Ci prendono per I fondelli o non ci Prendono????

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
corona ha scritto:
Pier, Pier, sei proprio un biricchino.
Comunque ti posso dire che entro venerdì si risale.
Se succede, ti vengo a prendere a casa e ti porto sulla luna.

Ps. scherzo e poi magari sotto quel nik chi sa se sei veramente F.

Allegati

• luna_p2i.jpg
    luna_p2i.jpg
    4,3 KB · Visite: 159
Una cosa strana e che Cava oggi si à visto poco, ma mi puzza la cosa :mmmm: :yes: :D

dove posso vedere cosa fa adesso in after?

Ecco, era proprio Ovesso.

no mi piacerebbe leggere cose sensate

CHL è (visti i dati pubblicati oggi) ALTA e non poco
CELL visti i dati pubblicati giorni fa ha problemi a finire l'anno con i soldi rimasti e di qui che è uscita la news e ti sei accorto riski di rimanere impantanato (cosa successa a tanti negli ultimi 2 o 3 rimbalzi)

questi 2 li conosco abbastanza bene x scriverne
scusa semmai consiglia KAITECH che delle CIOFECHE è l'unica rimasta al palo e si può parlare di una società NUOVA e RISANATA di certo meno riskiosa e con possibilità di rimbalzo maggiori

P.S. dimenticavo che io non ho TP leggo i dati e decido se restare dentro o uscire

ma se il bilancio fosse stato brutto sarebbe salita ?

non ci sarà qualcosa di brutto sul wimax ?

the-king ha scritto:
ma se il bilancio fosse stato brutto sarebbe salita ?

non ci sarà qualcosa di brutto sul wimax ?
Come è stato detto ieri il miglioramento era stato scontato dal mercato.

io no ho parole riesco a perde soldi pure cosi io chiudo co ste ***** ..shorto chl busco longo questa losso ..roba da manicomio mica storie

corona ha scritto:
Ma viste le aspettative qualcuno ne ha approfittato per mollarne un pò.
Finito tutto a 0,53, sono inziate le vendite dei soliti; quelli che di pomeriggio la fanno scendere.

marco292 ha scritto:
io no ho parole riesco a perde soldi pure cosi io chiudo co ste ***** ..shorto chl busco longo questa losso ..roba da manicomio mica storie
Caro Marco a quanto le hai in carico?

corona ha scritto:
Caro Marco a quanto le hai in carico?
ciao coroncina.Lo avevi detto tu di fare un mordi e fuggi.Pensi davvero che entro venerdi si risale? :mmmm: io comunque ho venduto tutto a 0.525 :D
(caso mai riprendo qualcosina piu in basso)

uscito con le ultime marginate che si fotta il titolo e chi lo manovra e chi c'ha guadagnato

marco292 ha scritto:
uscito con le ultime marginate che si fotta il titolo e chi lo manovra e chi c'ha guadagnato
Eppure ho visto che stamane era stata indicata come ultima resistenza 0,53 o giù di lì.
La girata di retelit è subito evidente.

pazzaidea ha scritto:
ciao coroncina.Lo avevi detto tu di fare un mordi e fuggi.Pensi davvero che entro venerdi si risale? :mmmm: io comunque ho venduto tutto a 0.525 :D
Un punticino in più ti avrebbe fatto certo comodo.

corona ha scritto:
ma se dicevano che era meglio delle previsioni

corona ha scritto:
Eppure ho visto che stamane era stata indicata come ultima resistenza 0,53 o giù di lì.
La girata di retelit è subito evidente.
ma che resitenza hai visto chl che resistenze ha ? quella sale e sta schifosa ogni volta che entro non fa un ***** ma andasse affankulo basta

pazzaidea ha scritto:
Entro venerdì è sicuro, ma non tantissimo. A meno che non ci siano movimenti societari o novità ecclatanti.

Corona devo dire che ci prendi sempre sei molto competente...dici che salira'.... ma i max di oggi li potremmo rivedere?

marco292 ha scritto:
ma che resitenza hai visto chl che resistenze ha ? quella sale e sta schifosa ogni volta che entro non fa un ***** ma andasse affankulo basta
Ma scusa, come fai a decidere quando comprare o vendere se non conosci i supporti e le resistenze.
Guardando nel forum ho visto che qualcuno le posta regolarmente.

Indietro