Ci vogliono bidonare con Kulusevski

praticamente secondo le menti del forum dovremo prenderli giovani ma gia rodati con certezza assoluta (cioè giovani ma con più stagioni di successo alle spalle per non far errori), dovremmo pagarli poco, dovremmo non comprarli da certe squadre ''tirapacchi'' tipo atalanta, non dovremmo pagare commissioni al procuratore (e poco importa se lui il giocatore lo da solo a chi sgancia), e ovviamente due lire di stipendio tanto per andare in disco dopo la partita :o .... mi sono dimenticato altro?

Ragazzi fuori i nomi.... la juve vi ascolta, mandateli il vostro curriculum con una lista di calciatori da prendere con questi parametri... chissà che l'anno prossimo sara #paraticiout e uno di voi prossimo ds :D

Provate magari a scriverlo anche qui qualche nome.... di SICURO SUCCESSO come piace a voi, così giusto per curiosità!

Poi il bello è che l'escalation è la seguente:

se la juve avesse preso HAALAND --> pacco clamoroso, giocatore con i piedi di legno, paghiamo commissioni a raiola, stipendio insostenibile, troppi attaccanti etc etc..
dortmund prende HAALAND --> paratici dimettiti
juve prende (forse) kulusevski --> paratici dimettiti, atalanti tira il pacco, meglio haaland

bi up!!
 
Kulusevski 4 reti e 7 assist gioca da attaccante esterno
È un giocatore che per ora si è dimostrato validissimo in campo aperto dove mixa corsa fisico e saper fare l'ultimo passaggio filtrante

Haaland è un attaccante centrale che per quel poco che si è visto in champions assomiglia ad Icardi... cioè l'attaccante che sente e vede la porta, buon tiratore di rigori, alcuni gol segnati sono banali, come quello contro il liverpool, però si è fatto trovare pronto al momento giusto

Entrambi hanno 19 anni ed entrambi sono appena emersi nel grande calcio, quindi comportano dei rischi sia per la loro piccola storia sia per l'età

A livello finanziario haaland costa il triplo come stipendio..

SE dovesse essere vero... bel colpo !!!

QUesto è bravo e sa giocare al pallone , guardatevi gli assist palla sempre DOSATA come potenza ( a differenza di Berna che tira le mine a 2 metri ) per il compagno , fisicità e corsa ....

I costi ormai purtroppo sono questi con meno di 30 non prendi NESSUNO se è buono si va dai 40 in su...

E poi consideriamo che : Bernardeschi , se si riesce a piazzare, andrà via perchè ormai (giustamente) lo fischiano anche allo stadium , e COsta che per me è devastante fa 1 partita al mese, e in caso di offerta quasi sicuramente anche lui bye bye .....

Mentre i cinesi i è marmotta rompono il salvadanaio e contano i pochi soldini,la Juventus si becca il miglior talento del calcio italiano
Poteva risolvere i nostri problemi risolverà i loro

Comanda il danaro.....BRAVI

Se arriva Kulu per me è un grande acquisto con un futuro roseo. Corre per 3 e ha una buona tecnica. OttimoOK!

super up!!!
 
Avio, però così sembra che Kulusevski sia finito al Torino... non mi pare che il Tottenham sia un club meno prestigioso, ricco e importante rispetto alla Juve :no:

Evidentemente la maglia bianconera ha avuto un peso eccessivo per un ragazzo che non ha nel carattere il suo punto di forza... ma si tratta di un giovane che ha ancora tutta una carriera davanti, dunque questo de profundis mi pare un pelino azzardato.

Aggiungo anche che la Juve per la sua cessione ha fissato un prezzo più alto rispetto a quello sborsato per il suo acquisto, dunque sto thread è la solita auto-celebrazione di uno che a parole è uno scienziato, ma che nella realtà ne becca mezza sparando su un mucchio di cento :clap:
 
Avio, però così sembra che Kulusevski sia finito al Torino... non mi pare che il Tottenham sia un club meno prestigioso, ricco e importante rispetto alla Juve :no:

Evidentemente la maglia bianconera ha avuto un peso eccessivo per un ragazzo che non ha nel carattere il suo punto di forza... ma si tratta di un giovane che ha ancora tutta una carriera davanti, dunque questo de profundis mi pare un pelino azzardato.

Aggiungo anche che la Juve per la sua cessione ha fissato un prezzo più alto rispetto a quello sborsato per il suo acquisto, dunque sto thread è la solita auto-celebrazione di uno che a parole è uno scienziato, ma che nella realtà ne becca mezza sparando su un mucchio di cento :clap:

Poi fra l'altro è un esercizio quanto mai scorretto riuppare col senno di poi i 3d in cui per botta di **** la azzecchi. Che riuppi anche quelle in cui dice cagate Avio se è onesto intellettualmente :p
 
Avio, però così sembra che Kulusevski sia finito al Torino... non mi pare che il Tottenham sia un club meno prestigioso, ricco e importante rispetto alla Juve :no:

Evidentemente la maglia bianconera ha avuto un peso eccessivo per un ragazzo che non ha nel carattere il suo punto di forza... ma si tratta di un giovane che ha ancora tutta una carriera davanti, dunque questo de profundis mi pare un pelino azzardato.

