Ci prendono per I fondelli o non ci Prendono????

vrom ha scritto:
eila ciao corona ferrea :D ;) ;) domani è un altro giorno vediamo proprio come butta...spero non dalla finestra :D :D :D
Cavolo io domani fino alle 15.00 non posso seguirla devo lavorare, lavorare, lavorare.

Ps sono fuori da un cliente

svendono anche in after.....madonna :eek:

Pierunner ha scritto:
Cavolo io domani fino alle 15.00 non posso seguirla devo lavorare, lavorare, lavorare.

Ps sono fuori da un cliente
che fai ,,le vendi delle retelit ??? :confused: :confused: :confused: :D :D :D

A proposito ieri avevo consigliato FastWeb, cell e chl come sono andate?
Ora vado a dare un'occhiata.
Permesso..

corona ha scritto:
Tranquilli , tranquilli, ma non aspettatevi molto.
Oggi a 0,53 bisognava vendere.
Ci hanno pensato i soliti ignoti a farla scendere senza rischiare nulla.
gia' ho visto infatti...cmq sono tranquillissimo..peccato che purtroppo come ho gia detto devo venderle forzatamente :( :(

vrom ha scritto:
che fai ,,le vendi delle retelit ??? :confused: :confused: :confused: :D :D :D
Domani metto la vendita automatica e poi vi saluto sono stufo di questo titolo, me ne vado su imsi :yes: :D

Pierunner ha scritto:
Domani metto la vendita automatica e poi vi saluto sono stufo di questo titolo, me ne vado su imsi :yes: :D
immsi ?? perke c'e qualche new ??...guarda che sono salite parecchio cmq ..attento ;) ;)

l'unica cosa che mi dispiace e quello di perdere degli amici come voi, in questo 3D mi sono divertito un sacco, bella gente :yes: OK! :D

ps perdere si fa per dire :cool:

vrom ha scritto:
immsi ?? perke c'e qualche new ??...guarda che sono salite parecchio cmq ..attento ;) ;)
Attento tu a non perdere il treno, :yes: target ambiziosi, :yes: ti consiglio di andare a leggere in giro le sue ultime news OK! :D

ora me la gioco,se i mercati continuano questo rally possaimo vederla ben + in alto....chl e bvit insegnano.

rispetto a quando ho consigliato l'acquisto
cell ha guadagnato o,70%
fast 2,50%
chl 9,00%
A dire che qualche sapientone aveva affermato che consigliando queste azioni era come se si dovessero curare i denti a un leone senza anestesia.

Pierunner ha scritto:
Attento tu a non perdere il treno, :yes: target ambiziosi, :yes: ti consiglio di andare a leggere in giro le sue ultime news OK! :D
controllero stanne certo...ma non so si possa operare in marginazione con questo titolo :) :)

Pierunner ha scritto:
Pier non andare via. Aspetta, lasciami guardare intorno, aspetta.

corona ha scritto:
rispetto a quando ho consigliato l'acquisto
cell ha guadagnato o,70%
fast 2,50%
chl 9,00%
A dire che qualche sapientone aveva affermato che consigliando queste azioni era come se si dovessero curare i denti a un leone senza anestesia.
:D :D chl è la mia roccafforte :D :D :p :p

vrom ha scritto:
controllero stanne certo...ma non so si possa operare in marginazione con questo titolo :) :)
Certo che si può :yes:

corona ha scritto:
Pier non andare via. Aspetta, lasciami guardare intorno, aspetta.
Se mi guardi troppo guarda che ti innamori, :yes: e io non posso ho famiglia :D

corona ha scritto:
Come si chiama quel tizio che lo voglio cercare nel forum
si ricordo cio' che ti aveva detto ieri ..ma sinceramente non ricordo il suo nik :)

Pierunner ha scritto:
Certo che si può :yes:
ora fineco non me la da' :( :( devo andare ora ..ci guardo domani a mercati aperti...un ciaoo a tutti...per ora ;) ;) :D :D :clap: :clap:

Pierunner ha scritto:
Se mi guardi troppo guarda che ti innamori, :yes: e io non posso ho famiglia :D
Pier, Pier, sei proprio un biricchino.
Comunque ti posso dire che entro venerdì si risale.

Indietro