ci sono 3 problemi

non lo conoscevo myself!

bravissimo!!!!!

Naaaaaaaaaaaaa, non ci credo
L'ha imitato per 8 anni.

Spero che anche in Italia si riesca ad apprezzare lo humor, pungente, ma ilare, che fa ridere tutti in questo caso repubblicani e democratici ...
Che differenza con l'Italia, dove aizzano, provocano... e lasciamo stare.

Steve Bridges :clap::clap::clap::clap:

Sentitamente dolente per la sua dipartita.
 
Booh, tutti morti dal ridere ?

:eek::eek:
 
se non ci erano gli americani a questa ora il pianeta era saltato in aria 100 volte...
non riescono a capirlo....

hanno il virus ! :wall::wall::wall:

:clap::clap:

Ma Midigi che ti è successo ?
Ora ragioni ?

Dddai, daccele anche a noi 'ste pastigliette magggiche

:D:D:D
 
comunque

questa settimana centinaia di trimestrali..alcune illustri..domani APPLE

e

a WS sta prendendo un cincinino piede la convinzione che nel meeting prossimo FED (tra 7 giorni) Bernanke annuncera' QE3 ..o anche la rimozione dei 25 punti di interessi per i soldi depositati in banche FED:yes:
 
comunque

questa settimana centinaia di trimestrali..alcune illustri..domani APPLE

e

a WS sta prendendo un cincinino piede la convinzione che nel meeting prossimo FED (tra 7 giorni) Bernanke annuncera' QE3 ..o anche la rimozione dei 25 punti di interessi per i soldi depositati in banche FED:yes:
ancora una volta con sta storia.
 
sei inattendibile..persone come te non dovrebbero scrivere...cambi idea ogni mese...ma chi prendi per i fondelli?prima rompevi dicendo che sarebbe stato l'anno della borsa e il crollo dei bonds...ora il contrario!!ma sai quello che dici?

ovviamente no....io ho smesso di leggerlo mesi fa perchè non mi strappava nemmeno più quel sorriso che inevitabilmente mi usciva ogni volta che leggevo le sue baggianate sopratutto quelle sui comunisti appestatori del mondo...:rolleyes: quindi ti consiglio di ignorare i suoi post e festa finita...;)
 
ancora una volta con sta storia.
ci sono due correnti

una che pensa che QE3 arrivera' tra 7 giorni..grazie ai problemi Europei

e la altra corrente che e' convinta che Bernanke non vuole sembrare politico e ha bisogno di dati brutti per giustificare il QE3 ..questi pensano che se i dati si imbruttiscono..specialmente la occupazione ..il QE3 arrivera' a settembre
(anche perche' a settembre influenzerebbe poco le elezioni..troppo vicine)

OK!
 
ovviamente no....io ho smesso di leggerlo mesi fa perchè non mi strappava nemmeno più quel sorriso che inevitabilmente mi usciva ogni volta che leggevo le sue baggianate sopratutto quelle sui comunisti appestatori del mondo...:rolleyes: quindi ti consiglio di ignorare i suoi post e festa finita...;)

osservazione giusta!:yes:

e' quello che consiglio a tutti anche io..
se a qualcuno non piace jupa ...invece di venire a rompere le balle sul 3ad.. farebbe meglio a non leggere:yes:


e si risolve:yes:
 
ci sono due correnti

una che pensa che QE3 arrivera' tra 7 giorni..grazie ai problemi Europei

e la altra corrente che e' convinta che Bernanke non vuole sembrare politico e ha bisogno di dati brutti per giustificare il QE3 ..questi pensano che se i dati si imbruttiscono..specialmente la occupazione ..il QE3 arrivera' a settembre
(anche perche' a settembre influenzerebbe poco le elezioni..troppo vicine)

OK!
tu ricordi se ad agosto 2010 quando fece qe2 i dati erano brutti?
io non ricordo, ma non mi pare
 
tu ricordi se ad agosto 2010 quando fece qe2 i dati erano brutti?
io non ricordo, ma non mi pare
scusami, ho detto una minch.iata.
avevi già rispostp.
cmq stasera PMI flash cinese se non sbaglio.
io resto dell'idea che ci vuole il panico per far agire i governi europei.
vediamo se ci pensano i mercati o se sarà una lenta agonia
 
purtroppo si:

1-C'e' il problema Europeo..che non e' accomodabile in tempi umani dato che ci sono 17 governi da mettere daccordo :wall:
2-C'e' il problema dei paesi emergenti e la Cina che rallentano..e non e' accomodabile in tempi umani dato che la Cina in gran parte dipende da esportazione in Europa e USA
3-C'e' il problema del fiscal cliff in USA e non e' accomodabile nel 2012 dato che non c'e' la maggioranza per passare in parlamento

quindi

la borsa dovra' soffrire e i bonds USA e Germania gioire per almeno un paio di mesi...
tra 7 giorni meeting FED ma molti prevedono che la FED a questo meeting non decidera' niente..
forse tra un paio di mesi quando le elezioni USA sono vicine avremo un rally della borsa dipendente dalle polls e dalla positivita' che le elezioni USA sempre danno...e forse anche la FED in settembre aiutera'...

futures negativi

cieli bluOK!

sei ottimista se credi che i problemi siano solo tre
 
purtroppo si:

1-C'e' il problema Europeo..che non e' accomodabile in tempi umani dato che ci sono 17 governi da mettere daccordo :wall:
2-C'e' il problema dei paesi emergenti e la Cina che rallentano..e non e' accomodabile in tempi umani dato che la Cina in gran parte dipende da esportazione in Europa e USA
3-C'e' il problema del fiscal cliff in USA e non e' accomodabile nel 2012 dato che non c'e' la maggioranza per passare in parlamento

quindi

la borsa dovra' soffrire e i bonds USA e Germania gioire per almeno un paio di mesi...
tra 7 giorni meeting FED ma molti prevedono che la FED a questo meeting non decidera' niente..
forse tra un paio di mesi quando le elezioni USA sono vicine avremo un rally della borsa dipendente dalle polls e dalla positivita' che le elezioni USA sempre danno...e forse anche la FED in settembre aiutera'...

futures negativi

cieli bluOK!

Tranquilli, tanto ogni volta che da un momento all'altro si comincia a scendere altrettanto da un momento all'altro Jupa "tira fuori" i problemi (ignoti fino a un attimo prima).

Vai Jupa, hai sempre la pezza giusta e quindi ragione per qualsiasi cosa accada.

A proposito: quindi son tutti risolti quei problemi ...:confused::mmmm::rolleyes:
 
Indietro