ciao ciao Favie e Salsi :)!

tra quelli che hanno difficoltà a capire ci sono senz'altro io.

Per me sta sbroccando e mi dispiace molto.

Quantomeno: se è questa la linea del movimento, io ne sono fuori. Non vedo differenze tra un movimento in cui decide solo il capo ed i partiti attuali.

Peccato, veramente.

Tutto chiaro fin da subito. Purtroppo il web è una brutta bestia, di per se non è migliore dei media tradizionali, anzi in mani esperte si presta ad essere manipolato molto piu facilmente.
Quindi se la rivoluzione che ci propina il M5s è semplicemente quello, il web, il blog il forum e i televoti, c'è ben poca sostanza.
Alla fin fine rimane un movimento patronale, che in altri tempi avrebbe utilizzato la radio o la tv per veicolare i propri messaggi, invece nel 2012 usa il web.
 
c'è molto poco da ridere, e comunque rimango senza nulla a che spartire con voi.

mbhè non direi, almeno hai dei "dubbi" da spartire con altri :cool: che non hanno certezze :cool: e si ride per non piangere.:cool:


:D
 
certe scelte possono far perdere voti...è vero! ma la coerenza ci premierà ancor di più in futuro...gli anticorpi stanno facendo il loro dovere...

Sono daccordo con te, ci sono molti infiltrati, anche in questo forum sembra che ci siano persone pagate per distruggere.:yes::yes::yes::yes:
 
Tutto chiaro fin da subito. Purtroppo il web è una brutta bestia, di per se non è migliore dei media tradizionali, anzi in mani esperte si presta ad essere manipolato molto piu facilmente.
Quindi se la rivoluzione che ci propina il M5s è semplicemente quello, il web, il blog il forum e i televoti, c'è ben poca sostanza.
Alla fin fine rimane un movimento patronale, che in altri tempi avrebbe utilizzato la radio o la tv per veicolare i propri messaggi, invece nel 2012 usa il web.

http://detestor.blog.com/ :cool:

Internet permette alle persone di informarsi, ma in-formare è diverso da formare. Insomma, posso informarmi quanto voglio, ma se prima non ho imparato la distinzione tra democrazia diretta e democrazia indiretta, se non so le conseguenze e i requisiti per stabilire l'una e l'altra, allora quando leggerò un post sulla democrazia non farò altro che trovarmi d'accordo o in disaccordo con chi scrive. E la fruibilità, velocità e dinamica del web mi faranno condividere prima ancora che io abbia realizzato o interiorizzato una certa idea. Prima ancora di aver riflettuto.

Nel nostro caso abbiamo a che fare con una orda di persone rabbiose, un'orda di persone che ripetono a tavolino le parole di Grillo - per fortuna, tranne eccezioni, Ma l'orda di Grillini la potete trovare nei commenti dei giornali, blog famosi, o sul Fatto quotidiano (Come da link), dove sembra ci siano dei troll:cool::D pagati da qualcuno per appoggiare il M5S.
 
Alla fine grillo ha trovato l'antivirus giusto per debellare inoculare ed eliminare

i due

pericolosi

trojan horse

di origine win32.piddin.exe:D:bow::clap:


....fanno in tempo a rigenerarsi come virus per il pdl , il fascino per berlusconi che davanti all'attrazione feminile :p


migliori-software-antivirus.jpg
 
Bene, se non te piace sta minestra, salta dalla finestra :o
 
Io stavo considerando il m5s ma dopo questa mossa per me è out.
Infatti un conto è essere espulsi a causa di divergenze sulla linea politica, un'altro è esserlo per non aver ubbidito al capo su punti secondari o peggio per aver chiesto trasparenza su procedure gestionali interne.
Senza trasparenza non c'è democrazia. Il resto sono chiacchere. E Grillo si sta dimostrando solo un parolaio. I fatti dicono che è solo un padre padrone
 
Sono daccordo con te, ci sono molti infiltrati, anche in questo forum sembra che ci siano persone pagate per distruggere.:yes::yes::yes::yes:


:yes::yes::yes:...riscuoto mensilmente 2.501 euro,esattamente 1 euro in più di quello che casalecchio e soci riconoscono ai loro consiglieri,e non mi lamento,il lavoro è faticoso ma gratificante.
 
sei piddino e confondi serietà con altro...d'altronde i successi del PD stanno li per dimostrarlo...alle primarie avevate candidati di destra, liberisti, cattolico comunisti e statalisti pro banche:D

oggi è un bel giorno, Grillo è un ottimo garanteOK!

AHAHAHHAHAHAHAH!!!! ma n'do volete andare? 94 mila voti alle primarie con migliaia di candidati ridicoli..UUAUUUAUAAUAU e questa è democrazia? ma per favore....forza PD
 
AHAHAHHAHAHAHAH!!!! ma n'do volete andare? 94 mila voti alle primarie con migliaia di candidati ridicoli..UUAUUUAUAAUAU e questa è democrazia? ma per favore....forza PD

Ma quali 94.000???

Da controlli su feisbuc dei grillini stessi risultano ad oggi 16.210 votanti.
 
