.
l'ordine dev'essere partito quando ha toccato 0,917 ca

Indietro