Ciclismo: CLASSICHE 2022

È un periodo di grazia? In che senso? come direbbe Verdone. Nella sua carriera ne potrebbe vincere una decina di corse monumento. Non sarà il futuro Merckx (che è ineguagliabile) ma di lui sentiremo parlare a lungo.

Essere un big non è sufficiente per vincere 10 cose monumento.....per vincerle devi essere anche in un periodo di grazia!!

Solo questo volevo dire
 
Essere un big non è sufficiente per vincere 10 cose monumento.....per vincerle devi essere anche in un periodo di grazia!!

Solo questo volevo dire

Ma se viene da una lunga riabilitazione a seguito di frattura di bacino....
 
Essere un big non è sufficiente per vincere 10 cose monumento.....per vincerle devi essere anche in un periodo di grazia!!

Solo questo volevo dire

CALMA CALMA...:o:cool:

cmq non è mica così facile vincere 10 "Classiche Monumento"...
sono andato a ricercare un pò e la Classifica è questa ...>
 

Allegati

  • MONUMENTO.jpg
    MONUMENTO.jpg
    76,3 KB · Visite: 52
So che il mondiale NON rientra nelle "monumento". Ce lo faccio entrare io. 🤪

Ed allora rifai la classifica, io ho già fatto fin troppo per voi. :o, per calmare gli animi. :cool:
La diatriba è vostra. :cool:
 
Su raisport hd stanno dando la Liegi. sono a -56km.
-------------

Remco:
- parte ai -29,1km, a circa 40kmh(in salita), Armirail ha +1'06 sul gruppo
- ai -28,0 è a -50"
- ai -27,1 è a -40"
- ai -26,7 è a -35"
- ai -23,1 è a -10"
- ripreso Armirail -21,6 km.
- Armirail molla la sua ruota ai - 14,4 all' inizio dell'ultima Salitona


questo ha organismo e testa alla Merckx, ha solo bisogno di fare esperienza, imparare a non cadere ed avere una squadra di buoni corridori dedicata
 
Ultima modifica:
Ed allora rifai la classifica, io ho già fatto fin troppo per voi. :o, per calmare gli animi. :cool:
La diatriba è vostra. :cool:

Intendevo nelle varie classifiche sui vari siti, non intendevo qui dentro. Poi, per carità, sta a te.
 
Intendevo nelle varie classifiche sui vari siti, non intendevo qui dentro. Poi, per carità, sta a te.

ma quali classifiche?, su quali siti? figurati.... cercale :D, come detto, ho già fatto fin troppo.
 
Ala e non più Tadej occhio che è domani, sabato, copertura televisiva ?
 
Indietro