ciao staff ma è vero che a fine anno chiudete o licenzieranno il 95% dei dipendenti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
e nooooo così non va!

dai non ci pensate al limite vi assumo tutti io, ora vado ciò un festì:D

 
beh, non avendo io una scrivania e non lavorando negli uffici di triboo ;) il mio attimo si allunga di qualche minuto fortunatamente. Io sono al piano terra, quindi :D
 
beh, non avendo io una scrivania e non lavorando negli uffici di triboo ;) il mio attimo si allunga di qualche minuto fortunatamente. Io sono al piano terra, quindi :D

mica tanto...... t'arriverà una telefonata e zac...... e poi un sms .....Le spettanze di fine rapporto e i suoi documenti saranno a Sua disposizione da domani.....
ocio guardati in giro e guardati bene il busdelcul

:D
 
l'SMS arriva per quale motivo?
 
Meglio che metta il cellulare sotto carica.
 
Indietro