ciao ciao Favie e Salsi :)!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maddof

M5S
Registrato
2/9/09
Messaggi
8.321
Punti reazioni
352
siamo tosti, in guerra e gente contro la lasciamo volentieri ai partitiOK!:bye:
 
da noi i protagonismi fanno una brutta fine...
 
“Mi sono preso una querela per aver detto quello che penso sia scritto nel regolamento che abbiamo sottoscritto, cioè che Grillo gestirà il gruppo comunicazione e i soldi, per darlo, da quello che capisco, a quelli che gestiscono la comunicazione. Mi è venuto in mente Casaleggio perché è anni che gestisce la comunicazione di Grillo.
Questa querela è un bel problema. Io faccio l'impiegato in un'azienda metalmeccanica di Bologna. A livello economico ci sono degli attivisti che sono pronti ad autotassarsi per fare uno scudo legale online perché uno valga uno per la difesa della democrazia nel movimento. Vuol dire che c'è ancora la massa critica pensante e libera. (…) Grillo deve continuare a fare il garante del suo simbolo e del suo nome, ma la gestione deve essere di tutti. Dopo questa querela non so se voterò Grillo: se deve fare come Berlusconi che fa il partito suo, allora no.

Ricordo che Grillo sul palco nel 2009 disse: Quando il movimento camminerà con le sue gambe io farò un passo indietro. Secondo me questo era il momento giusto. Chi sarà il candidato Premier? Non si sa, al momento non si sa nemmeno come sarà scelto. Potrebbe anche essere Casaleggio”.

Davide contro Golia
 
Lo stesso accadeva ed accade con Mussolini e Berlusconi.
I dissidenti fanno sempre una brutta fine nei partiti dittatoriali.
:rolleyes:

sei piddino e confondi serietà con altro...d'altronde i successi del PD stanno li per dimostrarlo...alle primarie avevate candidati di destra, liberisti, cattolico comunisti e statalisti pro banche:D

oggi è un bel giorno, Grillo è un ottimo garanteOK!
 
ma vedo che hai difficoltà a leggere e capire:mmmm:, cmq per me è un ottima giornataOK! ci vuole chiarezza, nessuno è imprescindibile e i pesi morti...:bye:

lascili perdere, fanno parte di questo sistema fallimentare:yes::yes::yes:
 
tra quelli che hanno difficoltà a capire ci sono senz'altro io.

Per me sta sbroccando e mi dispiace molto.

Quantomeno: se è questa la linea del movimento, io ne sono fuori. Non vedo differenze tra un movimento in cui decide solo il capo ed i partiti attuali.

Peccato, veramente.
 
tra quelli che hanno difficoltà a capire ci sono senz'altro io.

Per me sta sbroccando e mi dispiace molto.

Quantomeno: se è questa la linea del movimento, io ne sono fuori. Non vedo differenze tra un movimento in cui decide solo il capo ed i partiti attuali.

Peccato, veramente.

Allora anche tu hai problemi :'(:'(

siamo in tanti se ti può consolare :'(

:D:D
 
guardavo a Grillo con simpatia, gli ho pure dato il voto alle comunali a torino.
Ma vedo che i pecoroni berluscones hanno sempre bisogno di un fauno che li guidi
In bocca al grillo
 
certe scelte possono far perdere voti...è vero! ma la coerenza ci premierà ancor di più in futuro...gli anticorpi stanno facendo il loro dovere...
 
c'è molto poco da ridere, e comunque rimango senza nulla a che spartire con voi.

Comunque hanno distrutto Renzi una persona che poteva dare problemi al sistema, adesso vogliono distruggere il M5S, che nei comuni e regioni lavorano bene. Io non cambio idea finchè c'è la minima possibilità di attaccare la casta. Pensaci bene:yes::yes::yes::yes:
 
Indietro