ciao opzinionman

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sarus

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
leggo con molta attenzione i tuoi post ma non ho ben chiara la stategia che utilizzi con i future se vorresti spiegarmi sarei molto lieto di continuare
a leggerre

sarus ha scritto:
leggo con molta attenzione i tuoi post ma non ho ben chiara la stategia che utilizzi con i future se vorresti spiegarmi sarei molto lieto di continuare
a leggerre
gianni usa SOLO opzioni, cerca SOLO il movimento di 200/300 punti, quindi è un continuo coprire e scoprire posizioni per la parità, ma segue il trend di fondo
il giorno che molleranno lui sarà con le call vendute e put aquistate .che coprirà appena il segnale di fondo non sarà confermato..lavoro difficile e duro
se gli va bene smette a maggio e ricomincia a settembre :D :D
per dedicarsi a trombare la moglie..che 9 mesi all'anno rimane in bianco :p :p :p

solomare ha scritto:
gianni usa SOLO opzioni, cerca SOLO il movimento di 200/300 punti, quindi è un continuo coprire e scoprire posizioni per la parità, ma segue il trend di fondo
il giorno che molleranno lui sarà con le call vendute e put aquistate .che coprirà appena il segnale di fondo non sarà confermato..lavoro difficile e duro
se gli va bene smette a maggio e ricomincia a settembre :D :D
per dedicarsi a trombare la moglie..che 9 mesi all'anno rimane in bianco :p :p :p
detto in poche parole lui vende 9 mesi di trombate allo scoperto :D :D ....la moglie intanto aquista call di trombo da riscuotere nei mesi estivi :p :p quindi gianni fra maggio e settembre periodo di vacanza deve ricoprire le sue put ...facendo i calcoli ne deve fare almeno 2 trombate al giorno per ricoprire le put :yes: e 3 trombate al giorno per pagare le call della sciura:clap: :clap: :clap: quindi un totale di 5 operazioni(trombate) al giorno + commissioni(pomiciate)
gianni se mi leggi un abbraccio :D
vince :)

Ultima modifica:
ma in questo modo il guagagno di una posizione non si neutralizza con la perdita della
posizione contraria
mi potresti fare un esempio

sarus ha scritto:
ma in questo modo il guagagno di una posizione non si neutralizza con la perdita della
posizione contraria
mi potresti fare un esempio
si neutralizza finchè non rimane esposto su + long o + short ...come di fatti gianni cerca il movimento ampio in quel caso fa il botto e gli basta per un bel pezzo..cmq chiedi a lui appena arriva :)
ora stacco devo andare in cucina a preparare qualcosa :bye: :bye:

azzo come strategia mica male....:D:D:D
Buona Pasqua a tutti

...considerata la moglie.....

...un paio di call le piazzerei volentieri....

solomare ha scritto:
detto in poche parole lui vende 9 mesi di trombate allo scoperto :D :D ....la moglie intanto aquista call di trombo da riscuotere nei mesi estivi :p :p quindi gianni fra maggio e settembre periodo di vacanza deve ricoprire le sue put ...facendo i calcoli ne deve fare almeno 2 trombate al giorno per ricoprire le put :yes: e 3 trombate al giorno per pagare le call della sciura:clap: :clap: :clap: quindi un totale di 5 operazioni(trombate) al giorno + commissioni(pomiciate)

solomare ha scritto:
un' abbraccione anche a te Vince. :)
a stasera adesso vado a dormire un po' ;)

sarus ha scritto:
a leggerre
ciao ,sarus,non uso i futures,uso solo le opzioni.
comunque qualsiasi cosa scrivimi :)

sarus ha scritto:
a leggerre

Lo ha scritto in 1000 post che tanto il segreto non ce lo svela!!
Quindi studiare e applicarsi!!

SmartSolution ha scritto:
Lo ha scritto in 1000 post che tanto il segreto non ce lo svela!!
Quindi studiare e applicarsi!!
mi pare ovvio. ;)
pero' pian piano ci si puo' arrivare OK!
e chi lo riuscira' a trovare poi lo dira'? :no:
anzi sparira' ;)
comunque il vero segreto e' NON PERDERE MAI e se si perde e' talmente ininfluente sul capitale che non ti interessa :)

opzionman ha scritto:
comunque il vero segreto e' NON PERDERE MAI e se si perde e' talmente ininfluente sul capitale che non ti interessa :)

se ho ben capito ti riferisci all'asimmetria con i futures e gli altri strumenti derivati che tra parentesi è la cosa che più adoro delle opzioni; ecco come la spiega il Galitz in un testo di ingegneria finanziaria pubblicato nell'ormai lontano 1996: <<...gli option sono molto diversi. Essi permettono all'acquirente di beneficiare dei movimenti di mercato in una direzione ma di non perdere dai movimenti opposti, non c'è simmetria perfetta tra acquirente e venditore, ciò è esattamente l'opposto dei Fra, dei futures e degli swap...>>

cyclical ha scritto:
se ho ben capito ti riferisci all'asimmetria con i futures e gli altri strumenti derivati che tra parentesi è la cosa che più adoro delle opzioni; ecco come la spiega il Galitz in un testo di ingegneria finanziaria pubblicato nell'ormai lontano 1996: <<...gli option sono molto diversi. Essi permettono all'acquirente di beneficiare dei movimenti di mercato in una direzione ma di non perdere dai movimenti opposti, non c'è simmetria perfetta tra acquirente e venditore, ciò è esattamente l'opposto dei Fra, dei futures e degli swap...>>
bravo ;)
auguri a todos .io esco e vado :)

Indietro