Ci prendono per I fondelli o non ci Prendono????

garand ha scritto:
A parte il discorso della chiusura multiday di venerdì prossimo .............

Guardando il grafico mi sono accorto che 3 candele di volumi bianchi giornalieri consecutivi come quelle di questi ultimi 3 giorni le ha fatte soltanto il 14/09/2005 ..........

quindi...........

....certo se avesse forato i 0,5340 sarebbe stata un'altra cosa.............. forse sono stati bravi i macchinisti......

guardando al passato una certa similitudine si ha con la candela del 28/09/2005... anche in quel caso volumi alti con 34 milioni di az. è una chiusura sui livelli di apertura a 0.505 dopo aver toccato 0.53... poi 3 giorni di consolidamento e partenza verso 0.64... che la storia possa ripetersi?

maelstrom ha scritto:
guardando al passato una certa similitudine si ha con la candela del 28/09/2005... anche in quel caso volumi alti con 34 milioni di az. è una chiusura sui livelli di apertura a 0.505 dopo aver toccato 0.53... poi 3 giorni di consolidamento e partenza verso 0.64... che la storia possa ripetersi?
La candela che dici la ritengo diversa ed il volume era rosso......

maelstrom ha scritto:
:bow: OK! :wall: :wall: :bow:

garand ha scritto:
La candela che dici la ritengo diversa ed il volume era rosso......

vero... in quel caso chiuse poco sotto l'apertura.... ma il movimento mi sembra analogo o almeno lo spero... saluti

maelstrom ha scritto:
vero... in quel caso chiuse poco sotto l'apertura.... ma il movimento mi sembra analogo o almeno lo spero... saluti
Preferisco quella del 13/09/2005......... inizio del movimento
saluti

buoni i volumi in after, quasi 800 000 , mi sembra un buon segnale per domani

manu75 ha scritto:
buoni i volumi in after, quasi 800 000 , mi sembra un buon segnale per domani
anche i volumi di oggi sono stati eccezionali , ma il prezzo ?

perchè ha indietreggiato ?

forse (quasi certamente) quando hanno annunciato nuovi investimenti , temuti come ulteriori rischi e nuovo momento di debiti ?

no,non ha senso questa reazione a botta calda !

forse sotto c'è dell'altro , ma non credo possano disfarsi di grossi pacchetti senza comunicarlo

a meno che non ci siano novità sul wimax , ma lo sapremo domani da simens

o forse la speculazione :magari fosse la speculazione , finito di speculare al ribasso lo faranno al rialzo per la gioia di tutti noi .(sì,fondamentalmente siamo rialzisti )

kavaje ha scritto:
Ciao Kava, finalmente ti vediamo, sei stato preso tutto il giorno a tradare he he, e noi povero parco buoi ti ascoltiamo sempre :D

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    5,1 KB · Visite: 96
vrom ha scritto:
ciao kav..sei vivo allora :D :D pensavo ti avesse preso sotto un ..retelit :D :D
:D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p ero
assente oggi :yes: saro presente domani......... :bow: :wall: OK!

Io no, ma solo fino alle 15.30, cosa ne pensi di oggi, ma quanto devono andare avanti questi.

Devi cambiare il sotto nik, il cda se lo sono già fatto.

Pierunner ha scritto:
Devi cambiare il sotto nik, il cda se lo sono già fatto.
come gia' fatto...e noi scusa ?? quando lo facciamo ??? :confused: :confused: :angry: :angry: :clap: :clap:

vrom ha scritto:
come gia' fatto...e noi scusa ?? quando lo facciamo ??? :confused: :confused: :angry: :angry: :clap: :clap:

Devi postare 1000 messaggio e poi ti si attiva il sotto nik :yes: OK!

Io ho festeggiato ieri i mie 1000 :D

Vrom sono depresso :( (scherzo) :D

Ragazzi, sarebbe molto bello organizzare una cena per conoscerci :yes: :D

Pierunner ha scritto:
Ciao Kava, finalmente ti vediamo, sei stato preso tutto il giorno a tradare he he, e noi povero parco buoi ti ascoltiamo sempre :D
cosa dici??. non mi sembra di aver dato consigli su come operare..... ne di vendere ne di comprare...... :angry: :angry: :angry:

PS! Leggi quanto scritto sopra riguardo , le presentazione dei bilanci di retelit. ;)

Pierunner ha scritto:
Ragazzi, sarebbe molto bello organizzare una cena per conoscerci :yes: :D
nn è un problema io ci vengo :D :D ..ops nn è che sia proprio un ragazzo ;) ;)

Indietro