Ci sta lasciando?

Che poi nel vecchio fol i moderatori non potevano cancellare tutti i messaggi di un utente.

Magari nella nuova versione possono farlo ma preferiscono far diventare matta la strega...:fiufiu:
:no: ..... tengono famiglia ..... :D
 
Le avete fatto conoscere Tinder... Non ha più tempo per voi, adesso è impegata
 
stando così le cose puntiamo tutto su ovcha :o
 
stando così le cose puntiamo tutto su ovcha :o

E questo dimostra un'altra volta che l'uomo non impara dai suoi errori ....... :o

E persiste nel farsi del male ....... :o

E persiste a non imparare incurante delle bastonate prese ...... :o


































... e così .... di reincarnazione in reincarnazione ....... :(
 
Torruzzo, come ho già spiegato e ripetuto più volte a Blu, quello che si dice o si pensa di me o quello che succede qua, non fa cambiare di una virgola la mia vita...

L'unica ragione è che non mi interessa neanche di AP. Però avevo aperto una discussione con link e/o informazioni che ritenevo utili (sempre verificando) per chi ha avuto danni post uaccino. Ma è stata eliminata senza (per me) una valida ragione.
Il problema cmq non si pone per le ragioni postate sopra ma questo mi ha dato il diritto di eliminare il mio contributo sul FOL anche in altre sezioni e per altri argomenti.

Bloccare i msg privati era una curiosità. Non ci ho perso più di un tot a cercare sul mio profilo l'opzione. perchè....perchè....vediamo se ora lo capisci anche tu....









































provaci....



































































sforzati....















































































Vabbè te lo ripeto...





























































































































































































































































































non me ne frega una quazzo.
E poi dicono che quello complicato e prolisso sono io ....... :boh: :o
 
A me The Witch piace, come la ovcha.
Anche a me.
Almeno nel mondo virtuale, poi nella vita reale non saprei.
Stiamo sempre più virtualizzando la realtà idealizzando quello che ci piace.
Rassicuranti byte vs drammatica realtà.
 
Ultima modifica:
Non lo sapremo mai...
... e il mondo e le vite di tutti noi continueranno tranquillamente a scorrere come prima ........ :o

... e tutti i nostri momenti passati nel fol andranno perduti nel tempo ..... :o

.... come i tuoi post cancellati nella pioggia ...... :'(

..... e quindi ..... :o



































.... è tempo di far mangiare il cane ..... che è giustamente affamato ... e non gliene frega un c.a.t.z.o di queste menate :D
 
... e il mondo e le vite di tutti noi continueranno tranquillamente a scorrere come prima ........ :o

... e tutti i nostri momenti passati nel fol andranno perduti nel tempo ..... :o

.... come i tuoi post cancellati nella pioggia ...... :'(

..... e quindi ..... :o



































.... è tempo di far mangiare il cane ..... che è giustamente affamato ... e non gliene frega un c.a.t.z.o di queste menate :D
Ti agiti troppo a vuoto, non ci siamo.

 
Buongustaio...:o

(:flower: )

Ace, nella realtà sono quella che voi definite rompixoglioni.

Allora nel reale non sei tanto diversa da come appari qui ..... :o
Chi l'avrebbe mai detto ....

Ma non lo faccio apposta, noto dettagli che altri non vedono e vorrei evitare che facessero errori evitabili. E mi piacerebbe avere qualcuno che facesse lo stesso con me.

Chi, Jason Statham ? Un ex Navy Seal ? Un domatore di tigri ? Non ti sembra di chiedere un po' troppo dagli altri ?

Alla fine mi becco della rompiquazzo per poi sentirmi dire "avevi ragione".
Per i fatti miei mi devo arrangiare...e sempre da sola.
Bello? No.
Però le cose stanno acussì...

Non sarà bello, ma se avviene così frequentemente ci sarà un perché ...... mica sarà sempre colpa degli altri .....
Ero abbastanza rompixoglioni e insistente anch'io fino a 30 anni, anche se solo in situazioni particolari quando mi arrogavo il diritto di pensare cosa fosse o meno giusto per gli altri. Per mia fortuna poi sono cambiato .....
Comunque guardala in positivo, ti devi arrangiare da sola, ma sei libera di gestire la tua vita e i rapporti con gli altri nel modo che vuoi: non mi sembra un prezzo così alto da pagare

Già, infatti fosse per me, vi incontrerei tutti ma solo per rendere reale questa sterile virtualità.

Il bello del virtuale è che si incontrano e si confrontano tante persone che nel reale non si incontrerebbero e non si conoscerebbero mai, persone che non avvicineresti e/o che non ti si avvicinerebbero mai, per le ragioni più varie, o con cui, se accadesse il contrario, durerebbe pochissimo

E quindi tra il nulla che accadrebbe nel reale e il confronto che avviene nel virtuale, non sempre il virtuale ne esce così male e quindi così disprezzabile

Non sempre il virtuale è così tanto diverso dal reale, almeno per quella che è stata la mia esperienza quando ho consentito che i due mondi si incontrassero.

L'incontro nel virtuale è quasi sempre un test abbastanza verosimile di quello potrebbe essere nel reale.
Se le cose vanno bene nel virtuale di solito vanno bene anche nel reale

Ma se già ci sono problemi nel virtuale quasi sempre nel reale questi si amplificano, se non nel breve sicuramente nel medio-lungo termine, cioè non si va tanto lontani
Certo, le eccezioni ci sono, ma tali restano, e quindi contano poco.
 
Ultima modifica:
ho smesso di leggere ad "allora" :o
 
ho smesso di leggere ad "allora" :o
io invece, quando sono ben predisposto, diagonalizzo
leggo la prima parola, due o tre per riga intorno alla freccia
e mi fermo a ''replica'', che è la parola chiave di fine corsa :o

1674718711039.jpeg
 
io invece, quando sono ben predisposto, diagonalizzo
leggo la prima parola, due o tre per riga intorno alla freccia
e mi fermo a ''replica'', che è la parola chiave di fine corsa :o

Vedi l'allegato 2874276
:D

il problema però, nelle discussioni lunghe, è trovare il giusto grado di inclinazione della diagonale se non lo scorri subito...
 
:D

il problema però, nelle discussioni lunghe, è trovare il giusto grado di inclinazione della diagonale se non lo scorri subito...
non ho capito una minghia :o a me viene sempre bene senza problemi
hai bisogno di consulenza ciccio? ti invio tariffario per MP :o

discusisoni lunghe... ma quando mai in AC?
qui bruciamo tutto in poche pagine :D
perché sappiamo che è tutta 'na azzata
siamo mica i gioppini di AP che si scervellano a fare i ganzi
e alla fine non sanno più che pensare di qualsiasi cosa :D


hai --------------------------------------------------------------------------------------------diagonalizzato? :D
 
Ultima modifica:
Indietro