ciao amici!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ricpast

Master of Puppets
Punti reazioni
1.918
Apro qs 3d solo per salutare i tanti amici che ho avuto la fortuna di conoscere in qs sezione del fol e che tanto mi hanno insegnato.

....scusate ma glielo dovevo da tanto tempo!

;) :) :bow: ;) :) :) :)

alan, negus, quiquoqua (dove 6????), slowdown, weaver, giuppy, al juhara ( :D :D :D ci sei????) e tutti quelli con cui ho avuto occasione di dialogare e conoscere.

non mi sto mica per suicidare, intendiamoci!!!
:D :D :D

era solo che mi è venuta così... ;) ;)

se ora ne so qualcosa di + lo devo a voi e se ora ho degli amici in + è grazie a voi.

:) :) :)

scusami se mi intrometto vorrei essere il primo a ringranziarti anche se io sono prprio fuori posto. :bow: :bow:

feliceanima ha scritto:
scusami se mi intrometto vorrei essere il primo a ringranziarti anche se io sono prprio fuori posto. :bow: :bow:

ma che dici??

;) :) :)

Ciao Ric :D
Certo che ci sono, e sai che non perdo occasione di leggere i tuoi posts sia perchè tu possa insegnarmi qualcosa, ma sopratutto .................perchè vado in astinenza se per tropppo tempo rimane celato ai miei occhi il tuo irresistibile Avatar :D :D :clap: :clap:
Non posso far altro che sottoscrivere totalmente il tuo pensiero perchè è anche profondamente mio.Quindi sentiti ringraziamenti a tutti coloro che nel corso degli anni pazientemente ci hanno aiutato a crescere(a partire da colui che" sedeva alla tua sinistra" :bow: :bow: :D)
Ciao mitico RIC
Al Juhara

GRAZIE!! anche da parte mia
Alan1,Giuppy,Weaver,Brezzadestate,Pf.Fin, e i tantissimi altri che ora non mi vengono in mente,ma che mi hanno sempre aiutato con molta pazienza e disponibilità

Ti sei dimenticato di me!

:D
Scherzo, ricambio i saluti e ringrazio tutti per questo magnifico forum, veramente insuperabile. :)

qua ci vuole un bel :D (di più non posso) per tirare su il morale
:bye:

hei Ric,
che che t'ha preso?
nostalgia?
dè...
vabbuò va, tanto per farti vedere che
ti sei dimenticato di me.
colgo qui l'occasione per ringraziarti
di un sacco di dritte che mi hai dato.
grazie Ric.

Lovercraft alias Gupa alias Gupa944

Saluto Ric e saluto tutti quanti.
E' veramente bello il rapporto di scambio e di confronto che c'è con alcuni di voi.

Ric peccato che sei arrivato tardi a Mi....

Ciao grandissimo,

è sempre un piacere ritrovarti.

Stasera berrò un prosecchino alla tua salute :bow: :clap: OK!

Anch'io vorrei ringraziare gli amici di InvestorClub per il grande contributo che stanno dando.

Mille grazie anche da parte mia. Seguo questo forum con molta attenzione. Veramente grandi alcuni thread come quelli sui fondi Anima e quello sulla terminologia delle gestioni. Sto imparando molto. Ancora grazie a tutti OK!

Indietro