Ci sta lasciando?

AceVentura

Nuovo Utente
Registrato
22/10/20
Messaggi
2.648
Punti reazioni
988
:cry:

Immagine 2023-01-23 191617.png
 
pensa che l'avatar mi sembrava una borsetta... ora che lo vedo un po' più grande mi sembra altro
 
Manutengolo che non sei altro:D
 
Antiossidante direi.
 
io entro quando siamo sui 90 :o
 
azz pensavo si parlasse di BTP :wall: :D
 
Mi sa che le state mandando troppi messaggi... :fiufiu:

screenshot 2023-01-24 09_53_51.png
 
Mi sa che le state mandando troppi messaggi... :fiufiu:

Vedi l'allegato 2873681

E qui casca l'asino, esperta di energia ma non di forum ..... basta guardare le opzioni della privacy, esattamente come nella vecchia piattaforma, solo che qui gli mp vengono chiamati conversazioni .......

Edit: comunque, mi viene in mente adesso, era lei a lamentarsi che nessuno le scriveva in mp .... qualcosa non quadra ... :mmmm:
 
Ultima modifica:
azz pensavo si parlasse di BTP :wall: :D

Beh ..... theWitch è un titolo molto speculativo a cui i temerari (non certo i cassettisti) possono fare un pensierino ....

Perdite ma anche guadagni potenzialmente illimitati ..... :o
 
Questo mi fa capire che per te tutte le donne sono uguali.
Me ne ricorderò...

e moh ..... caro ciarls .... sono tutti catzi tua ......... :o :pop:

se ti va bene ti ritrovi nel letto la classica testa di cavallo ...... (finta ... TheWitch per fortuna è un'animalista convinta) .....
.... o un incontro tête-à-tête (che non vuol dire tette .... ti piaceresse ... :D) con i denti del suo cane o con i suoi ..... :5eek:
.... o con i denti di entrambi ...... :D
avrò capito poco dei tuoi corsi di seduzione ..... ma le tue tecniche amatorie mi convincono poco ....... :P

Tipo picciotto che voleva cancellare 50mila suoi messaggi uno a uno... :D

si, ci avevo pensato anch'io, ma lei ne aveva 100 volte di meno ... :D
e probabilmente aveva (e ha) qualche ragione in più per farlo
ha solo sbagliato la tecnica, doveva partire da quelli di AP non da quelli delle altre sezioni
troverà modo di rimediare .......:cool:
 
Ultima modifica:
Che poi nel vecchio fol i moderatori non potevano cancellare tutti i messaggi di un utente.

Magari nella nuova versione possono farlo ma preferiscono far diventare matta la strega...:fiufiu:
 
Indietro