Ciclismo: CLASSICHE 2020

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
che sfortuna per Sagan, con questa condizione penso che faceva secondo. non c'è M Hirschi
 
lui è un campione, vedere questi risultati di Wout che lo batteva in ogni condizione diventa matto. poi gli hanno anche cancellato l'Amstel. ha fatto anche il Lombardia, non sono sue corse ma al Fiandre farà una strage

Lui poi aveva in mente l'olimpiade che forse è dura, Liegi e Lombardia sono probabilmente i test migliori per chi ha questo obbiettivo. Ci vorrebbe la discussione Tokio-ciclismo-prova su strada uomini

lo scrissi qui per aggiungere qualcosa devo studiare, magari quoto i tuoi favoriti e li commento o integro, il mio tifo è per Moscon che spero possa anche conquistare il posto per l'olimpiade, sono sempre 3 ? ) Trentin , Colbrelli vabbè tutti gli italiani. trovo strano in startlist la convocazione di S Clarck che l'anno scorso coadiuvò il successo di Bettiol, che abbiano in mente di ripetersi ? (perchè sta facendo il giro)
 
Per gli amanti delle cadute...ma non solo

Io Caleb Evan l'ho visto vincere un Palio del Recioto nel 2013...ero sulla linea d'arrivo...
troppo forte era.
Bonifazio a quella corsa non c'era era a fare gli europei su pista iuniores.

 
si vede già su cyclingstream.com
6 in fuga con Battistella
 
Ultima modifica:
-178 km 7'20 la Jumbo mette un uomo, prima solo Dec a tirare
Fuga composta da Muhlberger (BOH), Van Hoecke (CCC), Battistella (NTT), Peyskens (WVA), Van Poppel (CWG), Van den Bossche (SVB).
 
Ultima modifica:
Gli uomini in fuga non mi sembrano degli scarsoni. Pericoloso.
 
Van Poppel, gli altri non li conosco. Battistella potrebbe avere comunicato di non contare su di lui, visto che si è mosso Boasson Hagen, altrimenti è uno s o attenuante: è partito da solo
 
Kwiat e Stybar sui muretti prendono qualche metro a Mathiuw e Wout. meno 65 la corsa si sta decidendo, non sono tanti rimasti davanti
 
ora anche su Raisport hd,mi piace il commento di Giada Borgato, elegante con una voce deliziosa, carezzevole:D:yes:
 
Ultima modifica:
Guardare queste classiche tiriconciliano con il vero ciclismo,ci sono tutti i grandi nomi percorso difficile e grande impegno x la gloria.
Mica come le scartine rimaste al giro che aspettano sempre la terza settimana.
 
tipico tempismo rai, pubblicità su Ala partito
 
Indietro