Ci prendono per I fondelli o non ci Prendono????

Pierunner

The Secret
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
169
Vogliamo sapere la verità dopo una trimestrale del genere è possibile che ci sia stata una giornata come questa

e oggi ho pure incrementato.....120000 pezzi :yes: :D

ma quando mai li vendo? :wall: :wall:

Pierunner ha scritto:
Vogliamo sapere la verità dopo una trimestrale del genere è possibile che ci sia stata una giornata come questa
ci stanno prendendo per i fondelli :confused: :confused: nooooo e quando mai :D :D :eek: :eek:

Pierunner ha scritto:

fiducia ragazzi
domani quando arriveranno i volumi si volaaaa :D :D :D

io sono rimasto con 10.000 ma se devo dire le verita' mi sono pentito di di non aver venduto anche quelle.

speriamo che questa notte ci dormano sopra... :D :D :D

srmmar ha scritto:
io sono rimasto con 10.000 ma se devo dire le verita' mi sono pentito di di non aver venduto anche quelle.

speriamo che questa notte ci dormano sopra... :D :D :D

ma spiegatemi 1 cosa............in poche parole sostenete tutti che scenda ancora sotto 0,50 .....magari a 0,45, o più in basso ancora

ma fino ad'ora che kakkio pompavate sto titolo?.........e appena arrivano dati buoni tutti a vendere? :eek: :angry:

cavise ha scritto:
ma spiegatemi 1 cosa............in poche parole sostenete tutti che scenda ancora sotto 0,50 .....magari a 0,45, o più in basso ancora

ma fino ad'ora che kakkio pompavate sto titolo?.........e appena arrivano dati buoni tutti a vendere? :eek: :angry:

no no calma io non ho mai detto che debba scendere ancora.

io le avevo in carico a 49 e oggi ho realizzato tutto li.

le 10.000 le ho tenute solo con la speranza che domani faccia il botto se no via anche quelle... :bye:

cavise ha scritto:

secondo me dovrebbe salire con questi dati non vedo perche' dovrebbe essere il contrario...e certo non le ho ancora vendute ora..anche se sarebbe a un certo punto stato ovvio farlo...non mi aspettavo neppure io cmq questa discesa repentina dopo tali comunicazioni :( ;)

domani dicono qualcosa anche sul wmax :confused:

Convegno WiMax

WiMax

Il 14 e 15 marzo 2006 si terrà a Milano il convegno sulla tecnologia WiMax organizzato dalla società IIR.

Il convegno si propone di presentare il livello di sperimentazione raggiunto in Italia sulle comunicazioni wireless WiMax, per comprendere le opportunità di business offerte da questa nuova tecnologia.

Alcuni degli argomenti trattati sono:

*

Conoscere i risultati delle prime sperimentazioni in Italia
*

Avere una visione di Wimax imparziale ed aggiornata
*

Comprendere come la tecnologia WiMax può rivoluzionare il mondo delle telecomunicazioni
*

Conoscere lo stato di progresso di questa nuova tecnologia e gli ostacoli alla sua introduzione
*

Scoprire le opportunità di business offerte da WiMax
*

Esaminare in che modo i maggiori operatori di telefonia fissa e mobile stanno affrontando la sfida di questa nuova tecnologia

*

Valutare in che misura WiMax può favorire la diffusione del Voice over IP
*

Prendere in esame l’impatto che WiMax avrà sul mondo di reti wireless
*

Confrontarsi con casi internazionali

Al convegno interverranno importanti relatori del mondo business internazionale come: Iberbanda, Ministero comunicazioni di Spagna, Fondazione Ugo Bordoni, Infratel, Telecom Italia, Fastweb, Bain & Company, Siemens, Selex Communications, Solvine International, Poste Italiane, Generazione 3.

Per maggiori informazioni contattare:

IIR - www.iir-italy.it

srmmar ha scritto:
no no calma io non ho mai detto che debba scendere ancora.

io le avevo in carico a 49 e oggi ho realizzato tutto li.

le 10.000 le ho tenute solo con la speranza che domani faccia il botto se no via anche quelle... :bye:

allora si vede che abbiamo punti di vista differenti....io prese a 0,476........e oggi in relazione con i dati ho triplicato la mia posizione
D O M A N D A ??????

AVRò FATTO BENE?

Ragazzi,oggi Ha Ritoccato I .5025 Per Caso?????????

Grazie!!!!!!! Ok!

NON STO' SCHERZANDO!!!!!!!!!!

CHI LO SA' PER FAVORE!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
cavise ha scritto:
allora si vede che abbiamo punti di vista differenti....io prese a 0,476........e oggi in relazione con i dati ho triplicato la mia posizione
D O M A N D A ??????

AVRò FATTO BENE?
teoricamente si :) praticamente non si sa :( :cool:

ciao a tutti.
ma se i dati sono buoni prche sirti esce.
non e che per caso le stia vendendo a chi e interessato
ad aquisire retelit senza farla salire?

SONO DELUSISSIMO! :(

non dico altro! :mad:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

medicine per coloro che giocano alle nostre spalle, tante medicine! :angry:

:bye:

emixpoli ha scritto:
ciao a tutti.
ma se i dati sono buoni prche sirti esce.
non e che per caso le stia vendendo a chi e interessato
ad aquisire retelit senza farla salire?
chi mi puo rispondere vi prego

Curria69 ha scritto:

Grazie!!!!!!! Ok!

:confused:

Curria69 ha scritto:

Grazie!!!!!!! Ok!

hA FATTO UN MINIMO A 0.501

tenero ha scritto:
hA FATTO UN MINIMO A 0.501
Ecco l'ultimo aggiornamento

ULTIMO: 15 Mar 2006 18:30:45 MET MIN-MAX OGGI VOLUME
0.5050 +0.00 +0.14% 0.5010 - 0.5075 289,692

# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
1 20,000 0.5040 0.5050 9,900 1
4 42,000 0.5035 0.5060 24,500 2
4 103,000 0.5030 0.5065 97,072 3
2 31,000 0.5025 0.5070 67,500 3
5 40,350 0.5020 0.5080 39,000 2

emixpoli ha scritto:
chi mi puo rispondere vi prego
PROBABILMENTE PERCHè NESSUNO LO SA....................e quelli di Sirti difficilmente seguono il forum :D :D

Grazie!!!!!!!!!!!!! Ok! Ok!

Indietro