Ci prendono per I fondelli o non ci Prendono????

I continuerei con lo stesso titolo ma atto II :yes:

mooj ha scritto:
chi non risica non rosica :D ;)

uni land 1,021 :eek:
chl 0,84 :eek:

liquidate sopaf
beato te che uniland ce l'hai a 1,021 io stamani in open non ho venduto piccolo gain e ora mi trovo nella gabbia dei leoni :wall: :wall:

comunque continuano a piovere vendite , altrimenti le proposte del book se le mangia in 5 minuti

kavaje ha scritto:
non sono il tipo da consigli.. io sono ancora dentro. ma la scrivo poco.......... ;)

ben tornato, che fine avevi fatto??

cmq anche io non sono riuscito a collegarmi proprio da ieri dopo i risultat :confused: pensavo ad un boicottaggio :mmmm: poi ho visto che erano inaccessibili tutti i 3ad :rolleyes:

in merito alla nostra piccolina, sembra che sotto a 0,50 non ci voglia più andare, adesso sembra voler accennare ad un rumbalzo sopra a 0,50 verso 0,51, speriamo bene

(ggggr rcs risp + 8% :angry: :angry: )

Bart67 ha scritto:
ben tornato, che fine avevi fatto??

cmq anche io non sono riuscito a collegarmi proprio da ieri dopo i risultat :confused: pensavo ad un boicottaggio :mmmm: poi ho visto che erano inaccessibili tutti i 3ad :rolleyes:

in merito alla nostra piccolina, sembra che sotto a 0,50 non ci voglia più andare, adesso sembra voler accennare ad un rumbalzo sopra a 0,50 verso 0,51, speriamo bene

(ggggr rcs risp + 8% :angry: :angry: )
ieri ero fuori per .............. e non mi aspettavo grandi cose .........quindi o preferito sbrigare alcune facende ............

PS! Oltre rcs .. anche eurotech. & chl yukyukyukyukyuk :cool: :D :bow: :wall: OK!

Indietro