Ci vogliono bidonare con Kulusevski

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
sempre l atalanta, sempre 40 milioni....
 
35 + 8 per kulu vediamo se arriva davvero. Preferivo comunque haaland.
 
Hai ragione, andrebbero licenziati in tronco i ds che spendono 40 cucuzze per giocatori che fanno una mezza stagione buona partendo da perfetti sconosciuti. L'Atalanta ne ha rifilati parecchi di questi pacchi
 
praticamente secondo le menti del forum dovremo prenderli giovani ma gia rodati con certezza assoluta (cioè giovani ma con più stagioni di successo alle spalle per non far errori), dovremmo pagarli poco, dovremmo non comprarli da certe squadre ''tirapacchi'' tipo atalanta, non dovremmo pagare commissioni al procuratore (e poco importa se lui il giocatore lo da solo a chi sgancia), e ovviamente due lire di stipendio tanto per andare in disco dopo la partita :o .... mi sono dimenticato altro?

Ragazzi fuori i nomi.... la juve vi ascolta, mandateli il vostro curriculum con una lista di calciatori da prendere con questi parametri... chissà che l'anno prossimo sara #paraticiout e uno di voi prossimo ds :D

Provate magari a scriverlo anche qui qualche nome.... di SICURO SUCCESSO come piace a voi, così giusto per curiosità!

Poi il bello è che l'escalation è la seguente:

se la juve avesse preso HAALAND --> pacco clamoroso, giocatore con i piedi di legno, paghiamo commissioni a raiola, stipendio insostenibile, troppi attaccanti etc etc..
dortmund prende HAALAND --> paratici dimettiti
juve prende (forse) kulusevski --> paratici dimettiti, atalanti tira il pacco, meglio haaland
 
Haaland quasi 30 gol in stagione, tanti in Austria con squadre materasso, ma anche 8 champions, ha,segnato contro napoli e liverpool. Kulusevsky 4 gol nel parma. C'è il suo bel caiz di differenza secondo me.
 
Haaland quasi 30 gol in stagione, tanti in Austria con squadre materasso, ma anche 8 champions, ha,segnato contro napoli e liverpool. Kulusevsky 4 gol nel parma. C'è il suo bel caiz di differenza secondo me.

Non capisco che senso abbia mettere a confronto un attaccante e un centrocampista per numero di gol segnati :boh:
 
Haaland quasi 30 gol in stagione, tanti in Austria con squadre materasso, ma anche 8 champions, ha,segnato contro napoli e liverpool. Kulusevsky 4 gol nel parma. C'è il suo bel caiz di differenza secondo me.

io ho come la sensazione che tu kulusevski non l'abbia mai visto e nemmeno sai in che ruolo gioca :D
 
Il fol è pieno di fenomeni che sanno tutto loro.
 
Reazione emotiva di paratici che perso haaland e con Vidal diretto all inter butta un cinquantone per l ennesimo trequartista/esterno offensivo e intanto i problemi a centrocampo e in difesa restano irrisolti.
 
Haaland quasi 30 gol in stagione, tanti in Austria con squadre materasso, ma anche 8 champions, ha,segnato contro napoli e liverpool. Kulusevsky 4 gol nel parma. C'è il suo bel caiz di differenza secondo me.

Cioè tu seriamente hai paragonato i due ruoli discriminandoli per gol fatti?

Ma hai idea che ruoli hanno i due, o scrivi solo per scrivere?
 
Haaland quasi 30 gol in stagione, tanti in Austria con squadre materasso, ma anche 8 champions, ha,segnato contro napoli e liverpool. Kulusevsky 4 gol nel parma. C'è il suo bel caiz di differenza secondo me.

Kulusevski 4 reti e 7 assist gioca da attaccante esterno
È un giocatore che per ora si è dimostrato validissimo in campo aperto dove mixa corsa fisico e saper fare l'ultimo passaggio filtrante

Haaland è un attaccante centrale che per quel poco che si è visto in champions assomiglia ad Icardi... cioè l'attaccante che sente e vede la porta, buon tiratore di rigori, alcuni gol segnati sono banali, come quello contro il liverpool, però si è fatto trovare pronto al momento giusto

Entrambi hanno 19 anni ed entrambi sono appena emersi nel grande calcio, quindi comportano dei rischi sia per la loro piccola storia sia per l'età

A livello finanziario haaland costa il triplo come stipendio..
 
