Ci siamo: the Twitter files.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se non sei nato negli USA puoi fare tutto meno che il Presidente.
l'importante non è fare il presidente ma che il presidente faccia quello che gli dici di fare.
penserai mica che il rincoglionito che riesce a malapena a leggere quello che gli dicono di leggere governi gli usa :D
 
Ma i factcheckers hanno già debunkerato i twitterfiles?
 
Se non sbaglio Trump prima bannato ed ora ripristinato, avrebbe dichiarato che lui non usera' Twitter.

Mi chiedo se andra' su TikTok come Berlusconi
 
Guarda, fidati. Trump è stato un grande Presidente, ha fatto stare meglio anche le classi meno agiate, cosa non scontata, quindi questo a me fa piacere.
Poi è sempre un Presidente USA e io critico il suo essere no global. Però rimane un grande.
A me Trump piaceva poco ma da quando e' arrivato il guerrafondaio Biden, lo rimpiango e spero che vinca le prossime elezioni lui o un altro rep. che non voglia aggredire e inquinare il pianeta
 
Musk per il quale non stravedo, del resto oltre a produrre auto elettriche costose, creato una societa' spaziale per conquistare l' universo e comprato Twitter per 44 miliardi dopo un tiritera infinito, cosa ha fatto per avere 120 milioni di follower?

Vediamo adesso se ha veramente le palle per svelare tutti gli altarini degli esportatori di liberta' e democrazia.

Io a grandi linee ho gia' capito tutto e l' ho scritto qui dentro ripetutamente

I piccoli dettagli contenuti nei Twitter files possono solo confermare, ma anche confondere, quanto gia' si sa.

Comunque se twitter si appresta a diventare una fonte affidabile di news, ben venga, dato che la gran parte delle altre son tutte vendute al potere imperante e costituito
 
Musk per il quale non stravedo, del resto oltre a produrre auto elettriche costose, creato una societa' spaziale per conquistare l' universo e comprato Twitter per 44 miliardi dopo un tiritera infinito, cosa ha fatto per avere 120 milioni di follower?

Vediamo adesso se ha veramente le palle per svelare tutti gli altarini degli esportatori di liberta' e democrazia.

Io a grandi linee ho gia' capito tutto e l' ho scritto qui dentro ripetutamente

I piccoli dettagli contenuti nei Twitter files possono solo confermare, ma anche confondere, quanto gia' si sa.

Comunque se twitter si appresta a diventare una fonte affidabile di news, ben venga, dato che la gran parte delle altre son tutte vendute al potere imperante e costituito
Vediamo come va :yes:
 
Musk per il quale non stravedo, del resto oltre a produrre auto elettriche costose, creato una societa' spaziale per conquistare l' universo e comprato Twitter per 44 miliardi dopo un tiritera infinito, cosa ha fatto per avere 120 milioni di follower?

Vediamo adesso se ha veramente le palle per svelare tutti gli altarini degli esportatori di liberta' e democrazia.

Io a grandi linee ho gia' capito tutto e l' ho scritto qui dentro ripetutamente

I piccoli dettagli contenuti nei Twitter files possono solo confermare, ma anche confondere, quanto gia' si sa.

Comunque se twitter si appresta a diventare una fonte affidabile di news, ben venga, dato che la gran parte delle altre son tutte vendute al potere imperante e costituito
se vuole davvero mettere su una fonte di news libera e affidabile dovrà anche aumentare le spese per la propria sicurezza. le probabilità che gli facciano la pelle non è piccola
 
Forse Musk aspira solo a diventare il nuovo Citizen Kane, il potente editore del film Quinto Potere di Orson Welles
 
Infatti ci ha scritto ancora il 5...ma poi perché non cancella l'account? Patetico
le motivazioni sono fantastiche:


"Non sospenderò il mio account e non lo eliminerò per tre ragioni:

  • Se le cose vanno avanti come stanno andando (fuga di inserzionisti e dipendenti, decisioni caotiche), tra qualche mese Twitter potrebbe fallire ed essere rilevato e risistemato da mani meno dissennate di quelle di Musk, nel qual caso potrei tornare a usarlo.
  • Sono su Twitter dal 2007 e ho scritto oltre 135.000 tweet che fanno, nel loro piccolo parte della cronologia di Internet. Sospendere o eliminare l’account li farebbe sparire.
  • Eliminarlo significherebbe che qualcun altro potrebbe usare lo stesso nome account in futuro, magari spacciandosi per me

Non lo rendo privato (protetto) perché questo renderebbe illeggibili anche i miei tweet passati."


capirai che perdita :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
La 2 è falsa, può scaricarsi tutti i suoi tweet e spostarli su altri social
 
no per protesta hanno lucchettato e finto di abbandonare la piattaforma :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

https://twitter.com/disinformatico
se ben ricordo gli ho dato il benvenuto per il suo debutto su telegram :rotfl:

BJ5259Z.png
 
Ecco chi sono i veri fascisti. Odiano la libertà di espressione, vogliono che tutti ripetano a pappagallo la verità ufficiale, quella che dicono loro
Musk li sta svergognando pesantemente.

Treddo ovviamente deserto di woke people :D
 
Indietro