ciao a tutti...

uadi

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho acquistato il titolo a 6,78 .....e ora non so che fare, sono una principiante, qualcuno piu' esperto puo' darmi qualche consiglio??

uadi ha scritto:
Ho acquistato il titolo a 6,78 .....e ora non so che fare, sono una principiante, qualcuno piu' esperto puo' darmi qualche consiglio??
Se decidi di acquistare in borsa e' perche credi che la tua valutazione sia corretta:piazza gli stop secondo una percentuale di perdita da te tollerabile e vai tranquilla! CDB?Secondo me un ottimo titolo nel medio lungo periodo:io la ritengo molto prossima ad una inversione significativa...e' da tempo che qualcuno pilota il titolo sparando missili in lettera e rastrellando piano piano muovendo lentamente i corsi!!! In ogni caso valuta i tuoi obiettivi di investimento in base al tempo:CDB e' un titolo molto volatile e potrebbe essere il caso di uscire non appena realizzato un gain accettabile.

CDB..

Ciao

mi risulta che CDB sia prossima al minimo indicato dalle analisi, ovvero 3,94 €.

Sicuramente il 'vecchio' CDB non le permetterà di scendere fino al valore target, per cui mi aspetto che la stabilizzazione avvenga verso i 4,1 €.

Si tratta di un titolo che basa il suo valore su investimenti in fondi americani hi-tech.. quindi potrebbe anche risentire a breve della ripresa americana...

Tieni duro quindi... il peggio è passato!

Luca

Indietro