Ci rovinano per sostenere una guerra mondiale e il regime corrotto di Kiev.

La maggioranza degli Italiani ha votato a settembre per qualcosa di ben preciso, vinkor.

Ma non dire stupidaggini, per favore. Tu quando voti prendi un pacchetto completo.
Ovviamente questo non significa che condividi in toto quel pacchetto, ma che lo reputi
il migliore o il meno peggio.
La meta' abbondante degli italiani non ne vuole sapere dell'ucraina e di rischiare
la guerra per loro. E' un dato di fatto ed emerge in tutti i sondaggi, anche dei media
piu' filo-nato/UE.
 
Che fondi sono stati trovati? Dici i fondi per quelle 4 carrette che abbiamo mandato in Ucraina? Putin dovrebbe ringraziarci. E infatti lo fa, ufficiosamente. Ufficialmente deve dire che noi stiamo facendo qua e là, ma la verità è che non abbiamo aiutato una fava gli Ucraini .

Se le cose stanno cosi' perche' mettiamo il segreto sulla lista di quello che mandiamo?
Io ho sentito ex militari (gente che aveva fatto l'ufficiale di complemento) che mi hanno detto
che da alcuni filmati che han visto, e' altamente probabile che in alcuni di questi ci sia
lo zampino di armi italiane, anche se si andava sempre a spacciare la cosa per "himars"
o altra roba americana.

I sistemi antimissile che abbiamo inviato come stanno andando? Tu lo sai?
Perche' qua, non so se hai capito, e' un po' una fiera per i produttori di armi.
Ci sono tanti costruttori che non vogliono che si dica come stanno performando
i sistemi di altri concorrenti (che magari vanno meglio) e pagano per spacciare
per opera loro quello che e' invece il risultato di altri.
 
Se le cose stanno cosi' perche' mettiamo il segreto sulla lista di quello che mandiamo?
Io ho sentito ex militari (gente che aveva fatto l'ufficiale di complemento) che mi hanno detto
che da alcuni filmati che han visto, e' altamente probabile che in alcuni di questi ci sia
lo zampino di armi italiane, anche se si andava sempre a spacciare la cosa per "himars"
o altra roba americana.

I sistemi antimissile che abbiamo inviato come stanno andando? Tu lo sai?
Perche' qua, non so se hai capito, e' un po' una fiera per i produttori di armi.
Ci sono tanti costruttori che non vogliono che si dica come stanno performando
i sistemi di altri concorrenti (che magari vanno meglio) e pagano per spacciare
per opera loro quello che e' invece il risultato di altri.
Non ti fidi della Meloni, di Salvini o di Berlusconi?
Salvini e Berlusconi sono super amici e fans di Putin, dici che mentono e stanno mandando armi per uccidere i Russi? Mah.
Per me no.
 
Ma non dire stupidaggini, per favore. Tu quando voti prendi un pacchetto completo.
Ovviamente questo non significa che condividi in toto quel pacchetto, ma che lo reputi
il migliore o il meno peggio.
La meta' abbondante degli italiani non ne vuole sapere dell'ucraina e di rischiare
la guerra per loro. E' un dato di fatto ed emerge in tutti i sondaggi, anche dei media
piu' filo-nato/UE.
Dici che la Meloni non aveva detto a sufficienza che la politica estera non sarebbe cambiata di un millimetro e che la gente l'ha votata per...cosa? I négher?
 
Se le cose stanno cosi' perche' mettiamo il segreto sulla lista di quello che mandiamo?
Io ho sentito ex militari (gente che aveva fatto l'ufficiale di complemento) che mi hanno detto
che da alcuni filmati che han visto, e' altamente probabile che in alcuni di questi ci sia
lo zampino di armi italiane, anche se si andava sempre a spacciare la cosa per "himars"
o altra roba americana.

I sistemi antimissile che abbiamo inviato come stanno andando? Tu lo sai?
Perche' qua, non so se hai capito, e' un po' una fiera per i produttori di armi.
Ci sono tanti costruttori che non vogliono che si dica come stanno performando
i sistemi di altri concorrenti (che magari vanno meglio) e pagano per spacciare
per opera loro quello che e' invece il risultato di altri.
ma i segreti militari non esistono più? deve essere fatto tutto alla luce del sole? ma poi anche se dicessero cosa mandano tu ti fideresti?
 
Dici che la Meloni non aveva detto a sufficienza che la politica estera non sarebbe cambiata di un millimetro e che la gente l'ha votata per...cosa? I négher?
conosco parecchi che l'hanno votata per il blocco navale :D:D:D
 
1674832740802.png

Non mi stupisco di nulla.
 
Dimezzano il reddito agli schiavi liberi per fare una guerra imperialistica alla Russia senza senso.
Ma da quando il.Mario la dichiarò con tutte le fanfare non vi è stata una sostanziale opposizione.
Vero così come è vero che Fratelli d Italia è il partito più attivo con il PD nel sostenere la guerra contro la Russia.
Meditiamo.
 
Indietro