Ci prendono per I fondelli o non ci Prendono????

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

corona ha scritto:
Ma scusa, come fai a decidere quando comprare o vendere se non conosci i supporti e le resistenze.
Guardando nel forum ho visto che qualcuno le posta regolarmente.
senti so nervoso lascia stare va

corona ha scritto:
Come è stato detto ieri il miglioramento era stato scontato dal mercato.
Beh,che fosse cosa scontata dal mercato,potrei pure escluderlo:se andiamo a vedere CHL,con dei dati peggiori di Retelit,sta a 0,8 che fa non sconta dal mercato?Diciamo che c' è una grande speculazione al ribasso su Retelit,che a sti prezzi mi pare appetibile,e credo che qualcuno ci abbia già messo le mani sopra. OK! Ma credo che salirà,o almeno lo spero :wall: :wall: :wall:

il ndq +53%........e noi dormiamo in piedi. Ma Retelit partirà quando gli asltri subiranno lo storno colossale? :D

livio.buscaroli ha scritto:
Beh,che fosse cosa scontata dal mercato,potrei pure escluderlo:se andiamo a vedere CHL,con dei dati peggiori di Retelit,sta a 0,8 che fa non sconta dal mercato?Diciamo che c' è una grande speculazione al ribasso su Retelit,che a sti prezzi mi pare appetibile,e credo che qualcuno ci abbia già messo le mani sopra. OK! Ma credo che salirà,o almeno lo spero :wall: :wall: :wall:
La vogliono tenere compressa a questi prezzi, e per la seconda volta che arrina a € 0,53 e via short a go go

datemi 1 consiglio 120000 in parità....che fare?......vendre .....aspettare.....incrementare?????????

cavise ha scritto:
il ndq +53%........e noi dormiamo in piedi. Ma Retelit partirà quando gli asltri subiranno lo storno colossale? :D

forse il mercato si aspettava qualcosa di più!
e se così fosse domani si scende ancora

cavise ha scritto:
datemi 1 consiglio 120000 in parità....che fare?......vendre .....aspettare.....incrementare?????????

smezza.

danielegnl ha scritto:
Corona devo dire che ci prendi sempre sei molto competente...dici che salira'.... ma i max di oggi li potremmo rivedere?
Stanotte e domani mattina in apertura rivedro un pò tutto.
Vi farò sapere.
Comunque chl è messa così:
Ieri, quando ho consigliato l'acquisto era sul supporto (un po più su) a 0,766
stamattina le resistenze erano a 0,8107;a 0,817;a 0.8473
Ha chiuso sotto la seconda resistenza dopo averla superata 0,84, ritracciando a quel punto si doveva vendere sotto 0,817
Stessa cosa per Retelit che addirittura la resistenza non l'ha superata arrivando solo a 0,5325 e iniziando a ritracciare fermando i volumi. Arrivati a 0,525 con la debolezza che si tastava si doveva vendere.
Retelit nel pomeriggio scende sempre a bocce ferme.

corona ha scritto:
Stanotte e domani mattina in apertura rivedro un pò tutto.
Vi farò sapere.
Comunque chl è messa così:
Ieri, quando ho consigliato l'acquisto era sul supporto (un po più su) a 0,766
stamattina le resistenze erano a 0,8107;a 0,817;a 0.8473
Ha chiuso sotto la seconda resistenza dopo averla superata 0,84, ritracciando a quel punto si doveva vendere sotto 0,817
Stessa cosa per Retelit che addirittura la resistenza non l'ha superata arrivando solo a 0,5325 e iniziando a ritracciare fermando i volumi. Arrivati a 0,525 con la debolezza che si tastava si doveva vendere.
Retelit nel pomeriggio scende sempre a bocce ferme.
E vero hai ragione, difatti io avevo venduto, solo che dopo ho ricomprato, perchè mi dava l'idea che stesse ripartendo, vendute quasi sui massimi a € 0,527, riprese a € 0,523, che pollo.

Cavolo che bei volumi in after :yes:

Pierunner ha scritto:
Non è fifa e che voglio entrare su immsi
COME FAI A ESSERE COSì SICURO???.....POI TI CAPITA CHE IMMSI SI INCHIODA E rETELIT PARTE

NEL FINALE QUALCHE ACQUISTO SI VEDE :yes: :yes:

Pierunner ha scritto:
Io se domani sale le vendo anche se il mio target era a € 0,65
Ecco vedi quello che manca in generale è l'idea del target che si vuole raggiungere.
Sale a 0,51 si era deciso di vendere. No aspettiamo forse sale ancora!
Sale, e si dice questa vola, aspetto. Inizia a scendere velocemente, si vende? No aspettiamo si riprende.....
Tu un target invece c'è hai!
Allora metti iuno SL e un TP condizionato a lunga scadenza e non ti preoccupare più, fino a quando non lo raggiunge.

Ecco la nota del Nuovo Mercato

Milano: 15/03/2006 - 14:01
RETELIT. PER LA PRIMA VOLTA IN UTILE, GUARDA A NUOVE ACQUISIZIONI
Retelit sta valutando la possibilità di investire nelle reti di accesso wireless oltre a perseguire l'acquisizione di altri operatori di rete sul mercato. Lo si apprende da una nota della società che ha approvato il Piano Industriale 2006-2010 ed i risultati relativi all'esercizio 2005. In particolare, il piano prevede una crescita media annua dei ricavi del 10,7% con obbiettivo 2006 di 33 milioni di euro fino a raggiungere 59 milioni di euro a fine 2010. L'Ebitda grazie agli elevati margini del business prevede una crescita media annua del 20,7% con obbiettivo 2006 di 11 milioni di euro con raggiungimento di 29 milioni nel 2010. L'utile netto previsto nel 2010 sarà pari a 13 milioni. Gli investimenti relativi all'aumento dei contratti clienti e per il mantenimento della rete previsti nel piano sono pari a 8 milioni di euro annui. Nel biennio 2006-2007 è previsto un investimento aggiuntivo di 4 milioni per il rinnovo e potenziamento della rete a larga banda. Il Consiglio d'amministrazione, si legge nella nota, ha inoltre approvato i dati relativi al bilancio 2005 chiuso per la prima volta in utile. Retelit ha infatti registrato un utile netto consolidato di 1,2 milioni di euro, contro una perdita di 16 milioni del 2004. I ricavi sono aumentati del 29% a 32 milioni di euro, mentre l'Ebitda ha mostrato un incremento del 482% a 9,3 milioni. Positiva anche la posizione finanziaria netta a 7,6 milioni di euro.
(R.E.)

(Ilnuovomercato.it)

Indietro