Ci sarà una minima inversione?

seppur sia di una sconfinata inesperienza in candele giapponesi, lanterne cinesi e lampadine americane quella di oggi, piuttosto che un hammer, mi sembra una long white marubozu, segnale fortemente rialzista ( non ci credo neanche ...).

buonanotte

dimenticavo................ :p :p :p :p :p :p :p :p :p

teoz ha scritto:
ti vendo 10 cell e ti ci metto pure uno spremiagrumi e una dritta sicura :p

Oltre alla palla ...hai anche le dritte ''sicure''......??? :D :D :D

AZZZZZZzzzzzzz......TeoZZzzzzzzzzz.......... :eek: :eek: :eek:

che te possino acciaccate .......e non ci dici niente........ :angry: :angry: :angry:

:cool:

crypta ha scritto:
seppur sia di una sconfinata inesperienza in candele giapponesi, lanterne cinesi e lampadine americane quella di oggi, piuttosto che un hammer, mi sembra una long white marubozu, segnale fortemente rialzista ( non ci credo neanche ...).

buonanotte

intendevi la white maronna marubozu spero ?

teoz ha scritto:
intendevi la white maronna marubozu spero ?

E' proprio quella! la vedi la penneta rossa in cima? ce l'ha messa Vanna.... :D :p :p :p

Giap ha scritto:
E' proprio quella! la vedi la penneta rossa in cima? ce l'ha messa Vanna.... :D :p :p :p

la pennettina rossa che sta vicino ar dito? :D

'notte serena a tutti i cax.xari notturni
e se ho detto Hammmmmmmmer con la fortifica è hammmmmer....non contraddicetemi se no non dormo..... :D :D :p :p

Giap ha scritto:
e se ho detto Hammmmmmmmer con la fortifica è hammmmmer....non contraddicetemi se no non dormo..... :D :D :p :p

'Notte ! ;)

scusate il ritardo...

notte a tutti... ora mi leggo le caxxate che avete scritto... :D :D :D

arrocco ha scritto:
scusate il ritardo...

notte a tutti... ora mi leggo le caxxate che avete scritto... :D :D :D

IDEM........ :yes: :D

P.S: Avevo detto di non finire questo 3d che portava bene!
Alla faccia,a forza di dir str.on.zate è durato un giorno! :bye:

Giap ha scritto:
buongiorno,hammer o Maronna l'importante è che si risalga,che ci si allontani dal baratro e che si possa,in un futuro utopistico,riveder le stelle

'Giorno.
beh, se nemmeno oggi rimbalza bene dopo la "candela della rinascita" di ieri possiamo pure cominciare a fare le Scale Sante prostrati sulle ginocchia.... :o :p

Indietro