ci son bottegai on line? quand'è che iniziano i saldi?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.649
Punti reazioni
2.288
e non provate a fregarci con il trucchetto del finto saldo...c'ho tutte le fotoOK!

ah...una cosa, se tornasse la lira che fate, 1 euro= 2000 lire?:D:D cosi come avete fatto 1000 lire= 1 euro

Prodi dimettiti:clap:
 
...hanno contribuito a radere al suolo il potere d'acquisto della massa dei loro clienti (dipendenti-pensionati) ed ora piangono.....falliscano tutti e ricresca una nuova generazione più cosciente dello stare insieme civilmente in una società moderna....:mad:
 
e non provate a fregarci con il trucchetto del finto saldo...c'ho tutte le fotoOK!

ah...una cosa, se tornasse la lira che fate, 1 euro= 2000 lire?:D:D cosi come avete fatto 1000 lire= 1 euro

Prodi dimettiti:clap:

ti posso già rispondere in merito alle lire con certezza

se tornano, il cambio sarà paritario
nessuna conversione moltiplicazione o divisione

1 € = 1 New Lira
 
...hanno contribuito a radere al suolo il potere d'acquisto della massa dei loro clienti (dipendenti-pensionati) ed ora piangono.....falliscano tutti e ricresca una nuova generazione più cosciente dello stare insieme civilmente in una società moderna....:mad:

:no::no::no:

c'era il doppio prezzo esposto :D
 
...hanno contribuito a radere al suolo il potere d'acquisto della massa dei loro clienti (dipendenti-pensionati) ed ora piangono.....falliscano tutti e ricresca una nuova generazione più cosciente dello stare insieme civilmente in una società moderna....:mad:

poveraccio:D:D:D
 
Indietro