Ci sta lasciando?

:D

il problema però, nelle discussioni lunghe, è trovare il giusto grado di inclinazione della diagonale se non lo scorri subito...

non ho capito una minghia :o a me viene sempre bene senza problemi
hai bisogno di consulenza ciccio? ti invio tariffario per MP :o

discusisoni lunghe... ma quando mai in AC?
qui bruciamo tutto in poche pagine :D
perché sappiamo che è tutta 'na azzata
siamo mica i gioppini di AP che si scervellano a fare i ganzi
e alla fine non sanno più che pensare di qualsiasi cosa :D


hai --------------------------------------------------------------------------------------------diagonalizzato? :D

si perchè è un post corto e ne vedo da subito la fine. Capito ora? :o

è??
sei messo bene già di prima mattina :D

direi che è in ottima compagnia .....:yes: :o

cosa vi siete fumati tutti insieme ..... ? :wtf: :boh:

ci si risente questa sera ...... :o









































forse ..... :boh:
 
Che poi nel vecchio fol i moderatori non potevano cancellare tutti i messaggi di un utente.

Magari nella nuova versione possono farlo ma preferiscono far diventare matta la strega...:fiufiu:
questa cosa che ho già letto qui nel FOL, scritta da un mod, cozza con la realtà
nel 2013 o 2014 c'era un utente che postava quotidianamente la sua operatività
chiaramente sappiamo com'è il FOL :D, fatto sta che l'utente in questione decise di cancellarsi scrivendolo in chiaro in Linea Diretta con lo Staff
non feci in tempo a recuperare nemmeno uno, dicasi UNO, dei suoi post che erano almeno un migliaio
 
questa cosa che ho già letto qui nel FOL, scritta da un mod, cozza con la realtà
nel 2013 o 2014 c'era un utente che postava quotidianamente la sua operatività
chiaramente sappiamo com'è il FOL :D, fatto sta che l'utente in questione decise di cancellarsi scrivendolo in chiaro in Linea Diretta con lo Staff
non feci in tempo a recuperare nemmeno uno, dicasi UNO, dei suoi post che erano almeno un migliaio
Forse allora era uno scherzo per picciotto... :fiufiu:
 
La tentazione era questa ma la mia filosofia di vita che è: osservare senza farsi coinvolgere, ha avuto la meglio. Eliminare i msg è stato molto piacevole e molto zen.
By the way oggi per n ragioni ero al telefono con una ragazza russa, la quale mi conferma che da che c'è Putin in Russia vivono tutti meglio.
I prezzi sono aumentati ma per la mamma, ci sono già stati tre aumenti (si dice così?) di un bel 10% cadauno della pensione.
Timidamente ho chiesto se per caso conosceva anche il transurfing...e anche lei ha letto tutti i libri di Zeland :yeah::yeah::yeah:
Ho una nuova sorella russa. :)
wow :flower:

parlaci un pò di sto transcoso con parole tue :)
la spiegazione fornita qui mi pare un pò fumosa
Transurfing: cos'è?
 
Posso consigliare un libro
51U0lnyXdtL._SL500_.jpg
 
Ultima modifica:
La tentazione era questa ma la mia filosofia di vita che è: osservare senza farsi coinvolgere, ha avuto la meglio. Eliminare i msg è stato molto piacevole e molto zen.
By the way oggi per n ragioni ero al telefono con una ragazza russa, la quale mi conferma che da che c'è Putin in Russia vivono tutti meglio.
I prezzi sono aumentati ma per la mamma, ci sono già stati tre aumenti (si dice così?) di un bel 10% cadauno della pensione.
Timidamente ho chiesto se per caso conosceva anche il transurfing...e anche lei ha letto tutti i libri di Zeland :yeah::yeah::yeah:
Ho una nuova sorella russa. :)
pensa che ho dovuto googlare :fiufiu:
 
E io adesso sto cedendo la mia energia per scrivere questi post...ma siccome è a fin di bene, presumo che verrò ripagata in qualche modo.
Altrimenti prendetelo come un regalo di Natale in ritardo....:D e adesso come sempre , vi mando affangulo. :o
ti prego fallo per te... risparmia questa tua energia :o :D
 
E io adesso sto cedendo la mia energia per scrivere questi post...ma siccome è a fin di bene, presumo che verrò ripagata in qualche modo.
Altrimenti prendetelo come un regalo di Natale in ritardo....:D e adesso come sempre , vi mando affangulo. :o
ecco... dalle stelle alle stalle :D
 
Indietro