Ci siamo: the Twitter files.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Al lato pratico bisogna vedere se cambia qualcosa. Che non tutto sia limpido viene il sospetto già da un po', ma poi se FBI e Corte Suprema fanno finta di nulla, si resta più o meno al punto di partenza.
Boh. In Italia quelli di twitter erano più che altro impegnati a mettere in shadow i pro-life cristiani, anche se qualcosina d'altro spariva.
Negli usa invece arrivano anche ad appendere gli "scomodi alle elite" dentro le carceri, cose da vecchia unione sovietica, non c'è da sorprendersi se faranno finta di nulla anche stavolta.
 
se fossi Mentana mi inizierei a cagar sotto….
 
Inizia a innervosirsi chi censura sistematicamente? Sono preoccupati magari per la democrazia? :LOL:
 
tweet di elon
se mi suicido nn è vero


quanta verità sta uscendo sui dem
 
Allora, Musk è un superiliardario. Non so se fa tutta questa caciara per acquisire notorietà ma non penso...non ne ha bisogno. E poi farsi nemici potenti non è certo un bene per un businessman di quelle proporzioni.
Forse ci crede davvero. Magari quelle persone hanno veramente una visione di lungo. Tanto nel breve andrà sempre bene per loro. Zero problemi, se volessero campare in una SPA 24/7/365.
L'obiettivo di Musk è rendere Twitter LA PIÙ AFFIDABILE FONTE DI NEWS AL MONDO.
Dura eh. Anche perché è stato prima l'idolo dei DEM, per l'auto elettrica ecc.
Adesso è l'idolo dei MAGA.
Tra poco sarà di nuovo non idolo dei MAGA e diventerà ancora un venduto ecc.
Alla fine è sempre il popolume che ci casca. Lui fa ciò che deve fare e fine.
 
Non dovrò andarmi a rileggere i thread...
Guarda, fidati. Trump è stato un grande Presidente, ha fatto stare meglio anche le classi meno agiate, cosa non scontata, quindi questo a me fa piacere.
Poi è sempre un Presidente USA e io critico il suo essere no global. Però rimane un grande.
 
io trovo assurdo che una notizia del genere su stampa e tv italiane venga praticamente ignorata

cioè, il motivo si sa benissimo ma fa capire quanto male siamo messi ad informazione... pensate solo a parti invertite che putiferio che succedeva
 
io trovo assurdo che una notizia del genere su stampa e tv italiane venga praticamente ignorata

cioè, il motivo si sa benissimo ma fa capire quanto male siamo messi ad informazione... pensate solo a parti invertite che putiferio che succedeva
L ennesima dimostrazione di come siano venduti...
 
Un imprenditore che scredita LA VECCHIA GESTIONE DELLA ORA SUA AZIENDA. E ci sta eccome.
Infatti.
Chissà cosa c'è di strano...
La prima cosa che fa un imprenditore quando compra un'azienda semifallita, è fare piazza pulita di chi l'ha ridotta così.
 
la mia idea è che elon musk stia puntando a diventare LUI stesso presidente degli stati uniti d'america. Magari tra 10anni chi lo sa..
 
Guarda, fidati. Trump è stato un grande Presidente, ha fatto stare meglio anche le classi meno agiate, cosa non scontata, quindi questo a me fa piacere.
Poi è sempre un Presidente USA e io critico il suo essere no global. Però rimane un grande.
a me di trump è piaciuto molto il fatto che non ha finanziato l'industria delle armi e del petrolio limitando al massimo le guerre.
 
la mia idea è che elon musk stia puntando a diventare LUI stesso presidente degli stati uniti d'america. Magari tra 10anni chi lo sa..
Non è nato in USA quindi non potrebbe neanche volendo.
 
Indietro