Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
da noi i protagonismi fanno una brutta fine...
da noi i protagonismi fanno una brutta fine...
“Mi sono preso una querela per aver detto quello che penso sia scritto nel regolamento che abbiamo sottoscritto, cioè che Grillo gestirà il gruppo comunicazione e i soldi, per darlo, da quello che capisco, a quelli che gestiscono la comunicazione. Mi è venuto in mente Casaleggio perché è anni che gestisce la comunicazione di Grillo.
Questa querela è un bel problema. Io faccio l'impiegato in un'azienda metalmeccanica di Bologna. A livello economico ci sono degli attivisti che sono pronti ad autotassarsi per fare uno scudo legale online perché uno valga uno per la difesa della democrazia nel movimento. Vuol dire che c'è ancora la massa critica pensante e libera. (…) Grillo deve continuare a fare il garante del suo simbolo e del suo nome, ma la gestione deve essere di tutti. Dopo questa querela non so se voterò Grillo: se deve fare come Berlusconi che fa il partito suo, allora no.
Ricordo che Grillo sul palco nel 2009 disse: Quando il movimento camminerà con le sue gambe io farò un passo indietro. Secondo me questo era il momento giusto. Chi sarà il candidato Premier? Non si sa, al momento non si sa nemmeno come sarà scelto. Potrebbe anche essere Casaleggio”.
Lo stesso accadeva ed accade con Mussolini e Berlusconi.
I dissidenti fanno sempre una brutta fine nei partiti dittatoriali.
![]()
io no, tu?
![]()
di se stesso
![]()
ma vedo che hai difficoltà a leggere e capire, cmq per me è un ottima giornata
ci vuole chiarezza, nessuno è imprescindibile e i pesi morti...
![]()
ma vedo che hai difficoltà a leggere e capire, cmq per me è un ottima giornata
ci vuole chiarezza, nessuno è imprescindibile e i pesi morti...
![]()
tra quelli che hanno difficoltà a capire ci sono senz'altro io.
Per me sta sbroccando e mi dispiace molto.
Quantomeno: se è questa la linea del movimento, io ne sono fuori. Non vedo differenze tra un movimento in cui decide solo il capo ed i partiti attuali.
Peccato, veramente.
Allora anche tu hai problemi
siamo in tanti se ti può consolare
![]()
c'è molto poco da ridere, e comunque rimango senza nulla a che spartire con voi.