Haaland è alto due metri ed è ben coordinato, non assomiglia un cavolo a icardi, sarà eno bomber ma corre di più e lo trovi spesso anche fuori dall'area. Guardatevi i video su YouTube per capire. Kulu è buono ma avrei aspettato fine stagione, sul lungagnone norvegese ho meno dubbi. La differenza di quotazione ci sta tutta, poi io mi intendo di piscine e non faccio il ds, mi piace solo dire la mia.
 
Haaland è alto due metri ed è ben coordinato, non assomiglia un cavolo a icardi, sarà eno bomber ma corre di più e lo trovi spesso anche fuori dall'area. Guardatevi i video su YouTube per capire. Kulu è buono ma avrei aspettato fine stagione, sul lungagnone norvegese ho meno dubbi. La differenza di quotazione ci sta tutta, poi io mi intendo di piscine e non faccio il ds, mi piace solo dire la mia.

OK!
 
Kulusevski 4 reti e 7 assist gioca da attaccante esterno
È un giocatore che per ora si è dimostrato validissimo in campo aperto dove mixa corsa fisico e saper fare l'ultimo passaggio filtrante

Haaland è un attaccante centrale che per quel poco che si è visto in champions assomiglia ad Icardi... cioè l'attaccante che sente e vede la porta, buon tiratore di rigori, alcuni gol segnati sono banali, come quello contro il liverpool, però si è fatto trovare pronto al momento giusto

Entrambi hanno 19 anni ed entrambi sono appena emersi nel grande calcio, quindi comportano dei rischi sia per la loro piccola storia sia per l'età

A livello finanziario haaland costa il triplo come stipendio..

Kuluzevski e' esploso tutt'anbotto .
Senno' l'Atalanta mica lo dava in prestito al Parma a queste condizioni .
Anzi ... non lo dava proprio .
Quindi attenzione a caricare il ragazzo in prospettiva di troppe aspettative .
Fossero intelligenti , ma non lo sono , gli farebbrro finire la stagione al Parma vedendo se la maturazione prosegue o e' solo un fuoco di paglia .
Perche' questi lo comprano ,.gioca , ha la sfortuna di sbagliare un paio di partite e fa' la fine di molte altre promesse che si son trasformate in debiti .
 
Kuluzevski e' esploso tutt'anbotto .
Senno' l'Atalanta mica lo dava in prestito al Parma a queste condizioni .
Anzi ... non lo dava proprio .
Quindi attenzione a caricare il ragazzo in prospettiva di troppe aspettative .
Fossero intelligenti , ma non lo sono , gli farebbrro finire la stagione al Parma vedendo se la maturazione prosegue o e' solo un fuoco di paglia .
Perche' questi lo comprano ,.gioca , ha la sfortuna di sbagliare un paio di partite e fa' la fine di molte altre promesse che si son trasformate in debiti .

in realtà sembrerebbe che rimanga al parma fino a giugno.
 
Kuluzevski e' esploso tutt'anbotto .
Senno' l'Atalanta mica lo dava in prestito al Parma a queste condizioni .
Anzi ... non lo dava proprio .
Quindi attenzione a caricare il ragazzo in prospettiva di troppe aspettative .
Fossero intelligenti , ma non lo sono , gli farebbrro finire la stagione al Parma vedendo se la maturazione prosegue o e' solo un fuoco di paglia .
Perche' questi lo comprano ,.gioca , ha la sfortuna di sbagliare un paio di partite e fa' la fine di molte altre promesse che si son trasformate in debiti .

Secondo me gliela fanno finire la stagione a Parma
 
SE dovesse essere vero... bel colpo !!!

QUesto è bravo e sa giocare al pallone , guardatevi gli assist palla sempre DOSATA come potenza ( a differenza di Berna che tira le mine a 2 metri ) per il compagno , fisicità e corsa ....

I costi ormai purtroppo sono questi con meno di 30 non prendi NESSUNO se è buono si va dai 40 in su...

E poi consideriamo che : Bernardeschi , se si riesce a piazzare, andrà via perchè ormai (giustamente) lo fischiano anche allo stadium , e COsta che per me è devastante fa 1 partita al mese, e in caso di offerta quasi sicuramente anche lui bye bye .....
 
Indietro