Ci metto la faccia. Allo stato attuale solo la Juve

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

picchio63

borsaditraderpicchio
Punti reazioni
844
è piu' forte del Milan, nonostante il nostro assenteismo sul mercato;)

dipende da quando ci saranno le elezioni

il 2013-2014 è l'anno della volpe, se poi il gatto si lamenta magari gli fa un favorino come al solito...ma attenti a marotta, non fatelo piangere poi :D

si vede che ne hai tanta di faccia, picchione... :p

Ah,ah,ah...Mazzarri (ex Napoli) va in nerazzurro. Benitez (ex Nerazzurro) va a Napoli. Chissà chi chiude davanti all'altro a fine campionato. :o:D :yes:

Immagino gli Interisti se il Napoli dovesse chiudere davanti e non oso pensare se...addirittura dovesse vincere lo scud:censored::D :clap::clap::clap:

Ah,ah,ah...Mazzarri (ex Napoli) va in nerazzurro. Benitez (ex Nerazzurro) va a Napoli. Chissà chi chiude davanti all'altro a fine campionato. :o:D :yes:

Immagino gli Interisti se il Napoli dovesse chiudere davanti e non oso pensare se...addirittura dovesse vincere lo scud:censored::D :clap::clap::clap:

L'inter con Mazzarri è una incognita.

Certo non ha le coppe e quindi questo potrebbe incidere

eh no:no:

troppo facile

Devi dare un giudizio:o:p

Non riesco al momento... il mercato può ancora stravolgere il quadro complessivo...

...una cosa però mi sembra estremamente chiara... tutti cercano il grande nome da dare in pasto ai propri tifosi tra attacco e centrocampo... nessuno che, almeno fino ad ora, abbia pensato seriamente a rinforzare il reparto difensivo... eppure, Juve a parte, le difese mi sembrano il vero punto debole di tutte quelle che inseguono...

Non riesco al momento... il mercato può ancora stravolgere il quadro complessivo...

...una cosa però mi sembra estremamente chiara... tutti cercano il grande nome da dare in pasto ai propri tifosi tra attacco e centrocampo... nessuno che, almeno fino ad ora, abbia pensato seriamente a rinforzare il reparto difensivo... eppure, Juve a parte, le difese mi sembrano il vero punto debole di tutte quelle che inseguono...

Per me il punto debole del Milan è il centrocampo.

Lì dobbiamo colmare il gap con voi.

ci metto anche la mia
è anche piu forte di noi:o

Ma ho detto una cosa cosi' ovvia????

eppure a sentire parlare le varie trasmissioni sportive sento parlare della nuova Inter di Mazzarri, del nuovo Napoli, della grande Fiorentina.....

Sono d'accordo pure io.

Con il Napoli con 125 milioni e la Roma con 60 milioni da spendere tutto può succedere.

Se Montella riesce ad amalgamare bene tutto quello che gli è stato messo a disposizione, secondo me, è davanti al Milan.

Inter e Lazio no. Napoli e Roma bisogna vedere come spendono, ma al Napoli basta poco per superarvi, in definitiva hanno perso solo Cavani, se lo sostituiscono con Higuain alla fine son meglio di prima. C'erto Mazzarri era il valore aggiunto, Benitez non so.

Per me per ora è cosi:

- Juventus
- Fiorentina
- Napoli - Milan
- Lazio - Roma - Inter

Indietro