ci dara' soddisfazioni

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Flafly

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
16
tutti a caccia di WARRANT

okkio

+ 50 %

con banda larga

Fiat: per Kepler e' da comprare fino a 15 euro

Finanzaonline.com - 05/04/2006 12:20 - Fiat è un titolo da comprare. La pensano così gli analisti di Kepler. Gli esperti della prestigiosa casa d'affari hanno alzato il prezzo obiettivo dell'azione del Lingotto portandolo da 11 a 15 euro. Merito dello spettacolare feedback di cui Fiat è stata protagonista negli ultimi mesi. Gli analisti si dicono infatti fiduciosi sulla ripresa dell'Auto e per quanto riguarda la Grande Punto ritengono alla portata dal gruppo il raggiungimento dei target indicati

volumi da capogiro

8 milioni di w

FIAT: MONTEZEMOLO, DA DUE ANNI MANTENUTI TUTTI IMPEGNI

(AGI) - Rho (Mi), 5 apr. - "La cosa piu' importante e che mi fa piu' piacere e' che Fiat da due anni a questa parte ha sempre mantenuto tutti i programmi che ha annunciato, da quelli economici a quelli finanziari e commerciali". Cosi' il presidente di Confindustria, Luca di Montezemolo, a margine di un incontro al Salone del mobile alla Fiera di Rho-Pero (Mi), commenta l'andamento positivo delle immatricolazioni della Fiat. "Avevamo detto - ha aggiunto - che per il 2006 puntavamo la quota di mercato del 30% in Italia, da qui eravamo lontani da molto tempo e ci siamo riusciti. C'e' una buona crescita in Europa". Inoltre, ricorda Montezemolo "avevamo detto che avremmo chiuso il 2005 con un consolidato in utile e questa e' la cosa piu' importante". E' stato possibile raggiungere questi risultati con il lavoro di tutti gli uomini che lavorano in Fiat. Montezemolo ne approfitta per ringraziarli. "Con determinazione e con umilta' devo dire che Fiat sta andando bene e devo ringraziare tutti gli uomini che lavorano in questa azienda a cominciare da Sergio Marchionne". (AGI) Cre/Msc 051358 APR 06
.

warrant in VOLO

+ 30 %

banda larga fini a + 50 %

+ 32 %

WARRANT in paradiso

Flafly ha scritto:
warrant in VOLO

+ 30 %

banda larga fini a + 50 %

Mi daresti cortesemente dei ragguagli circa l'esercizio del Warrant? Grazie anticipatamente.

solo pura speculazione

fai attenzione

sono indeciso se uscire

uscito

per entrare su WARRANT PARMALAT

che sballo

Flafly ha scritto:
sono indeciso se uscire
Un consiglio se sei in gain esci!!
Io ne so q,cosa con le snia da essere in gain il giorno prima ad essere in perdita il giorno dopodel 20%,,,,,,,,,,,c.que fai tu!! OK!

è una follia sto warrant state attenti, quasi sicuramente andrà a zero a scadenza.

uscito

che sballo

torna la moda dei warrant speculativi

in attesa dei diritti

Flafly ha scritto:
uscito

che sballo
Occhio al Warrant parmalat....puo' far ridere ma puo' anche far piangere!!

w fiat

si vola

+ 20 % alle porte

okkio

FIAT: MONTEZEMOLO, SPAZIO PER ULTERIORE CRESCITA TITOLO

(AGI) - Lecco, 6 apr. - Il titolo Fiat sta andando molto bene. Ci sono spazi per ulteriori miglioramenti? Chiedono i giornalisti al presidente della casa automobilistica torinese, Luca Cordero di Montezemolo: "Credo proprio di si'. Questo e' quello su cui lavoriamo tutti i giorni", risponde il leader degli imprenditori privati a margine di un incontro con i giovani degli istituti tecnici di Lecco. "Il fatto che i mercati diano fiducia ad un'azienda che negli ultimi due anni ha mantenuto tutti gli impegni, commerciali, industriali, finanziari che aveva preso, e' un segnale molto, molto importante". Se pensiamo a dove era il titolo Fiat solo un anno fa e dov'e' oggi e' un motivo di soddisfazione. Fermo restando - ha sottolineato Montezemolo - che noi non lavoriamo per il titolo, ma per i clienti e per il successo dei prodotti".

da CFN

sale operative tutte concordi con

TP........0.3 € sul w fiat

Flafly ha scritto:
da CFN

sale operative tutte concordi con

TP........0.3 € sul w fiat

se prolungano la scadenza di 1 anno....

Indietro