Aggiungo anche che la Juve per la sua cessione ha fissato un prezzo più alto rispetto a quello sborsato per il suo acquisto, dunque sto thread è la solita auto-celebrazione di uno che a parole è uno scienziato, ma che nella realtà ne becca mezza sparando su un mucchio di cento :clap:

Sto aspettando con ansia "Vlahovic è un pippone" abbinato a "La terra è piatta e pure in discesa!! "
 
Poi fra l'altro è un esercizio quanto mai scorretto riuppare col senno di poi i 3d in cui per botta di **** la azzecchi. Che riuppi anche quelle in cui dice cagate Avio se è onesto intellettualmente :p

io l avevo detto subito che non mi sembrava granché ( se non erro avevo aperto anche un 3d kulu- bernardsechi
se hai voglia e tempo ricercati i miei msg

#Spiaze
 
Sto aspettando con ansia "Vlahovic è un pippone" abbinato a "La terra è piatta e pure in discesa!! "

no vlaovic per me è forte ( purtroppo😭) ed é uno che, dalle volte che l ho visto si sbatte e gioca per la squadra tipo il. manzo
 
A parte che tra i due ci stanno 6 anni di differenza... ti ricordo che Kulusevski è appena approdato nel miglior campionato del mondo, in una squadra di prestigio assoluto... Berardi, con tutto il rispetto e la stima possibili, gioca ancora nel Sassuolo :o

Avio, perchè continuare questa causa ampiamente persa :boh:

high quello che ho linkato è un esempio ma cercodispiegarmi meglio

un conto è un KULU nel parma o torino dove puo fare la differenza per un anno un conto è in quella che dovrebbe essere una delle squadre piu forti e questo vale per tutti gli altri calciatori invece che sia stato comprato dal tothenam di paratici(manco sapevo fosse la) dopo che lo stesso e stato licenziato per non dir altro dall juve a me fa venir qualche sospetto(chissa i giri che ci son dietro
)
 
high quello che ho linkato è un esempio ma cercodispiegarmi meglio

un conto è un KULU nel parma o torino dove puo fare la differenza per un anno un conto è in quella che dovrebbe essere una delle squadre piu forti e questo vale per tutti gli altri calciatori invece che sia stato comprato dal tothenam di paratici(manco sapevo fosse la) dopo che lo stesso e stato licenziato per non dir altro dall juve a me fa venir qualche sospetto(chissa i giri che ci son dietro
)

Sui giri inutile avventurarsi, nel calcio si fa cartello, ci mancherebbe... nel caso specifico di Paratici, si era già visto con Romero :o

Sul fatto che avesse ragione chi sosteneva che Kulusevski fosse o sia un bidone, mi permetterei di far notare che è ancora troppo presto per avere tali certezze al riguardo... anche perchè Allegri non gli ha dato molto spazio, date le caratteristiche tattiche del giocatore, non propriamente confacenti alle esigenze del tecnico bianconero.

Poi ormai è chiaro, per il conclamato bianconero vero maxbank :rotfl::rotfl::rotfl:, i giocatori della Juve sono tutti bidoni... può darsi magari che uno su cento lo becca :boh:
 
io l avevo detto subito che non mi sembrava granché ( se non erro avevo aperto anche un 3d kulu- bernardsechi
se hai voglia e tempo ricercati i miei msg

#Spiaze

Tra qualche anno sarà un must :p
 
Sentite Cherubini...

«Fabio ha drogato il mercato. Cioé, anche Kulusevski o Chiesa, che sono ottimi giocatori, ma quando li abbiamo comprati noi li abbiamo pagati troppo. Kulusevski aveva fatto cinque mesi in Serie A e l’abbiamo pagato 35 più 9 di bonus: sono 44».

😎😎😎
 
Sentite Cherubini...

«Fabio ha drogato il mercato. Cioé, anche Kulusevski o Chiesa, che sono ottimi giocatori, ma quando li abbiamo comprati noi li abbiamo pagati troppo. Kulusevski aveva fatto cinque mesi in Serie A e l’abbiamo pagato 35 più 9 di bonus: sono 44».

😎😎😎

Si però questo è puro gossip.

Se ha pagato troppo due giocatori non è mica reato. Le cose contestate alla juve sono ben altre.

Tra l’altro su kulu non ci abbiamo perso (quindi altri hanno riconosciuto quel valore) e per chiesa potevamo pure venderlo con plusvalenza dopo l’europeo, se non fosse stato per l’infortunio il suo valore era quello da giocatore ai vertici.
 
Si però questo è puro gossip.

Se ha pagato troppo due giocatori non è mica reato. Le cose contestate alla juve sono ben altre.

Tra l’altro su kulu non ci abbiamo perso (quindi altri hanno riconosciuto quel valore) e per chiesa potevamo pure venderlo con plusvalenza dopo l’europeo, se non fosse stato per l’infortunio il suo valore era quello da giocatore ai vertici.
sempre dallo stesso che droga i mercati :giggle:
 
sempre dallo stesso che droga i mercati :giggle:

In effetti Maguire per 90 milioni allo United e Cucurella per 60 al Chelsea... ha stato Paratici 😅

Per non parlare di Barella e Tonali a Inter e Milan per (più o meno) la stessa cifra pagata dalla Juve per Kulusevski... in quei casi andava bene 🤟
 
In effetti Maguire per 90 milioni allo United e Cucurella per 60 al Chelsea... ha stato Paratici 😅

Per non parlare di Barella e Tonali a Inter e Milan per (più o meno) la stessa cifra pagata dalla Juve per Kulusevski... in quei casi andava bene 🤟
Tonali sarebbe stato pagato 44 fischi?
Sicuro della tua opinione?
 
Indietro