Ci vogliono bidonare con Kulusevski

Tonali sarebbe stato pagato 44 fischi?
Sicuro della tua opinione?

Ma anche fosse meno cosa cambia?

Parlo di valutazioni che non riguardano solamente la Juventus e i suoi giocatori e sulle quali non è possibile francamente stabilire dei parametri oggettivi.

Se poi leggere "Milan" su un post ti infastidisce, posso anche cancellare... non vorrei urtare la tua sensibilità 😇
 
Ma anche fosse meno cosa cambia?

Parlo di valutazioni che non riguardano solamente la Juventus e i suoi giocatori e sulle quali non è possibile francamente stabilire dei parametri oggettivi.

Se poi leggere "Milan" su un post ti infastidisce, posso anche cancellare... non vorrei urtare la tua sensibilità 😇
Ma no figurati, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
Ci tenevo a precisare che Tonali pare sia stato acquistato a 20 milioni complessivi (10 prestito 7 riscatto 3 bonus) cioè a circa il 45% del costo di kulu, se confermati i 44.
 
sempre dallo stesso che droga i mercati :giggle:

Non hai capito quello che ho scritto.

I discorsi sul drogare il mercato sono gossip e basta Se la juve ha pagato troppo certi calciatori al limite sono responsabilità gestionali dei manager nei confronti della società, purtroppo le cose contestate alla società sono ben altre, l'articolo della gazzetta sul discorso del drogare il mercato è puro clickbaiting.

Poi se vogliamo entrare nel merito del discorso (ma che rimane fine a se stesso) hanno preso ad esempio kulusevski e chiesa che sono proprio 2 di cui non si può dire questo, essendo che uno è stato venduto a prezzi di mercato congrui e l'altro fino a prima dell'infortunio era un giocatore da 100 mln. L'operazione assurda come cifre era lo scambio pjanic-arthur ed era assurda perchè era fatta con valori gonfiati ed era ''carta su carta'' , ma questo non centra con il drogare il mercato. tra l'altro da notare come a barcellona nessuno abbia rotto le scatole perchè pjanic è stato valutato troppo.
 
Ma no figurati, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
Ci tenevo a precisare che Tonali pare sia stato acquistato a 20 milioni complessivi (10 prestito 7 riscatto 3 bonus) cioè a circa il 45% del costo di kulu, se confermati i 44.

come dicevo le contestazioni mosse alla juve sono ben altre (purtroppo). Parlare della juve che droga il mercato quando abbiamo le squadre inglesi ed il psg lascia il tempo che trova.
 
Si però questo è puro gossip.

Se ha pagato troppo due giocatori non è mica reato. Le cose contestate alla juve sono ben altre.

Tra l’altro su kulu non ci abbiamo perso (quindi altri hanno riconosciuto quel valore) e per chiesa potevamo pure venderlo con plusvalenza dopo l’europeo, se non fosse stato per l’infortunio il suo valore era quello da giocatore ai vertici.
Secondo me fate finta di non capire...
 
La Juventus non aveva investito cifre assurde per Chiesa e Kulusevski, che era stato giudicato miglior giovane della serie A per la stagione nel Parma.
Tutti pazzi per Kulusevski: pagato 100mila euro dall'Atalanta, che ora chiede 40 milioni di euro. Duello Inter-Juve
Nel Tottenham ha giocato bene ma anche con Pirlo qualcosa di positivo aveva fatto ed aveva segnato una rete decisiva in Champions' contro la squadra russa.
Con Chiesa la nazionale italiana era diventata Campione d'Europa; priva di Chiesa, infortunato, l'Italia era stata eliminata dalla Macedonia nel preliminare mondiale.

Modric nei primi mesi nel Tottenham non aveva convinto dopo che era stato l'acquisto più caro per quel club all'epoca, ma aveva continuato ad essere titolare e si era affermato. Kulusevski con Allegri era considerato una riserva.

Quanto possono costare giocatori di talento e più affermati di quanto fossero Chiesa e Kulusevski quando la Juve li aveva ingaggiati?
Ad es. i 117 milioni di € che il Manchester City ha pagato per Grealish, che è nella rosa della nazionale inglese ma spesso non è nella formazione iniziale.
 
Ultima modifica:
Indietro