ci azioni sotto quotate?

nice non l'ho mai sentita.... davvero...



be' se sono tutte sotto le azioni.. diciamo che volevo qualche consiglio riguardo all'acquisto di una azione che in teoria dovrebbe salire?.. ovvio che nessuno lo sa è solo un consiglio che chiedo....

c'è qualcosa magari di tranquillo che nell'arco dell'anno dovrebbe premiare?

io pensavo a eni?

Eni e' una buona societa' ma secondo me e' alta ora, come ritraccia un po' l'indice comprane 1000 pezzi e vai a lotti cosi' 500/1000 pezzi a botta, e se riesci a venderci delle call sopra aumenti il rendimento
 
comprando 3k di una azione secondo voi è giusto o per cifre così basse inutile muoversi?
 
comprando 3k di una azione secondo voi è giusto o per cifre così basse inutile muoversi?

Salve

dipende un po cosa vuoi comperare...

se compri nel giusto momento al prezzo giusto, e tu metti 1.000 Euro

se tu sei fortunato, hai un mese dopo 1.500 Euro (é allora tu bensi, ma perche non sono entrato con 5.000 Euro )

in pratica poi entrare con 1000 Euro come con 5.000 Euro

io di consiglio il GRS802003004 Neurosoft attualmente quota a 0,166 e neanche un mese fa in 2 giorni e salito a 0,230 (e sinceramente io ne ho perso il treno...cioe non ho venduto, e dopo era troppo dardi )

comunque io ne ho 10.000 Pezzi e ci credo al un rialzo in breve....e questa volta con il bilietto in mano, salgo sul treno :bye:

so che si tratta di una Azione Grecia
comunque in Borsa dipente molto come va la borsa e il discorso e del tutto diverso che con le obbligazioni...
io in 30 anni ho mai perso nelle obbligazioni, ma quasi sembre perso nelle Azioni, ed cosi anche lel 2012.......pero la borsa Italiana non va bene per niente, troppo pochi Titoli e la consob non fa il suo dovere.
S. Franz
 
ciao a tutti a titolo di curiosità conoscete azioni sotto quotate che in teoria nell'arco del 2013 potrebbero salire?

grazie di cuore. e buon gain a tutto il 2013 e a vitaOK!

devi cercare azioni che possono avere un turn around, ecco, se riesce ad individuare queste puoi avere dei rendimenti ottimi.
 
retelit,garand dice che arriverà a 2 euro nel 2013.
 
I grandi viaggi !

Ai minimi dell'anno, poca liquidità sul book.. Potrebbe fare di tutto! Sotto 0,40 € x me è da comprare come investimento da tenere , se riparte l'economia riparte tutto !

Non dico che torna a 1 euro, ma almeno a 0,60... Quota 0,26 i mezzi propri del 2011!
 
OK!
:)anch'io penso Snai penso riprenderà tutto ciò che ha perso ed anche di più. E in mano a palladio e investindustrial(Bonomi) e credo che i valori attuali siano semplicemente una manovra finanziaria per acquisire la totalità delle azioni ad un prezzo medio di carico direi di 1,3\1,5 euro per poi rivenderla a valori ben maggiori ma occorrerà parecchia pazienza la prima Opa e' avvenuta a 2,36!!! Buon anno
 
che ne pensate di saes getters risp, igd, brembo, recordati, exprivia e basicnet?
 
Praticamente ognuno mette i titoli del proprio portafoglio
 
La sparo anche io visto che ci sono: SAIPEM :D
 
Ribadisco:

Eni - Diasorin - Campari - Marr - Vittoria Assicurazioni - IVS Group - Rosetti Marino - e un cippetto su Valsoia

....non scherzo :D OK!
 
Indietro