Ci sono certe cose ...

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
... che mi fanno così *********, ma così *********!

Il portiere mi dovrebbe portare il giornale, solo che oggi aveva da fare, e non lo ha comunicato. Risultato: dovrò andare in bagno senza poter leggere il quotidiano (solitamente, leggo le pagine dell'edizione regionale di "Repubblica")
Ecco, oggi, la giornata è cominciata male.

e che vuoi fa'?!! Capisco che queste sono le cose che nella vita...ma fattene una ragione...buona c@g@ta, eh...

nel mio condominio per una mancanza del genere sono previste,da regolamento,ventiquattro scudisciate sulla schiena.
Il giorno dopo il portiere deve consegnare i giornali tenendoli in bocca (sempre da regolamento).

Blasfemi!
E' che, per alcune cose, è necessaria una sintesi.
Non potrei mai mangiare la pasta senza il formaggio grattugiato su.

Scritto da watson
nel mio condominio per una mancanza del genere sono previste,da regolamento,ventiquattro scudisciate sulla schiena.
Il giorno dopo il portiere deve consegnare i giornali tenendoli in bocca (sempre da regolamento).

bene...nel tuo condominio sì che c'è gente seria!... mica sti tipacci con cui ha a che fare il povero nickilista..

Scritto da nickilista
Blasfemi!
E' che, per alcune cose, è necessaria una sintesi.
...
E' come se, mancando quel qualcosa che dà luogo all'opera di sintesi, ogni atto ridiventasse "analitico" (non fate facili battute!, grazie).

Indietro