Ciclismo: Classiche 2019

mentre non mi attendo una grande prova da Bernal e Sosa, che hanno speso troppo giovedì, Valverde e Nibali che non sono più vincenti, perlomeno di monumento. Gli italiani che fanno bene sono da olimpiade e mondiale, Formolo, Villella e , spero, Moscon, corridore imprevedibile, al mondiale mi ha proprio impressionato
 
mentre non mi attendo una grande prova da Bernal e Sosa, che hanno speso troppo giovedì, Valverde e Nibali che non sono più vincenti, perlomeno di monumento. Gli italiani che fanno bene sono da olimpiade e mondiale, Formolo, Villella e , spero, Moscon, corridore imprevedibile, al mondiale mi ha proprio impressionato
Sorpresa Adam Yates,credo punti molto su questa corsa
 
fuori Nibali e Ulissi :o
 
si sono fatti uccellare da uno che non è proprio nessuno come MOLLEMA :clap::clap:,...aveva ragione VV ad invitare i colleghi a reagire per rispondergli.
Quanto dovrebbero imparare da questo campione :o
 
Bel Lombardia, sempre gran corsa.
Ora si va in letargo:D
 
Il " pollo " si è fatto uccellare ancora ! incredibile.
 
Nota finale per gli italiani , finita l'era nibali ,dietro c'è un vuoto pauroso , come siamo ridotti male , ci aspettano anni bui.
 
Valverde sempre secondo
 
Bel Lombardia, sempre gran corsa.
Ora si va in letargo:D

Ieri in telecronaca dicevano che ancora il calendario ciclistico non è chiuso, ci sono corse in Cina. Prima questa classica era il finale di stagione adesso non più.
Qualche notazione:

Questa classica è detta delle foglie morte...con i cambiamenti climatici e il grande caldo di foglie morte c'è n'era ben poche.
Mi è piaciuta l'azione di masnada, coraggioso.
 
Indietro