AHAHAHHAHAHAHAH!!!! ma n'do volete andare? 94 mila voti alle primarie con migliaia di candidati ridicoli..UUAUUUAUAAUAU e questa è democrazia? ma per favore....forza PD

ma penati,lusi, violante, bindi, baffino, ti dicono niente? a sono più sceri...e poi vuoi mettere i candidati M5S...tutta gente normale...che studia lavora...per carita, meglio le cariatidi fankassisteOK! forza PD!
 
lascili perdere, fanno parte di questo sistema fallimentare:yes::yes::yes:

Hai detto bene, difendono il vecchio sistema perchè ne fanno parte, un sistema basato sul potere politico e personale che ha messo le mani ovunque nella società, nulla si muove senza il loro consenso, 1.300.000 politici che campano sulle tasse che la gente paga con difficoltà, ci sono varie caste da espugnare ma quella dei politici/ladrones deve essere la prima....
 
Hai detto bene, difendono il vecchio sistema perchè ne fanno parte, un sistema basato sul potere politico e personale che ha messo le mani ovunque nella società, nulla si muove senza il loro consenso, 1.300.000 politici che campano sulle tasse che la gente paga con difficoltà, ci sono varie caste da espugnare ma quella dei politici/ladrones deve essere la prima....

:yes:
 
più che altro mi pare che nel baraccone cinquestelle il dissenso non sia previsto; essendo un'entita fatta di parvenu della politica, quindi non abituati a gestire il dissenso e non inclini al compromesso prevedo una sua dissoluzione a breve, appena passerà l'entusiasmo dei primi rutti e borborigmi del capopopolo grilletto :yes:
 
più che altro mi pare che nel baraccone cinquestelle il dissenso non sia previsto; essendo un'entita fatta di parvenu della politica, quindi non abituati a gestire il dissenso e non inclini al compromesso prevedo una sua dissoluzione a breve, appena passerà l'entusiasmo dei primi rutti e borborigmi del capopopolo grilletto :yes:

ma anche no.

poniamo riescano ad eleggere qualche decina fra deputati e senatori,e chi li schioda più quelli?
non dimentichiamo che è gente in prevalenza senza arte nè parte e con le pezze al sedere e 20.000 di stipendio al mese gli farà gola e se il kòmmico vorrà trattenere parte di quei soldi loro lo manderanno a FAREINCùLO spernacchiandolo pure...:yes::yes::yes:
 
La Salsi non è stata buttata da fuori, ed è anzi stata riconfermata dalla base. Evidentemente perché ha fatto un buon lavoro.
Grillo ha esagerato nei toni, ma nei fatti la Salsi è ancora lì al suo posto. Se continuate a travisare a piacimento i fatti ne avrete una visione completamente distorta.


Io stavo considerando il m5s ma dopo questa mossa per me è out.
Infatti un conto è essere espulsi a causa di divergenze sulla linea politica, un'altro è esserlo per non aver ubbidito al capo su punti secondari o peggio per aver chiesto trasparenza su procedure gestionali interne.
Senza trasparenza non c'è democrazia. Il resto sono chiacchere. E Grillo si sta dimostrando solo un parolaio. I fatti dicono che è solo un padre padrone

Il primo post è la risposta che IERI mi era stata data sul tema, e cioè che gli eventuali eccessi dei vertici, come in ogni democrazia dal basso, e questa è l'ambizione di M5S, sono comunque contenuti dalla base.
Contestavo che la Salsi fosse stata coperta di letame e accostata in rete a tutti i possibili sinonimi di prostituta senza che nessuno dicesse mezza parola sulla sua attività pluriennale di attivista di M5S, attività che, anche da questo post scritto da questo simpatizzante di MS5, non doveva essere proprio da buttar via se la base l'aveva sostenuta

OGGI leggo la scominica di Grillo. Mi dispiace, ma questi NON sono peli nel cùlo, sono cose importanti

La radicalità manichea di Grillo, il rigore sui principi lo capisco se si parla di furti, illegalità, non certo in una comparsata televisiva. Quoto quindi in toto il post di AcciaioIT, anch'io è da tempo che sto attento a M5S per valutare se votarlo o meno. Anch'io più sento parlare Grillo più vedo un padre padrone: M5S NON è una democrazia dal basso, quindi di tutti i suoi partecipanti, è un partito proprietà di Grillo, che ne fa quello che vuole.
Il resto non conta.
 
certe scelte possono far perdere voti...è vero! ma la coerenza ci premierà ancor di più in futuro...gli anticorpi stanno facendo il loro dovere...

Dipende dai punti di vista. Quello che vedo non è coerenza, ma tradimento dei principi fondativi.

E me ne dispiace assai
 
Comunque hanno distrutto Renzi una persona che poteva dare problemi al sistema, adesso vogliono distruggere il M5S, che nei comuni e regioni lavorano bene. Io non cambio idea finchè c'è la minima possibilità di attaccare la casta. Pensaci bene:yes::yes::yes::yes:

a me mi sembra stia facendo tutto da solo. Non vedo in quello ceh è successo un attacco dall'esterno.

C'erano cose che io stesso mi stavo chiedendo, ma la risposta che è arrivata è stata la peggiore possibile.

Non capisco, e se non capisco non mi fido.
 
Indietro