Ci sta lasciando?

Si è evoluto nel 3d surreale dell'anno.
Una saga utilissima per rendere meno noiosi i tragitti in autobus. Peccato perché non si può iniziare a seguire ora in quanto mancano delle puntate intermedie ed un novizio non ci capirebbe niente.
In generale mi ricorda questa situazione
 
Il Covid è stato tra le tante cose, una lente di ingrandimento sull'intelligenza persone. Gli scemi non possono più nascondersi.
Vero, anche se per loro gli scemi sono gli altri... :D

L'ho già scritto. C'è una nuova opzione nel fol che è il timer. Solo alcuni ce l'hanno...Io l'ebbi
Scusa ma non seguo tutto, dove/quando lo avevi scritto? Dove sta questa opzione del timer (ma soprattutto, perché questa opzione 😅)?
 
Sulla parete sinistra di un bagno, di un autogrill dell'A4...
Devi raggiungere TOT numero di perle... solo dopo di verrà sbloccata questa opzione...
:rolleyes: E pensare che per un attimo ci avevo creduto, che magari col nuovo fol avessero implementato qualche castroneria del genere...


Voglio parlare con il tuo medico (il chirurgo del tunnel carpale :o).
 
Cmq l'importante è che non stai lasciando.
Continua pure a scrivere e cancellare i tuoi post, come Penelope filava e disfaceva la sua tela in attesa di Ulisse.
 
Un pò sono presa da vari interessi e un pò volevo sganciarmi. Ma non è un problema di FOL ma di internet: mi siedo per guardare due cose e dopo due ore sono ancora al pc. Ecco, vorrei evitare di buttare tempo prezioso, quindi mi impongo uno stop, tutto qua...
Per i post cancellati inizialmente era la mia protesta, ora boh...li cancello e fine. :)

Domani sera sono a Milano in centro...!!! (y)
 
Lossò...sarebbe stato bello...invece tocca usare i diti.

Azz allora ho ragione che hai rischiato la lesione del dito, potevi usare qualcosa del genere:


AnSME7.gif
 
Indietro