ciao foster, ma siete andati fuori di testa???????

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g@sfin

L'oriGGinale
Punti reazioni
3.759
cusalè chel robbbb chì?????

ma dai sembra un forum per bambini

ma siete veramente diventati tutti matti? :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

g@sfin

L'oriGGinale
Punti reazioni
3.759
Scusa gas, fammi capire, tu non entri nel FOL dall' 1 dicembre 2022??
ECCERTO PROVA VERIFICARE....... ciò da fare io micka sto a studiare certe incredibiligenialateestetiche che non servono a niente

cmq controlla

Foster

Staff
Punti reazioni
834
ECCERTO PROVA VERIFICARE....... ciò da fare io micka sto a studiare certe incredibiligenialateestetiche che non servono a niente

cmq controlla
Controlla cosa? se sei entrato ieri non posso vedere la "penultima" volta che sei entrato :D non abbiamo un log dei login utente.
Comunque ti sei fatto più di un mese senza FOL, è troppo tardi per parlare di estetica: NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.