Ci provo o no?

Oh ma beati voi che nelle periferie di Milano, per giunta ben collegate avete questi prezzi per queste metrature! Qui nelle periferie di Roma vedo prezzi superiori al doppio per zone dove non esiste metro, solo autobus, quando ti va bene un trenino nelle vicinanze che passa una volta si e 10 no :)

Se trovassi dove cerco io, prezzi simili a quelli che avete voi farei i salti di gioia.

Fabio
 
Oh ma beati voi che nelle periferie di Milano, per giunta ben collegate avete questi prezzi per queste metrature! Qui nelle periferie di Roma vedo prezzi superiori al doppio per zone dove non esiste metro, solo autobus, quando ti va bene un trenino nelle vicinanze che passa una volta si e 10 no :)

Se trovassi dove cerco io, prezzi simili a quelli che avete voi farei i salti di gioia.

Fabio
A me cosi bassi non sembrano,
questi sono i prezzi di vendita pubblicati oggi..

Annunci immobiliari Lombardia - Case in vendita e affitto Lombardia - Subito.it
 
Oh ma beati voi che nelle periferie di Milano, per giunta ben collegate avete questi prezzi per queste metrature! Qui nelle periferie di Roma vedo prezzi superiori al doppio per zone dove non esiste metro, solo autobus, quando ti va bene un trenino nelle vicinanze che passa una volta si e 10 no :)

Se trovassi dove cerco io, prezzi simili a quelli che avete voi farei i salti di gioia.

Fabio

Si trovano buoni prezzi sugli immobili obsoleti, con centralizzato piano alto e senza ascensore, per il resto chiedono ancora parecchio, anche se sicuramente meno di un annetto fa. Tra chiedere e realizzare comunque ce ne passa.
 
Indietro