Ci riprovano a riproporre il teatrino destra sinistra.

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
Era prevedibile, alcuni, forse anche molti ci ricascheranno, ma per quanto mi riguarda possono andare affanchiulo. :bye:
 
cercheranno di ripropinare l' "o di qui o di là" e di fare degli elettori dei tifosi
 
l'unica cosa che PD e PDL hanno dimostrato è la seguente:
la politica italiana in un anno di crisi e sacrifici per tutti,
non è stata capace di proporre una vera novità politica

sia nel PD, sia nel PDL ci ritroviamo nuovamente le stesse facce di 20 anni fa

insomma una guerra tra rottami politici
 
cercheranno di ripropinare l' "o di qui o di là" e di fare degli elettori dei tifosi
Ieri stavo in bar e mentre consumavo seduto, ho dato un'occhiata al giornale,leggendo che Berlusconi vuole ricandidarsi perche' il popolo lo vuole. Non so quanti schifati dalla politica dell'attuale governo si stiano rimpiangendo quello precedente , comunque Monti tutto sta facendo fuorche' cio' che promuove crescita e benessere, mette solo tasse e su questo il cavaliere ci giobba molto.
 
Ieri stavo in bar e mentre consumavo seduto, ho dato un'occhiata al giornale,leggendo che Berlusconi vuole ricandidarsi perche' il popolo lo vuole. Non so quanti schifati dalla politica dell'attuale governo si stiano rimpiangendo quello precedente , comunque Monti tutto sta facendo fuorche' cio' che promuove crescita e benessere, mette solo tasse e su questo il cavaliere ci giobba molto.

Però lui ha aumentato i costi della politica, con viaggi aerei scorte autoblu anche per amici ed amiche.

Quindi anche lui rappresenta la casta strapagata e che ormai non possiamo più permetterci.
 
Era prevedibile, alcuni, forse anche molti ci ricascheranno, ma per quanto mi riguarda possono andare affanchiulo. :bye:

PUE amico, si chiama PUE...Partito Unico dell'Euro .......quello che mi fa più scompisciare ora come ora è il PDL che si assurge a partito anti Euro integralista assieme alla Lega, maaaaa.......non mi pare che un anno fa in pieno governo dicessero le stesse cose........... :o
 
PUE amico, si chiama PUE...Partito Unico dell'Euro .......quello che mi fa più scompisciare ora come ora è il PDL che si assurge a partito anti Euro integralista assieme alla Lega, maaaaa.......non mi pare che un anno fa in pieno governo dicessero le stesse cose........... :o

pdl, lega e 5stelle
no euro (e no debito) = rovina garantita
 
io sono x Mara Mucci, una giovane che è stata licenziata in tronco perchè voleva diventare mamma: i criminali che ci hanno fatto arrivare a questo punto non devono passarla liscia, soprattutto se cantando bella ciao e sventolando la bandiera rossa sono stati se non i maggiori artefici, gli artefici in egual misura del precariato e dello sfruttamento dei giovani x protettegere i magnaccia di stato :yes:

 
Era prevedibile, alcuni, forse anche molti ci ricascheranno, ma per quanto mi riguarda possono andare affanchiulo. :bye:

e tu al posto dell'alternativa destra/sinistra che proporresti?

quella alto/basso, crudo/cotto, grillo/passera?
 
l'unica cosa che PD e PDL hanno dimostrato è la seguente:
la politica italiana in un anno di crisi e sacrifici per tutti,
non è stata capace di proporre una vera novità politica

sia nel PD, sia nel PDL ci ritroviamo nuovamente le stesse facce di 20 anni fa

insomma una guerra tra rottami politici

Peggio, le stesse di 1 anno fa. E gli stessi che gli leccano ancora il cu.lo.
Pure sul forum.:D
 
Indietro