Cicciolina a rete 4

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
Ieri sera la bionda con un belloccio abbronzato ha partecipato alla trasmissione.
Se ho capito avrebbero fondato un partito che tanto per cambiare ha basato la propria politica sull'abbattimento dell'Imu ( un inno all'originalita' :D )

Non critico il passato di Ilona Staller....ma se come politico sara' brava com'era davanti alla cinepresa la proporrei gia' come presidente della repubblica con tanto di vitalizio anticipato !!! :p

Chi e' d'accordo metta il dito qua sotto

P.s .... ho detto sotto... non dietro :D :D :D
 
arrivi tardi per il vitalizio

Cicciolina in pensione come ex parlamentare: tremila euro al mese - Corriere della Sera

«Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma una campagna elettorale intelligente e faticosa»

rutelli-e-cicciolina-nonleggerlo.jpg
 
sono subito entrato nel 3d perchè credevo si trattasse di una rassegna cinematografica............

peccato :o
 
sapete come fa ad addomentarsi cicciolina?
 
Ieri sera la bionda con un belloccio abbronzato ha partecipato alla trasmissione.
Se ho capito avrebbero fondato un partito che tanto per cambiare ha basato la propria politica sull'abbattimento dell'Imu ( un inno all'originalita' :D )

Non critico il passato di Ilona Staller....ma se come politico sara' brava com'era davanti alla cinepresa la proporrei gia' come presidente della repubblica con tanto di vitalizio anticipato !!! :p

Chi e' d'accordo metta il dito qua sotto

P.s .... ho detto sotto... non dietro :D :D :D



sE ANCORA NON LO SAI

la cicciolina nazionale già prende il suo bel vitalizio da 3 cucuzze mensili


tu paga.... le proposte le fanno loro :D
 
sE ANCORA NON LO SAI

la cicciolina nazionale già prende il suo bel vitalizio da 3 cucuzze mensili


tu paga.... le proposte le fanno loro :D

Beh, almeno, anzichè farti fare il c.lo :o :yes: ... beh, c'è anche chi predilige questa pratica ... questione di gusti! :D
 
Ieri sera la bionda con un belloccio abbronzato ha partecipato alla trasmissione.
Se ho capito avrebbero fondato un partito che tanto per cambiare ha basato la propria politica sull'abbattimento dell'Imu ( un inno all'originalita' :D )

Non critico il passato di Ilona Staller....ma se come politico sara' brava com'era davanti alla cinepresa la proporrei gia' come presidente della repubblica con tanto di vitalizio anticipato !!! :p

Chi e' d'accordo metta il dito qua sotto

P.s .... ho detto sotto... non dietro :D :D :D

 
Indietro