Ci vogliono bidonare con Kulusevski

ci state a fare pari e patta cioè cambio con Romagnoli? :D
 
bidone.jpg



:boh:
 
vedevo su twitter che ne ha fatto un altro stupendo passaggio uguale in altra partita

ormai ha assimilato i principi del maestro, la mattina quando si alza anzichè andare in bagno a pisciare torna indietro e si rimette a letto.
 

Ragionare così (è colpa solo del singolo) è a mio avviso un po' parziale...

L'errore di Kulusevesky viene dopo l'errore di Arthur in Juve Benevento e all'errore di Bentancur (molto simile a quello di Kulusevesky) tempo addietro contro la Lazio...

Se molti fanno grossi errori simili, in sostanza passare la palla verso il mezzo del campo senza avere certezza che vi siano compagni liberi a raccogliere il passaggio significa che qualcosa non va sia nei singoli sia a livello di insieme di squadra...

Se guardo l'immagine che hai postato vedo che Kulusevesky ha 4 giocatori del Toro più o meno vicini, tutti quelli della Juve sono lontanissimi da lui..

Inoltre nel mezzo del centrocampo c'è un buco allucinante, non c'è nessuno della Juve... come mai nessuno gli va incontro dei suoi compagni e ne ha 4 intorno del Toro ?

Detto che sono tutti errori gravi dei singoli giocatori (bentancur, arthur, kulu che potevano spazzarla fuori oppure come nel caso di kulu tenerla sulla fascia cercando il passaggio verso Cuadrado)
siamo sicuri che sia solo colpa loro e non anche della squadra, dei compagni e dell'allenatore ?
 
Ragionare così (è colpa solo del singolo) è a mio avviso un po' parziale...

L'errore di Kulusevesky viene dopo l'errore di Arthur in Juve Benevento e all'errore di Bentancur (molto simile a quello di Kulusevesky) tempo addietro contro la Lazio...

Se molti fanno grossi errori simili, in sostanza passare la palla verso il mezzo del campo senza avere certezza che vi siano compagni liberi a raccogliere il passaggio significa che qualcosa non va sia nei singoli sia a livello di insieme di squadra...

Se guardo l'immagine che hai postato vedo che Kulusevesky ha 4 giocatori del Toro più o meno vicini, tutti quelli della Juve sono lontanissimi da lui..

Inoltre nel mezzo del centrocampo c'è un buco allucinante, non c'è nessuno della Juve... come mai nessuno gli va incontro dei suoi compagni e ne ha 4 intorno del Toro ?

Detto che sono tutti errori gravi dei singoli giocatori (bentancur, arthur, kulu che potevano spazzarla fuori oppure come nel caso di kulu tenerla sulla fascia cercando il passaggio verso Cuadrado)
siamo sicuri che sia solo colpa loro e non anche della squadra, dei compagni e dell'allenatore ?

L'ultimo che hai citato , grande calciatore ma indegno di allenare la juve.
 
Detto che sono tutti errori gravi dei singoli giocatori (bentancur, arthur, kulu che potevano spazzarla fuori oppure come nel caso di kulu tenerla sulla fascia cercando il passaggio verso Cuadrado)
siamo sicuri che sia solo colpa loro e non anche della squadra, dei compagni e dell'allenatore ?

è colpa dell'allenatore in primis che gli ha messo in testa questa cosa di cercare sempre il passaggio anche se è quasi tutto chiuso.
Successivamente subentra la pippaggine del singolo,aveva un corridoio libero per servire Cuadrado ed invece fa la cosa più assurda.
 
sempre l atalanta, sempre 40 milioni....

30-12-2019

inchinatevi di fronte alla competenza :D

mentre altri scrivevano l'opposto lo stesso giorno :rolleyes:

baca:

Il fol è pieno di fenomeni che sanno tutto loro.

:p
 
sempre l atalanta, sempre 40 milioni....

finalmente dopo 2 anni finisce anche questa triste vicenda...
Il veggente c'ha preso ancora, alla faccia del: "ma tu sei eri bravo mica stavi davanti al pc..."
 
finalmente dopo 2 anni finisce anche questa triste vicenda...
Il veggente c'ha preso ancora, alla faccia del: "ma tu sei eri bravo mica stavi davanti al pc..."

Non è mica finita.
Tra 18 mesi torna "a gratis" dopo aver incassato un bel po' di sterline.
 
Non è mica finita.
Tra 18 mesi torna "a gratis" dopo aver incassato un bel po' di sterline.

No dai speriamo che maturino le varie condizioni così se lo prendono a titolo definitivo :D
 
Conoscendo Conte, fra 18 mesi non sarà più al Tottenham.
E anche su Paratici ho qualche dubbio.
 
Mi son guardato dei video di questo nuovo acquisto della Juve è mi ha impressionato, altro che pacco. È una bella scommessa perché è giovane ma è quello che deve fare la Juve. Prendere i migliori giovani perché se aspetti 1 anno tra cartellino e stipendio diventa proibitivo.
Ho guardato anche haaland è devo dire che c'è qualcosa che mi convince. Molto alto, non proprio eccelso tecnicamente, segna spesso in contropiede o di rapina dato che con le lunghe leve che si ritrova è velocissimo. Però è da vedere in Italia con le difese schierate e soprattutto con l'età metterà certamente peso e potrebbe perdere quella velocità. Onestamente a quel prezzo soprattutto di stipendio è una scommessa azzardatissima.

.
 
Indietro